HYDRAURINCAGE

  • 93 Risposte
  • 29727 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: HYDRAURINCAGE
« Risposta #60 il: Ottobre 11, 2010, 09:59:10 pm »
Ma questo....è AMORE!! [:kiss]

Grande Fabio,

hai capito tutto, io ci CREDO sul serio, i risultati raggiunti mi danno ragione, da vendere, da regalare, da spargere al vento in una giornata da bora e ........................... [:crazy] [:crazy]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: HYDRAURINCAGE
« Risposta #61 il: Ottobre 12, 2010, 12:15:05 am »
ma insomma....gente sgarruppta che non siete altro.... [^]
nessuno che risponda alle domande...
lo svuotamento del liquido verde si fa solo dal bidone ?e quello che resta in circolo,tubi,freni ecc non si toglie?
quanti litri sono per il trattamento?
quando si toglie il liquido di lavaggio,la stessa procedura? e il ilquido nel circuito che fine fa?
quanti litri contiene il bidone come liquido verde?
quanto costa il trattamento? è un segreto?....
ecchècavolo di gurazzi siete? [:fiu] [:clap]

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: HYDRAURINCAGE
« Risposta #62 il: Ottobre 12, 2010, 11:36:26 am »
ma insomma....gente sgarruppta che non siete altro.... [^]
nessuno che risponda alle domande...
lo svuotamento del liquido verde si fa solo dal bidone ?e quello che resta in circolo,tubi,freni ecc non si toglie?
quanti litri sono per il trattamento?
quando si toglie il liquido di lavaggio,la stessa procedura? e il ilquido nel circuito che fine fa?
quanti litri contiene il bidone come liquido verde?
quanto costa il trattamento? è un segreto?....
ecchècavolo di gurazzi siete? [:fiu] [:clap]

Ciao Steu, per i prezzi e le quantità da usare contatta Admin (io ho fatto così) e se sei gentile e garbato con lui  [:kiss], ti scappa anche qualche suggerimento sull'uso [:fiu]  [:D] [:D] [:D]

Comunque credo che sia molto semplice.  [:hello] [:hello]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: HYDRAURINCAGE
« Risposta #63 il: Ottobre 12, 2010, 01:13:29 pm »
ciao nel bidonazzo verde, per riempirlo e fare livello con auto tutta alta ci van dentro (svuotandolo prima dal suo tubo) circa 4 litri

penso che lo svuotamento anche dal liquido di lavaggio si faccia da li, che poi rimanga in minime parti anche nell'impianto non penso possa arrecare assolutamente danni

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: HYDRAURINCAGE
« Risposta #64 il: Ottobre 12, 2010, 01:25:29 pm »
ciao nel bidonazzo verde, per riempirlo e fare livello con auto tutta alta ci van dentro (svuotandolo prima dal suo tubo) circa 4 litri

penso che lo svuotamento anche dal liquido di lavaggio si faccia da li, che poi rimanga in minime parti anche nell'impianto non penso possa arrecare assolutamente danni

tutto corretto, forse ad impianto vuoto circa 4,5 litri.
 [:hello] [:hello] [:hello]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: HYDRAURINCAGE
« Risposta #65 il: Ottobre 12, 2010, 02:14:53 pm »
tutto corretto, forse ad impianto vuoto circa 4,5 litri.
 [:hello] [:hello] [:hello]



si ma vuoto vuoto, tipo nella mia che ho rimontato tutto e i tubi giustamente erano asciutti, e di LHM ce n'è andato dentro un bel po', non voglio dir cazzate ma sui 5-6 litri

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: HYDRAURINCAGE
« Risposta #66 il: Ottobre 12, 2010, 02:27:27 pm »
ciao Fulvio,
se nn ricordo male, svuotando l'impianto semplicemente dal bidone, senza farsi le pippe mentali, credo di ricordare che ne occorrano circa 5 lt, è chiaro che con impianto, cuffie ant. e post. vuote, correttori d'altezza ecc ecc ne occorra una quantità maggiore.
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: HYDRAURINCAGE
« Risposta #67 il: Ottobre 12, 2010, 02:37:12 pm »
ciao Fulvio,
se nn ricordo male, svuotando l'impianto semplicemente dal bidone, senza farsi le pippe mentali, credo di ricordare che ne occorrano circa 5 lt, è chiaro che con impianto, cuffie ant. e post. vuote, correttori d'altezza ecc ecc ne occorra una quantità maggiore.
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]


mah ti dico, ho svuotato un bidone 2 settimane fa e riempiendolo con una latta da 5 litri ne è avanzato circa 1 litro indi percui.... ;D

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: HYDRAURINCAGE
« Risposta #68 il: Ottobre 12, 2010, 04:32:49 pm »
mah ti dico, ho svuotato un bidone 2 settimane fa e riempiendolo con una latta da 5 litri ne è avanzato circa 1 litro indi percui.... ;D

mi arrendo............... ;D
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: HYDRAURINCAGE
« Risposta #69 il: Ottobre 12, 2010, 07:48:35 pm »
e no caro Mario,

Fulvio ha ragione, esiste e figurati se nn ne fossi a conoscenza.

Se tu leggessi attentamente tutti i topic.......... ;D ;D, e in particolare quelli che riguardano il SINTOFLON............. [:inch] [:inch] [:inch]

Ho deciso qualche giorno fa di adottarlo, anche solo per fare uno sgarbo a MARIOflon.............. [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy]

Ma è mai possibile che dovete imbottire la macchina a tutti i costi di ste zozzonate.............. ;D ;D ;D ;D

MarioGeantiadittiv [:crazy]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.346
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: HYDRAURINCAGE
« Risposta #70 il: Ottobre 12, 2010, 07:52:33 pm »
Ma è mai possibile che dovete imbottire la macchina a tutti i costi di ste zozzonate.............. ;D ;D ;D ;D

MarioGeantiadittiv [:crazy]

Senno' chelli vendono affà ?

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: HYDRAURINCAGE
« Risposta #71 il: Ottobre 12, 2010, 08:03:02 pm »
certa gente nn avrebbe il diritto di possedere idropneumatiche................ [A:sob]

L'HYDRAURINCAGE nelle concessionarie Citroen serie lo montavano ogni 30.000 km.
 [:clap]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: HYDRAURINCAGE
« Risposta #72 il: Ottobre 12, 2010, 08:36:02 pm »
certa gente nn avrebbe il diritto di possedere idropneumatiche................ [A:sob]

L'HYDRAURINCAGE nelle concessionarie Citroen serie lo montavano ogni 30.000 km.
 [:clap]



Se ci arrivavano a 30.000 km ... ;D

Sto scherzando ! :)

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: HYDRAURINCAGE
« Risposta #73 il: Ottobre 12, 2010, 08:51:12 pm »
certa gente nn avrebbe il diritto di possedere idropneumatiche................ [A:sob]

L'HYDRAURINCAGE nelle concessionarie Citroen serie lo montavano ogni 30.000 km.
 [:clap]



Ado, questo l'ho capito e tanto per fare chiarezza vedo che certi procedimenti vengono spesso impiegati tralasciando ben altri problemi che a mio avviso sarebbero più importanti. Si vedono auto in condizioni di scarsa affidabilità con impianti elettrici così così, auto rigide da far invidia a una sportiva,casini a gogò ma..........l'importante e fare il lavaggio della parte idraulica.Non sono e non desidero fare il professore, ma non sarebbe più utile iniziare su altre cose?Poi per carità.......liberi tutti!
MarioGe

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: HYDRAURINCAGE
« Risposta #74 il: Ottobre 12, 2010, 09:26:41 pm »
Ado, questo l'ho capito e tanto per fare chiarezza vedo che certi procedimenti vengono spesso impiegati tralasciando ben altri problemi che a mio avviso sarebbero più importanti. Si vedono auto in condizioni di scarsa affidabilità con impianti elettrici così così, auto rigide da far invidia a una sportiva,casini a gogò ma..........l'importante e fare il lavaggio della parte idraulica.Non sono e non desidero fare il professore, ma non sarebbe più utile iniziare su altre cose?Poi per carità.......liberi tutti!
MarioGe

nei casi elencati da TE, assolutamente si, ma qui stiamo parlando di appassionati che cercano di dare tutte le cure possibili alla propria DEAAAAAAA.
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.