spia temperatura

  • 84 Risposte
  • 19574 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: spia temperatura
« Risposta #15 il: Agosto 07, 2010, 05:52:44 pm »
ciao Mich,
va be il martello,  ma  dagli una bella scaldata.
 [:hello] [:hello] [:hello]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline FORSE

  • **
  • 192
Re: spia temperatura
« Risposta #16 il: Agosto 20, 2010, 06:15:13 pm »
Ma perchè sono l'unico che vive benissimo senza tutti questi termometri? [:crazy]

Godetevi la DS invece di passare il tempo a guardare lancette. Se la spia funziona, considerando che si accende nemmeno a 100 gradi ed il liquido non bolle prima dei 120, avete tutto quelle che serve a prevenire guai.

Admin  [:hello]

...ben detto! Sono tre anni che uso la mia con l'indicatore guasto... ;D

*

Offline mich23

  • ****
  • 916
Re: spia temperatura
« Risposta #17 il: Agosto 20, 2010, 07:14:31 pm »
Salve,ho trovato un bulbo ( e il rubinetto,che ormai,iBernat mi ha regalato e installato).
Prima di montarlo chiedo se  questo sulla foto, va bene. [:hello]

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: spia temperatura
« Risposta #18 il: Agosto 20, 2010, 11:36:03 pm »
Ciao Mich....onestamente non mi sembra lui, sbaglio o ha due contatti?
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: spia temperatura
« Risposta #19 il: Agosto 20, 2010, 11:45:45 pm »
bravo Fabio,
hai fatto bingo........ ;D ;D ;D ;D

dalla foto, al 99% nn è lui.

ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline mich23

  • ****
  • 916
Re: spia temperatura
« Risposta #20 il: Agosto 21, 2010, 01:18:18 am »
Effettivamente sembra che habbia due contatti,la foto che vedete ,l 'ho ricevuta via mail,da Artemio ,l'amico di Matteo di Teneriffe.Dovrebbe essere di una Ds,non so' se ci sono diversi bulbi per le Ds,domani gli telefono.. [:clap] [:clap]

*

ciofanni

Re: spia temperatura
« Risposta #21 il: Agosto 22, 2010, 12:07:57 am »
Ciao MICH, quello e' il termocontatto temporizzato, che aziona l'iniettore a freddo quando la temperatura dell'acqua e' tra i 16 e 37 gradi... comunque e' per la DS a iniezione elettronica... [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: spia temperatura
« Risposta #22 il: Agosto 22, 2010, 12:13:05 am »
Ciao MICH, quello e' il termocontatto temporizzato, che aziona l'iniettore a freddo quando la temperatura dell'acqua e' tra i 16 e 37 gradi... comunque e' per la DS a iniezione elettronica... [:hello]

m........... Ciofanni,
sei un mostro, mi sembrava conoscente ma nn riuscivo ad individuarlo con precisione................. ;D ;D ;D

p.s. MICH, mandamelo giù che te lo conservo io........... ;D ;D ;D ;D

ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

ciofanni

Re: spia temperatura
« Risposta #23 il: Agosto 22, 2010, 12:34:48 am »
m........... Ciofanni,
sei un mostro, mi sembrava conoscente ma nn riuscivo ad individuarlo con precisione................. ;D ;D ;D

p.s. MICH, mandamelo giù che te lo conservo io........... ;D ;D ;D ;D

ado

..ADUZZO l'ho riconosciuto perche' stavo facendo delle prove in questi giorni sulla mia...mica perche' lo sapevo.....
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

p.s. ma fai anche il magazziniere?????? ;D

*

Offline mich23

  • ****
  • 916
Re: spia temperatura
« Risposta #24 il: Agosto 22, 2010, 01:00:42 am »
Allora probabbilmente la mia Dea  l'ha gia',la partenza a freddo funziona bene,dove e' montato?
p.s.Ado, se ti serve te lo spedisco volentieri [:hello] [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: spia temperatura
« Risposta #25 il: Agosto 22, 2010, 10:05:33 am »
Allora probabbilmente la mia Dea  l'ha gia',la partenza a freddo funziona bene,dove e' montato?
p.s.Ado, se ti serve te lo spedisco volentieri [:hello] [:hello]

Ciao MICH,

troppo gentile, conservalo in cassaforte, è un pezzo raro............... ;D ;D ;D

Sta montato sulla rampa d'inezione vicino al vitone per regolare il minimo e quella scatoletta nera che ci sta alla fine della rampa verso dx.



ado
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: spia temperatura
« Risposta #26 il: Agosto 22, 2010, 12:09:57 pm »
Ma perchè sono l'unico che vive benissimo senza tutti questi termometri? [:crazy]

Godetevi la DS invece di passare il tempo a guardare lancette. Se la spia funziona, considerando che si accende nemmeno a 100 gradi ed il liquido non bolle prima dei 120, avete tutto quelle che serve a prevenire guai.

Admin  [:hello]

Concordo pienamente! Un problema in meno.
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: spia temperatura
« Risposta #27 il: Agosto 22, 2010, 01:25:20 pm »
Ciao MICH,

troppo gentile, conservalo in cassaforte, è un pezzo raro............... ;D ;D ;D

Sta montato sulla rampa d'inezione vicino al vitone per regolare il minimo e quella scatoletta nera che ci sta alla fine della rampa verso dx.



ado
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]


 [:clap] [:clap] Grande ADO, ha riaperto la gioielleria!!  [:clap] [:clap]

P.S. ma non ti serve un servizio di security?  [:fiu] [:fiu]

Ho LHM nel sangue!

*

ciofanni

Re: spia temperatura
« Risposta #28 il: Agosto 22, 2010, 05:26:05 pm »
il termocontatto temporizzato e' montato sulla testa sotto tra il terzo e quarto collettore di aspirazione...un posto un po' rognosetto...
Pero' se e' a posto, meglio cosi.... [:hello]

*

Offline mich23

  • ****
  • 916
Re: spia temperatura
« Risposta #29 il: Agosto 22, 2010, 06:50:41 pm »
Sono veramente esemplari da gioielleria! [:love] [:love
Grazie a tutti per i consigli adesso devo cercare il bulbo della temperatura...se qualquno posterebbe una foto ,la invierei a Artemio [:fiu] [:fiu] [:hello] [:hello]