autoradio autovox

  • 1 Risposte
  • 2272 Visite
*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
autoradio autovox
« il: Gennaio 24, 2010, 03:17:42 pm »
salve a tutti , qulacuo saprebbe dirmi dove si trova la scatola dell'autoradio autovox modello cr montata sulla mia ds pallas 23ie?
Dovrei togliere la radio per farla riparare e non riesco a capire dove si trova la scatola di ricezione....credo dietro il portaoggetti ma....come ci si arriva?
sotto il cruscotto lato passeggero trovo il calcolatore e i meccanismi dell'aria condizionata frigette , il portaoggetti non si smonta.....soero non debba togliere tutto il cruscotto...!!
grazie per l'aiuto..

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: autoradio autovox
« Risposta #1 il: Gennaio 24, 2010, 03:31:10 pm »
salve a tutti , qulacuo saprebbe dirmi dove si trova la scatola dell'autoradio autovox modello cr montata sulla mia ds pallas 23ie?
Dovrei togliere la radio per farla riparare e non riesco a capire dove si trova la scatola di ricezione....credo dietro il portaoggetti ma....come ci si arriva?
sotto il cruscotto lato passeggero trovo il calcolatore e i meccanismi dell'aria condizionata frigette , il portaoggetti non si smonta.....soero non debba togliere tutto il cruscotto...!!
grazie per l'aiuto..

Il sintonizzatore dell'autovox CR 2031 solitamente sta "sopra" le gambe del passeggero, nello spazio sotto al cassetto portaguanti.
La faccenda si complica per le vetture dotate di iniezione elettronica in quanto in quello spazio trova posto la centralina (che nelle pionieristiche iniezioni D-Jetronic è "ONA", non "INA"). Farceli stare entrambi non è facile ma neanche impossibile e con un po' di pazienza ci si riesce. Per quanto riguarda le vetture dotate di aria condizionata after market invece non saprei che dire. Diciamo che se li non c'è tocca vedere dove lo hanno messo seguendo il filo di Arianna, ovvero il "cavone" che collega il sintonizzatore allo strumento sul cruscotto. Tanto lontano non dovrebbe essere a meno che non abbiano fatto una prolunga....



Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...