Inaugurazione Café DéeSSe: Castelfranco di Sotto 22 maggio

  • 25 Risposte
  • 9594 Visite
*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: Inaugurazione Café DéeSSe: Castelfranco di Sotto 22 maggio
« Risposta #15 il: Maggio 25, 2010, 07:20:32 pm »
Bravissimo! Ora mancano solo i pasticcini a forma di chevron.....oppure gia' ce li hai?
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Inaugurazione Café DéeSSe: Castelfranco di Sotto 22 maggio
« Risposta #16 il: Maggio 26, 2010, 10:15:49 am »
I pasticcini non so, ma i cocktala DS21 e MEHARI ci sono: ricette originali dei primi anni '70 made in Citroën.
Le abbiamo rispolverate in occasione dell'ICCCR romano e sono a disposizione di chiunque gestisca attività baresche. Per gli altri... restano segrete  ;D

*

Offline pomy

  • ***
  • 216
Re: Inaugurazione Café DéeSSe: Castelfranco di Sotto 22 maggio
« Risposta #17 il: Maggio 26, 2010, 01:05:14 pm »
I pasticcini non so, ma i cocktala DS21 e MEHARI ci sono: ricette originali dei primi anni '70 made in Citroën.
Le abbiamo rispolverate in occasione dell'ICCCR romano e sono a disposizione di chiunque gestisca attività baresche. Per gli altri... restano segrete  ;D
.....Chiunque gestista attività baresche.
 [(bevuta)]Presente!!!
Come posso avere le ricette per el pozioni??

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Inaugurazione Café DéeSSe: Castelfranco di Sotto 22 maggio
« Risposta #18 il: Maggio 26, 2010, 01:23:24 pm »
.....Chiunque gestista attività baresche.
 [(bevuta)]Presente!!!
Come posso avere le ricette per el pozioni??

Mandare mail a info@archiviostoricocitroen.info indicando esatta ubicazione dell'attività baristica: mi piacerebbe fare una mappa dei bar/ristoranti/pizzerie gestite dai Soci!

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: Inaugurazione Café DéeSSe: Castelfranco di Sotto 22 maggio
« Risposta #19 il: Maggio 27, 2010, 09:07:59 am »
Augurissimi al geniale barretto!
Provincia di Pisa?
Farò un salto!
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: Inaugurazione Café DéeSSe: Castelfranco di Sotto 22 maggio
« Risposta #20 il: Maggio 27, 2010, 09:24:56 am »
Mandare mail a info@archiviostoricocitroen.info indicando esatta ubicazione dell'attività baristica: mi piacerebbe fare una mappa dei bar/ristoranti/pizzerie gestite dai Soci!

..la trovo un'iniziativa utile e gradita  [:cont] ..sia dai potenziali fruitori che dagli appassionati gestori  [:clap]
..in bocca al lupo per il nuovo bar  [(birra)]
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

Re: Inaugurazione Café DéeSSe: Castelfranco di Sotto 22 maggio
« Risposta #21 il: Maggio 27, 2010, 10:39:57 am »
COMPLIMENTI!!!! BELLA AVVENTURA... NON E' VICINO A CUNEO, MA NON MANCHERO' DI PASSARE, CON O SENZA LA MIA "LIBERTINE" (id 19 special)
LHM nelle vene, un vero nobile!!

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Inaugurazione Café DéeSSe: Castelfranco di Sotto 22 maggio
« Risposta #22 il: Maggio 28, 2010, 10:44:46 pm »
Avrei dovuto partecipare anch'io all'inaugurazione del locale di Marzio, ma in questo periodo non riesco a muovermi molto.

Aggiungo agli auguri fatti "in privato" un mega-super-augurio qui sul forum.

Giacchè in provincia di Pisa sono di casa non mancherà occasione di passare a trovarlo.

Per ora... en avant Café Déesse!!!!!

Re: Inaugurazione Café DéeSSe: Castelfranco di Sotto 22 maggio
« Risposta #23 il: Maggio 29, 2010, 09:27:29 pm »
Ringrazio tutti per gli auguri che mi state mandando, dopo una settimana di "avventura" posso dire che sono pienamente soddisfatto della reazione che scateno nelle persone che entrano.
Molti vedendo le foto delle Dee che saggiamente Maurizio Marini e Ilaria hanno selezionato si soffermano ad raccontarmi di quando l'avevano loro, di uando l'hanno comprata, dei consigli dati dai venditori dell'epoca sulle "diavolerie" moderne che equpaggiavano la Dea.
Per finire ho anche raccolto i commenti e gli utili consigli di un vecchio meccanico autorizzato citroen che si ricordava ancora di certi problemini che affliggevano le Dee da nuove e che ogni tanto non gli consentivano di dormire tranquillamente.......non sà che cosa farò, ma l'idea di raccogliere tutte queste testimonianze mi stimola abbastanza.
comunque l'invito rimane valido: I soci del club hanno una bevuta omaggio
ciao e grazie di cuore a tutti.
DS 21 ie Pallas, DS 20 Breck, SM 27 ie, CX 25gti turbo2, Xm2.0,xm turbo esclusive,dyane,GS Pallas,GSA Pallas,Bx 16TRS,Xantia 2.0 16v VSX Breck

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Inaugurazione Café DéeSSe: Castelfranco di Sotto 22 maggio
« Risposta #24 il: Maggio 30, 2010, 09:12:57 am »

.
comunque l'invito rimane valido: I soci del club hanno una bevuta omaggio
ciao e grazie di cuore a tutti.
Io ho sempre con me una caraffa in vetro della Carsberg da 3 litri da riempire.. [(birra)]  [:fiu]

COMPLIMENTI PER L'INIZIATIVA!
 [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline bru

  • **
  • 78
Re: Inaugurazione Café DéeSSe: Castelfranco di Sotto 22 maggio
« Risposta #25 il: Maggio 30, 2010, 07:32:13 pm »
Ringrazio tutti per gli auguri che mi state mandando, dopo una settimana di "avventura" posso dire che sono pienamente soddisfatto della reazione che scateno nelle persone che entrano.
Molti vedendo le foto delle Dee che saggiamente Maurizio Marini e Ilaria hanno selezionato si soffermano ad raccontarmi di quando l'avevano loro, di uando l'hanno comprata, dei consigli dati dai venditori dell'epoca sulle "diavolerie" moderne che equpaggiavano la Dea.
Per finire ho anche raccolto i commenti e gli utili consigli di un vecchio meccanico autorizzato citroen che si ricordava ancora di certi problemini che affliggevano le Dee da nuove e che ogni tanto non gli consentivano di dormire tranquillamente.......non sà che cosa farò, ma l'idea di raccogliere tutte queste testimonianze mi stimola abbastanza.
comunque l'invito rimane valido: I soci del club hanno una bevuta omaggio
ciao e grazie di cuore a tutti.
E'successo anche a me, quando ho esposto le foto dei diessisti e delle loro dee passati nel mio locale.
Ho scatenato tanta curiosità e  fatto riaffiorare tanti ricordi...
Tanti auguri per la tua attività