20 e 21 novembre: "l'Air et l'Eau" va in scena in Sicilia

  • 60 Risposte
  • 30263 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 20 e 21 novembre: "l'Air et l'Eau" va in scena in Sicilia
« Risposta #15 il: Ottobre 31, 2010, 02:34:35 pm »
passo la mano, nn mi va la conduzione di questo forum e quindi del club che lo sostiene.

ado
 [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: 20 e 21 novembre: "l'Air et l'Eau" va in scena in Sicilia
« Risposta #16 il: Ottobre 31, 2010, 03:35:48 pm »
passo la mano, nn mi va la conduzione di questo forum e quindi del club che lo sostiene.

ado
 [:hello]


 [:inch]Scusami Aduzzu, non l'ho capito [???] ma dici seriemente od è a mò di battuta???

Ho LHM nel sangue!

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: 20 e 21 novembre: "l'Air et l'Eau" va in scena in Sicilia
« Risposta #17 il: Ottobre 31, 2010, 04:43:58 pm »
 [:hello] Ciao Adoflon, non so se può servire.... [:fiu] ma mi dispiacerebbe non poterci incontrare al seminario :'(

Mi dispiace solo non poter partecipare anche la domenica, perchè sono a lavorare [:(!]

Un salutone a tutti  [:hello] [:hello]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 20 e 21 novembre: "l'Air et l'Eau" va in scena in Sicilia
« Risposta #18 il: Ottobre 31, 2010, 08:11:28 pm »
passo la mano, nn mi va la conduzione di questo forum e quindi del club che lo sostiene.

ado
 [:hello]


 [(su)]

*

Offline ferox

  • ***
  • 472
Re: 20 e 21 novembre: "l'Air et l'Eau" va in scena in Sicilia
« Risposta #19 il: Ottobre 31, 2010, 10:44:54 pm »
passo la mano, nn mi va la conduzione di questo forum e quindi del club che lo sostiene.

ado
 [:hello]

[(su)]

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: 20 e 21 novembre: "l'Air et l'Eau" va in scena in Sicilia
« Risposta #20 il: Novembre 01, 2010, 12:23:53 pm »
passo la mano, nn mi va la conduzione di questo forum e quindi del club che lo sostiene.

ado
 [:hello]


..  [(su)]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 20 e 21 novembre: "l'Air et l'Eau" va in scena in Sicilia
« Risposta #21 il: Novembre 01, 2010, 06:49:02 pm »
OFF TOPIC

Inevitabile che il malcontento seguito alle lunghe polemiche sul topic dell'amico Quinto e di altri 10-20 prima di questo, abbiano finito per influenzare negativamente  anche chi come me e ado, vedevano in questo forum uno strumento di grande impatto EMPATICO, un canale comunicativo ideale per far si che una passione come la nostra si propaghi a macchia d'olio.

Evidentemente ci siamo sbagliati o ci siamo illusi, abbiamo torto o ragione non ha importanza, abbiamo capito credo, che non c'è spazio per il nostro modo di vivere questa passione sulle pagine di questo bel forum, vorrà dire che ci limiteremo ad aprire di tanto in tanto la home page per vedere cosa c'è di nuovo e dare o avere un'aiuto tecnico.
Benissimo anche così ci mancherebbe, mi permetto solo di aggiungere amichevolmente, che è la grande partecipazione di alcuni membri di questo forum a dare una mano affinché eventi come questo, in topic, riescano bene; specie in un luogo dove la concentrazione di appassionati è piuttosto esigua.


Certo, sarebbe da ingrati (oltre che da presuntuosi) non mettere in risalto la grande generosità e competenza di tanti personaggi di questo club e dell forum, requisiti indispensabili perché tutto funzioni e sia una vera risorsa..

Non sarò certo io quindi a sbattere la porta in faccia a chi come Marini e Davide, hanno organizzato questo appuntamento.

Se la cosa si fa ancora io ci sono.

Ultima considerazione personale già accennata in altri topic disgraziati ;D

In questo forum non servono i moderatori, si auto modera con grande equilibrio, basta chiarirsi privatamente prima di aprire una "dilaniante" polemica sul topic X o Y che si dice URTI, il senso comune della morale o che più semplicemente si ritiene stupido o inutile, topic che si esauriscono in breve tempo e che invece di leggerli, a chi danno tanto fastidio basterebbe che li cancelli.
Non ergersi a tutori della morale universale poi sarebbe il massimo, consapevoli d'essere in grande maggioranza persone adulte con relativi "credo" (questo dovrebbe già bastare a farci desistere) e con una grande passione in comune.
Se poi il topic o la discussione è palesemente offenziva (per gli anni che ho frequentato NON E' MAI SUCCESSO) allora è inutile dire cosa si debba o non...fare.

Ho preso una brutta bronchite in questi giorni, ma c'è altro a buttarmi giù....mi sento come mi fosse morto il gatto.

Saluto quindi quì tutti gli amici con i quali mi sentirò molto più sporadicamente da oggi in poi.. [:kiss] [:hello]

Re: 20 e 21 novembre: "l'Air et l'Eau" va in scena in Sicilia
« Risposta #22 il: Novembre 01, 2010, 08:22:42 pm »
 [(su)]

Re: 20 e 21 novembre: "l'Air et l'Eau" va in scena in Sicilia
« Risposta #23 il: Novembre 01, 2010, 10:10:46 pm »
 [(su)]

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: 20 e 21 novembre: "l'Air et l'Eau" va in scena in Sicilia
« Risposta #24 il: Novembre 01, 2010, 11:06:42 pm »
passo la mano, nn mi va la conduzione di questo forum e quindi del club che lo sostiene.

ado
 [:hello]



Sinceramente trovo molto più costruttivo il modo di mostrare dissenso di Cronio.

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: 20 e 21 novembre: "l'Air et l'Eau" va in scena in Sicilia
« Risposta #25 il: Novembre 02, 2010, 12:23:57 am »
 [:inch] [:inch]

Saluto quindi quì tutti gli amici con i quali mi sentirò molto più sporadicamente da oggi in poi.. Kiss Kiss Hello

perdonami ma se esiste l'amicizia e il valore che si da è sentito nell'anima penso che non ci sia bisogno di una tastiera e di un freddo monitor per i saluti,,,,,,non rompere le ,,,,,,,,,,,,, e chiamani cosi ti dò l'indirizzo dove spedirmi le foto che mi hai promesso circa 10 secoli fa e cosi mi risparmi la spesa dello sgabello per picchiarti................... [(angel)]


cmq dialogo e occhi frontali servono a scogliere tante difficoltà nel quotidiano...... un abbraccio gente

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: 20 e 21 novembre: "l'Air et l'Eau" va in scena in Sicilia
« Risposta #26 il: Novembre 02, 2010, 08:05:54 am »
[:inch] [:inch]

Saluto quindi quì tutti gli amici con i quali mi sentirò molto più sporadicamente da oggi in poi.. Kiss Kiss Hello

perdonami ma se esiste l'amicizia e il valore che si da è sentito nell'anima penso che non ci sia bisogno di una tastiera e di un freddo monitor per i saluti,,,,,,non rompere le ,,,,,,,,,,,,, e chiamani cosi ti dò l'indirizzo dove spedirmi le foto che mi hai promesso circa 10 secoli fa e cosi mi risparmi la spesa dello sgabello per picchiarti................... [(angel)]


cmq dialogo e occhi frontali servono a scogliere tante difficoltà nel quotidiano...... un abbraccio gente

 [:clap] SANTE PAROLE  [:clap]

Ma mi è dispiaciuto leggere le parole di Cronio, che fra parentesi stimo molto anche senza conoscerci di persona, ha espresso in maniera educata il suo disappunto, ma come ci siamo chiariti privatamente io e Quinto nel topic R.I.P., credo che si possano appianare queste sciocche divergenze nate da futilissimi motivi!!

Pace e bene a tutti e mi auguro che possiate ritornare sui vostri passi [:clap]

P.S. I problemi seri della vita sono BEN ALTRI!!!
Ho LHM nel sangue!

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: 20 e 21 novembre: "l'Air et l'Eau" va in scena in Sicilia
« Risposta #27 il: Novembre 02, 2010, 10:43:35 am »
Siamo arrivati allo "sciopero" col "boicottaggio organizzato" delle manifestazioni del club perché in disaccordo colla chiusura di un topic sui defunti dentro ad un forum DS?

Mi complimento. E me lo segno.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 20 e 21 novembre: "l'Air et l'Eau" va in scena in Sicilia
« Risposta #28 il: Novembre 02, 2010, 11:56:13 am »
Siamo arrivati allo "sciopero" col "boicottaggio organizzato" delle manifestazioni del club perché in disaccordo colla chiusura di un topic sui defunti dentro ad un forum DS?

Mi complimento. E me lo segno.

Ciao Maurizio, il boicottaggio non esiste credo, fin'ora solo ado si è espresso, non condivido ma è un mio punto di vista,  a parte alcuni pollici all'insù che capisco ma non giustifico, non ci sono altri tra i tanti forumisti che hanno esternato sentimenti simili.
Le mie opinioni in merito le ho abbondantemente espresse, voglio solo aggiungere che, metaforicamente parlando, io amo ricostruire qualcosa che si rompe, piuttosto che demolire.
Un vaso? una DS? un forum?...non importa, tutto ciò che è prezioso deve sopravvivere al tempo.

Come detto, se la cosa si fa io ci sono e spero di portarmi dietro le persone di cui parlavo...
Non si può prevedere tutto nella vita, tanto meno il fatto che un'occasione del genere, doveva essere per noi dell'isola un punto di partenza di primo livello, prima di trasformarsi in qualcosa che non saprei definire.
Pazienza! vorrei comunque che tu sappia che stimo molto te e le persone che con te collaborano. [:hello]
« Ultima modifica: Novembre 02, 2010, 12:12:22 pm da IDcronio »

Re: 20 e 21 novembre: "l'Air et l'Eau" va in scena in Sicilia
« Risposta #29 il: Novembre 02, 2010, 01:21:05 pm »
Recentemente intervengo poco sul forum anche perché ci si imbatte sempre piu' in polemiche sterili che a me sembrano solo una gran perdita di tempo. Se avete qualcosa da chiarire, ma perchè non vi scrivete in privato? A me sinceramente questo tipo di discussioni proprio non interessano.

E... non fate la fatica di scrivere ma allora perche' le leggi? Questo topic nasce con un obiettivo preciso (fate almeno un piccolo sforzo di dare una sbirciata all'oggetto del topic ed un tentativo, per quanto complesso, di tenervi al tema in discussione!), con una voglia di coinvolgimento unica, un incontro libero ed aperto a tutti  e manifestazioni come questa sono da lodare, non criticare in maniera sfacciata semplicemente perche'.... lascio i puntini apposta perche' altrimenti cadrei nella stessa trappola di riaprire un argomento su cui già si e' detto troppo!

Ma perche' non andate a rileggervi le pagine di poesia "citronica" che ci regala Fischer ogni volta? Perche' non rivedete qualche foto di Matteo91 che e' riuscito a cogliere attimi unici di una Milano sotto la pioggia? E che dire dello stato di avanzamento del restauro di.... o dell'ultimo annuncio scovato da Juillet61....

Fabio