LIGAREX: questo sconosciuto!

  • 85 Risposte
  • 22683 Visite
*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: LIGAREX: questo sconosciuto!
« Risposta #15 il: Febbraio 04, 2010, 10:38:12 am »

Ligarex
Gradolux
Durex

hai dimenticato supersex  ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: LIGAREX: questo sconosciuto!
« Risposta #16 il: Febbraio 04, 2010, 10:46:57 am »
[:hello] Cari amici, salve a tutti.  [:hello]

Come ho riportato nel titolo del topic ho trovato scandaloso che con chi parlo e parlo (ricambisti vari, utensilerie, centri di bricolage, ecc.) mi prendono per pazzo o per un essere di un altro pianeta quando chiedo se hanno una pinza e le fascette Ligarex!!
Certe volte sembra che gli rivolga qualche insulto strano!! :-X E la cosa che mi rompe di più è stare poi a cercare di spiegare cosa siano e come funzionano!!

Mi sono documentato su internet e forse si riesce a trovare qualcosa, ma trovo scandaloso che qui a Siracusa non ci sia nulla!
Va bene che Siracusa non è Milano, ma diamine non ho chiesto mica la luna!!!

Sono ben accetti suggerimenti di dove potere reperire l'occorrente (pinza, nastro in acciaio ed occhielli).


Grazie mille come sempre  [:clap]
Ciao siracusano, prendile da fapeba io sto per fare lo stesso, ps vediamoci dal vivo io a siracusa ci scendo almeno una volta al mese, zona arenella o corso gelone, spesso mi fermo per i week end magari riusciamo a uscire con le ns ds invitanto anche davide 2009 che ha casa a palazzolo acreide.. che ne dici?

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: LIGAREX: questo sconosciuto!
« Risposta #17 il: Febbraio 04, 2010, 11:06:51 am »
hai dimenticato supersex  ;D

e Tirannosaurus Rex !

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: LIGAREX: questo sconosciuto!
« Risposta #18 il: Febbraio 04, 2010, 11:16:37 am »
e Tirannosaurus Rex !

.. e Elettrodomestici Rex..
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: LIGAREX: questo sconosciuto!
« Risposta #19 il: Febbraio 04, 2010, 11:54:41 am »
È da ieri che mi arrovello su come intervenire in questo topic.
Da sempre cerco di non trasformare il forum nella vetrina dell'attività di vendita di ricambi, ed anche in questo caso eviterò perchè mi ricorderebbe lo spettacolo dei polli che cercano di accaparrarsi il becchime.
Però se io mi sono autoimposto delle regole, mi piacerebbe che valessero per tutti. Riccardo è una bravissima persona ed ha tutta la mia stima, però nel forum interviene sempre unicamente per dire "Ho questo e costa tot".  E tutte le volte mi devo trattenere dal rispondere "Pure CitròServices! E costa tat". Perchè se mi mettessi a scrivere "ce l'ho! " ad ogni topic dove si parla di un pezzo, questo forum diventerebbe... un pollaio, appunto.
Vorrei perciò serenamente proporre di limitare gli interventi pubblicitari alla rubrica mercato, se possibile.
Grazie
Admin.


*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: LIGAREX: questo sconosciuto!
« Risposta #20 il: Febbraio 04, 2010, 12:03:37 pm »
Però è un peccato.
Trovo che conoscere il prezzo di un pezzo o anche solo sapere chi ce l'ha serva un pò a tutti.
Poi è vero che essendoci dietro al forum proprio Citroservice, sembra di alimentare un chissàquale intrallazzo.
Ma se le proposte ci sono e se c'è chiarezza, ripeto, è un peccato non citar le fonti.

Quando lo faccio io lo faccio evidentemente senza interessi personali, quindi sembra più lecito.

Se lo fai tu, Marco, ci sarà chi ti critica, ma se alla fine il tuo prezzo è migliore, a guadagnarci siamo anche noi.

O no ?

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: LIGAREX: questo sconosciuto!
« Risposta #21 il: Febbraio 04, 2010, 12:20:37 pm »
Però è un peccato.
Trovo che conoscere il prezzo di un pezzo o anche solo sapere chi ce l'ha serva un pò a tutti.
Poi è vero che essendoci dietro al forum proprio Citroservice, sembra di alimentare un chissàquale intrallazzo.
Ma se le proposte ci sono e se c'è chiarezza, ripeto, è un peccato non citar le fonti.

Quando lo faccio io lo faccio evidentemente senza interessi personali, quindi sembra più lecito.

Se lo fai tu, Marco, ci sarà chi ti critica, ma se alla fine il tuo prezzo è migliore, a guadagnarci siamo anche noi.

O no ?


 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: LIGAREX: questo sconosciuto!
« Risposta #22 il: Febbraio 04, 2010, 12:26:30 pm »
Grazie Scarabeo e Marvin.

Tuttavia io preferisco far passare il concetto che Citrò Services è nata proprio DAL FORUM (perchè qui ho conosciuto Serpiko e tutti gli altri che ci aiutano) per offrire un servizio e prezzi convenienti anche ai forumisti.

"Servizio" vuol dire che i prezzi sono convenienti perchè facciamo in modo che lo siano.
"Servizio" NON vuol dire per me imporre lo stacchetto pubblicitario ad ogni occasione.

Quindi se avete bisogno di un prezzo, scrivetemi privatamente ed avrete tutte le risposte. Se esiste in commercio, noi lo abbiamo. Ma vorrei che il forum fosse il mezzo di scambio fra appassionati e non il terreno di conquista di clientela a suon di "Ce l'ho. Vieni da me."

Admin  [:hello]

Re: LIGAREX: questo sconosciuto!
« Risposta #23 il: Febbraio 04, 2010, 12:34:27 pm »
quoto scarab

Però è un peccato.
Trovo che conoscere il prezzo di un pezzo o anche solo sapere chi ce l'ha serva un pò a tutti.
Poi è vero che essendoci dietro al forum proprio Citroservice, sembra di alimentare un chissàquale intrallazzo.
Ma se le proposte ci sono e se c'è chiarezza, ripeto, è un peccato non citar le fonti.

Quando lo faccio io lo faccio evidentemente senza interessi personali, quindi sembra più lecito.

Se lo fai tu, Marco, ci sarà chi ti critica, ma se alla fine il tuo prezzo è migliore, a guadagnarci siamo anche noi.

O no ?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perchè!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: LIGAREX: questo sconosciuto!
« Risposta #24 il: Febbraio 04, 2010, 12:45:13 pm »
Grazie Scarabeo e Marvin.

Tuttavia io preferisco far passare il concetto che Citrò Services è nata proprio DAL FORUM (perchè qui ho conosciuto Serpiko e tutti gli altri che ci aiutano) per offrire un servizio e prezzi convenienti anche ai forumisti.

"Servizio" vuol dire che i prezzi sono convenienti perchè facciamo in modo che lo siano.
"Servizio" NON vuol dire per me imporre lo stacchetto pubblicitario ad ogni occasione.

Quindi se avete bisogno di un prezzo, scrivetemi privatamente ed avrete tutte le risposte. Se esiste in commercio, noi lo abbiamo. Ma vorrei che il forum fosse il mezzo di scambio fra appassionati e non il terreno di conquista di clientela a suon di "Ce l'ho. Vieni da me."

Admin  [:hello]

più che corretto....... [:inch]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: LIGAREX: questo sconosciuto!
« Risposta #25 il: Febbraio 04, 2010, 01:20:59 pm »


Detto da una persona che avrebbe tutto l'interesse......è piu' che ammirevole!


E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: LIGAREX: questo sconosciuto!
« Risposta #26 il: Febbraio 04, 2010, 01:38:53 pm »
Marco, con tutto il rispetto, credo che a volte ti spari delle seghe mentali impossibili !  [o:o:]

Alla fine dei conti é il cliente che decide.
Al limite il forum può essere un mezzo per mettere a conoscenza di tanti, i servizi offerti.

Che non sono, come dici tu, solo il prezzo.

Del resto se a qualcuno sembro di leggere degli stacchetti pubblicitari, sarà sempre e solo in funzione di una discussione nata da specifiche domande.

Non credo tu voglia aprire discussioni solo per, alla fine, offrire il tuo prodotto.

Ma se qualcuno che ha un problema e al termine della discussione lo si risolve solo cambiando un pezzo è un bene che gli si offra questa possibilità ANCHE attraverso Citroservices o Fapeba di turno.

Meglio che sempre finire dal tedesco, per esempio.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re: LIGAREX: questo sconosciuto!
« Risposta #27 il: Febbraio 04, 2010, 01:44:45 pm »
Secondo me Marco si dovrebbe e potrebbe trovare un metodo per evitare che si inneschino polemiche del genere pur non avendone alcuna intenzione.

Come?...vediamo se vi piace la mia proposta.

Sezione mercatino dove come prime voci ci sono i link delle aziende del settore diciamo....nazionali, o quantomeno decidete voi.

Se dopo aver spulciato la sezione alla ricerca di un qualsiasi prodotto non lo trovo, dovrei avere una casella di posta dove inserire il prodotto che cerco che viene automaticamente inviata a tutti i i rivenditori linkati, chi mi risponde avrà la possibilità di offrire il prodotto che ha in magazzino (se è in quel momento disponibile) e di fare il suo prezzo concorrenziale.

Ps. scusa scarab ....mi sono sovrapposto [:p] [:p]..... ;D

In questo modo l'amatore trova immediata risposta da più ditte senza che queste debbano mettersi in mostra pur non avendone l'intenzione, anche se pur volendo semplicemente rispondere alla richiesta di un forumista in uno specifico topic, di fatto è così.

Che ne pensate? [:hello]

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: LIGAREX: questo sconosciuto!
« Risposta #28 il: Febbraio 04, 2010, 01:56:19 pm »
Beh adesso non esageriamo... il confronto con la concorrenza è una scelta del cliente, non un'offerta del venditore.

Il forum poi è una gentile concesione a noi tutti dell'IDeeSSe club, non di Postal Market!

Anche perchè se prendi un pezzo qui un pezzo li un pezzo a destra ed uno a sinistra alla fine non sei cliente di nessuno e sono contenti solo gli spedizionieri che dai più soldi a loro che a tutti quanti  [:crazy] [:crazy]

Quello che mi sentivo dire l'ho detto. Ora buon Ligarex a tutti ed ognuno agisca come si sente di fare.

 [:hello]

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: LIGAREX: questo sconosciuto!
« Risposta #29 il: Febbraio 04, 2010, 02:19:19 pm »
LUCANO: tornando ai ligarex non avevo capito che la pinza serve per tagliarli  [:D] ma quindi con 56€ ho tutto l'occorrente anche i due traversi verticali su cui monantare le "lamine" ?


Ma per caso non è che hai scritto Ligarex ma vuoi le Gradoluxxxxxxxxxxxxxxx??????????


 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

CHE VERGOGNA mi sono confuso, conosco entrambe le cose ligarex e gradolux, per questo non capivo a cosa serviva la pinza, questa volta ho proprio TOPPATO  [:fiu]
CHIEDO VENIA  [:fiu]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!