LIGAREX: questo sconosciuto!

  • 85 Risposte
  • 22686 Visite
*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: LIGAREX: questo sconosciuto!
« Risposta #30 il: Febbraio 04, 2010, 02:32:26 pm »
L'ho già detto a suo tempo e lo ripeto, a mio modo di vedere non esiste alcun problema di "conflitto di interessi", anche perchè il forum non serve a decidere della nostra vita o della nostra salute o delle nostre tasse, per giunta non lo paghiamo neanche, quindi ben vengano "proposte commerciali" (passatemi questo termine) quando uno di noi chiede aiuto su ricambi o pezzi vari (di cui noi DSsisti stranamente siamo particolarmente ghiotti), sia che queste proposte vengano dall'Admin, sia da altri. Sta a noi scegliere poi da chi acquistare in base a considerazioni del tutto personali... e comunque la proposta di Cronius non mi sembra da buttare, anzi.
So che non è il luogo adatto ma lo faccio lo stesso, un piccolo consiglio a citroservices che ci aiuterebbe non poco: potenziare il sito web con un bel magazzino online... so che non è lavoro da poco ma sarebbe fantastico!   [:hello] [:hello]
Baci
Giovanni                                           

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: LIGAREX: questo sconosciuto!
« Risposta #31 il: Febbraio 04, 2010, 02:40:11 pm »
So che non è il luogo adatto ma lo faccio lo stesso, un piccolo consiglio a citroservices che ci aiuterebbe non poco: potenziare il sito web con un bel magazzino online... so che non è lavoro da poco ma sarebbe fantastico!   [:hello] [:hello]
Baci

Beh l'idea del sito è quella, ma mancano le forze... tu saresti capace?  [:fiu]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: LIGAREX: questo sconosciuto!
« Risposta #32 il: Febbraio 04, 2010, 02:44:26 pm »
Beh l'idea del sito è quella, ma mancano le forze... tu saresti capace?  [:fiu]
...caro Marco, io sono una pippaccia col PC, pensa che al pari di Skarab uso un Mac, ma sono molto più rimba di Lui...  [:inch] [:inch]
Ci vorrebbe un mago dell'e-commerce, sicuramente iscritti al forum ce ne sono più d'uno. Chissà che non si facciano avanti, magari con la promessa di qualche sconticino...!
Giovanni                                           

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: LIGAREX: questo sconosciuto!
« Risposta #33 il: Febbraio 04, 2010, 02:57:49 pm »
pensa che al pari di Skarab uso un Mac, ma sono molto più rimba di Lui...  [:inch] [:inch]

Ma allora sei messo veramente male !!!! :o :o :o

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: LIGAREX: questo sconosciuto!
« Risposta #34 il: Febbraio 04, 2010, 03:49:22 pm »
Ci vorrebbe un mago dell'e-commerce, sicuramente iscritti al forum ce ne sono più d'uno. Chissà che non si facciano avanti, magari con la promessa di qualche sconticino...!

No, ci vuole un mago della DS, solo qualcuno che ne ha smontata e rimontata almeno una con le proprie manine può scrivere che cos'è un pezzo in linguaggio comprensibile...

*

Offline DS211970

  • ****
  • 1.500
    • www.classicrestore.it
Re: LIGAREX: questo sconosciuto!
« Risposta #35 il: Febbraio 04, 2010, 06:34:15 pm »
Ma allora sei messo veramente male !!!! :o :o :o

Ma il tuo è un Mac Callan o un Mac Donald?

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: LIGAREX: questo sconosciuto!
« Risposta #36 il: Febbraio 04, 2010, 09:55:09 pm »
No, ci vuole un mago della DS, solo qualcuno che ne ha smontata e rimontata almeno una con le proprie manine può scrivere che cos'è un pezzo in linguaggio comprensibile...


...indubbiamente, ma deve anche saper creare e gestire l'e-commerce  (magazzino, ordini, disponibilità, novità etc), cosa non alla portata di tutti.
In quanto a maghi-DS-smontatori, il forum ne è pieno, dalla Sicilia alla Schfizzera....!   [:fiu]
Giovanni                                           

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: LIGAREX: questo sconosciuto!
« Risposta #37 il: Febbraio 04, 2010, 10:04:40 pm »
Ma il tuo è un Mac Callan o un Mac Donald?
no e' un Mac Carrone...


 ;D
RENE' COTTON

*

Offline FAPEBA

  • **
  • 191
Re: LIGAREX: questo sconosciuto!
« Risposta #38 il: Febbraio 07, 2010, 07:26:06 am »
Buongiorno,
ho appena letto l'intervento di Marco,francamente non pensavo ma nemmeno lontanamente credevo di poter creare questa polemica,proprio perche' ci si conosce e sappiamo come la pensiamo ed operiamo.
In fondo mi sono limitato a rispondere ad una richiesta comunicando la disponibilita' del kit ed aggiungendo solo il prezzo,in pratica ho fatto quello che hai fatto tu in questa sezione il 3 Febbraio,dicendo in pratica che hai anche tu disponibile il ricambio,solo che io sono stato criticato mentre io ho ritenuto normale il tuo messaggio per rispondere alla richiesta.
Un salutone a tutti,Riccardo.

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re: LIGAREX: questo sconosciuto!
« Risposta #39 il: Febbraio 07, 2010, 08:03:11 am »
Personalmente condivido pienamente l' intervento di Riccardo
io nemmeno sapevo che potesse avere tale pinza ed il costo.
Quindi reputo un intervento piu' che giusto e soprattutto utile a molti.
Spero tu possa inserire tali info al piu' presto. [:clap]

 [:hello]
D




*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: LIGAREX: questo sconosciuto!
« Risposta #40 il: Febbraio 07, 2010, 04:41:08 pm »
Purtroppo sono abituato a dire quello che penso...e anche stavolta non posso esimermi!

Conosco Marco e Riccardo solo da quello che leggo su questo forum, e a mio giudizio sono entrambe persone estremamente corrette, ma io considero queste pagine come una chiacchierata tra amici che si scambiano consigli e opinioni su questo o su quel problema....e a mio avviso in questa chiacchierata non dovrebbe entrarci nulla di venale......ammetto pero' che il nostro costante bisogno di questo o quel pezzo, a volte ci fa uscire fuori dal seminato!

Considero invece addirittura commovente il prodigarsi di ogniuno per far si che uno solo di noi possa ancora gironzolare a bordo del suo sogno!

Questo è lo spirito che mi piace leggere su queste pagine!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: LIGAREX: questo sconosciuto!
« Risposta #41 il: Febbraio 07, 2010, 06:59:46 pm »
Condivido in pieno l'intervento di Riccardo che ho sempre trovato gentile  e disponibile a dispetto di Citroservices che non solo ritarda le spedizioni, ma tratta perfino male i clienti.

Se poi a qualcuno brucia per la concorrenza questo e' un altro fatto....


Dimenticavo la persona che mi ha venduto la dea ...aspetta da  un noto ricambista che gli venga ancora spedita la stoffa per il tetto pallas... se questo e' il servizio ben venga la concorrenza e la cortesia di cui Riccardo e' sempre stato portavoce:)

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: LIGAREX: questo sconosciuto!
« Risposta #42 il: Febbraio 07, 2010, 09:17:46 pm »
Caro Cesio, non conosco Riccardo e non voglio prendere le difese di nessuno, ma con Citroservices mi sono trovato bene, Marco è sempre cortese e cordiale nonostante lo tempesti di domande e consigli, inoltre i pacchi arrivano senza problemi perfino qui giù a Siracusa!
Ergo, non posso che essere soddisfatto del servizio: ovviamente questo mio appunto può essere criticabile da qualcuno, poichè anche nei rapporti commerciali c'è molta "soggettività".
 [:hello] a tutti  [:hello]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: LIGAREX: questo sconosciuto!
« Risposta #43 il: Febbraio 07, 2010, 09:25:24 pm »
Caro Cesio, non conosco Riccardo e non voglio prendere le difese di nessuno, ma con Citroservices mi sono trovato bene, Marco è sempre cortese e cordiale nonostante lo tempesti di domande e consigli, inoltre i pacchi arrivano senza problemi perfino qui giù a Siracusa!
Ergo, non posso che essere soddisfatto del servizio: ovviamente questo mio appunto può essere criticabile da qualcuno, poichè anche nei rapporti commerciali c'è molta "soggettività".
 [:hello] a tutti  [:hello]
Giustissimo Bigmario, si parla sempre di esperienze personali, una negativa puo' anche significare cento positive, nella vita va cosi... io attendo sempre che Marco il venditore della mia ds riceva la stoffa che dovra' poi rispedirmi in fondo attendo solo da dicembre... e so per cetto che qualche amico siciliano ha atteso ben oltre per i suoi ricambi... continuo a preferire Riccardo, oltre che i suoi prezzi sono nettamente inferiori e ultimanente ho avuto conferma chiedendo preventivo per una serie di moquette... [:clap]

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: LIGAREX: questo sconosciuto!
« Risposta #44 il: Febbraio 08, 2010, 09:15:04 am »
Cesio 74 continua a confondere il "gioco" di un forum con le cose serie come la diffamazione di una attività professionale regolarmente svolta.
Ha già ricevuto un avviso formale ma evidentemente non gli è bastato.

Quanto alle moquette, alla sua email ho risposto immediatamente comunicando prezzo e disponibilità immediata, e non ho avuto alcun riscontro.

Non ho altro da aggiungere, rimetto agli altri amministratori il giudizio sul comportamento dell'utente.
Admin