Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????

  • 423 Risposte
  • 100376 Visite
*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #15 il: Gennaio 24, 2011, 06:00:39 pm »
ciao davide , per me  giorno  6  va  bene   [:inch] , però  non  per  mauro65dspecial , che  in  quella  data  non è in  sicilia

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #16 il: Gennaio 24, 2011, 06:06:00 pm »
ciao davide , per me  giorno  6  va  bene   [:inch] , però  non  per  mauro65dspecial , che  in  quella  data  non è in  sicilia

ORC!!....però almeno conosciamo te che rimandiamo da anni ormai... [:fiu]

Pazienza per Maurizio, avremo sicuramente altre occasioni. [;)] [:hello]

Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #17 il: Gennaio 24, 2011, 08:21:14 pm »
Per Maurizio (Cronio) Non avevo capito. Pensavo che gia li avevati avvisati. Capisco cosa vuol dire. Ogni volta a me capita la stessa cosa. Prima pensi di dover chiamare qualcuno, poi appena arrivi al lavoro capitano centomila cose e passano ore (se non addirittura giorni) prima che fai la chiamata. Pero' Maurizio, spiega che nn si tratta di un raduno vero e proprio, ma di una semplice uscita con la famiglia in Agriturismo, che serve anche per conoscere persone con la stessa passione. E sopratutto per far si che la volta successiva con un semplice giro di telefonate ci si organizzi per andare a reincontrare degli amici con la Ds.

Per Dino(ds) Mannaggia!!!. Allora Mauro la prossima volta che pensiamo di rivederci tutti, vorra' dire che veniamo a Messina e ci farai trovare il Baccala' a ghiotta e un bel po' di pignolata.  [:p] [:p] [:p] [:p]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline DSurf63

  • **
  • 132
  • Qualunquemente!..........
Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #18 il: Gennaio 25, 2011, 03:31:02 pm »
No,
c'è di mezzo che rischio di arrostire le carni sul radia e sul becchia della mia
"Pièce du fer"..... [(occhioni)] nell'attuale situazione!!  [:help]
Se non fosse per questo....... :-\

Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #19 il: Gennaio 25, 2011, 03:51:56 pm »
Peccato Alessandro, sarebbe stata un occasione quasi unica per raggrupparci un po' tutti e rompere il maleficio che evita di far incontrare i Citroenisti Siculi. A proposito di questo, ho in serbo una sorpresa (se ci riesco  [:fiu] [:fiu] ) che vedrete tutti il giorno fatidico.

Avete qualche preferenza di posto?
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #20 il: Gennaio 25, 2011, 07:26:25 pm »
No,
c'è di mezzo che rischio di arrostire le carni sul radia e sul becchia della mia
"Pièce du fer"..... [(occhioni)] nell'attuale situazione!!  [:help]
Se non fosse per questo....... :-\

Se proprio non te la senti di stirare il "Pièce du fer" vieni in groppa ad Euriale [:fiu]

Davide questo individuo è stato catturato, messo al muro e schedato due domeniche fa a casa mia.
E' molto pericoloso e si accompagnava con altri due individui dello stesso spessore citrinogeno dei quali mostrerò relative schede più avanti.

ATTENZIONE!!!!...si fa chiamare DSurf63... [(brrr)]

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #21 il: Gennaio 25, 2011, 10:14:49 pm »
Peccato Alessandro, sarebbe stata un occasione quasi unica per raggrupparci un po' tutti e rompere il maleficio che evita di far incontrare i Citroenisti Siculi. A proposito di questo, ho in serbo una sorpresa (se ci riesco  [:fiu] [:fiu] ) che vedrete tutti il giorno fatidico.

Avete qualche preferenza di posto?




qualche   agriturismo  vicino  l'Etna  ????

Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #22 il: Gennaio 25, 2011, 10:26:29 pm »
Ho visto che e' collegato anche Mau65 etc etc. Ma che fa nn rispondi alla richiesta del baccala' e della pignolata??? Che fai l'indiano??? AHHH????? [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]  :) :) :)
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #23 il: Gennaio 25, 2011, 10:28:54 pm »


qualche   agriturismo  vicino  l'Etna  ????

Dino, per me l'uno vale l'altro. Pero' dobbiamo fare in modo di scegliere un posto equo anche per gli Amici dell'altra parte.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline DSurf63

  • **
  • 132
  • Qualunquemente!..........
Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #24 il: Gennaio 25, 2011, 10:33:12 pm »
MINKIACHESONOVENUTOBRUTTO!!!!  [:ouch]
Cronio se vengo con te avremmo tutta la Polizia alle calcagna ....con quelle foto  [:hap]
Ma io senza il mio "Pièce du fer" mi sentirei veramente, ma veramente, ma veramente, ma ver....va bene così, triste [:(]
Domani ordino i ricambi, ma poi per fare il tutto??? Troppo vicino questo raduno..... :(
L'Etna?? Per Dino che sta a Messina una passiata...per noi occidentali lunghetta... [:crazy]
Boh , non so proprio che farò
Ma i miei due complici ,con i quali sono stato catturato, dove sono finiti?  [???]

Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #25 il: Gennaio 25, 2011, 10:40:36 pm »
Ragazzi,( [(spetteg)] si fa per dire  ;D ;D ;D ) io nn vorrei essere ripetitivo, pero' credo che come primo incontro sarebbe piu' opportuno farlo a Pergusa, visto che e' l'unico posto equidistante con annessi e connessi. Cioe' abbiamo gli spazi giusti, aziende agrituristiche, bei posti, ed anche un po' di fortuna se riesco a farmi dare nuovamente l'autorizzazione per entrare e girare all'autodromo.
Se voi mi dite di si, io già da domani mi metto d'impegno e faccio la richiesta a chi di dovere. Perche' il tempo stringe. Ditemi voi cosa devo fare.
Poi, dopo esserci conosciuti tutti, se si vuole avere il piacere di rivederci ci si incontra una volta in ogni provincia delle  nostre residenze. Ciascuno di noi si impegna a cercare un posto bello ed accogliente nelle proprie zone e,se lo vuole, estende l'invito a tutti, e cosi la carovana una volta si riunisce Catania, un altra a Palermo, un altra ancora a Messina e cosi' via. (Almeno...... la mia idea e' questa. Sempreche' a voi piaccia) :) :)
« Ultima modifica: Gennaio 25, 2011, 10:46:35 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #26 il: Gennaio 25, 2011, 10:47:44 pm »
Ciao Amici, è vero che dovrei partire, ma lo potrò confermare solo tra qualche giorno....sono felicissimo di fare la vs.conoscenza, per il luogo potremmo fare più al centro possibile ( p.esempio Piazza Armerina..la prima che mi viene in mente ), però decidete con tranquillità... io farò il possibile... ma non dipende da me!!

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #27 il: Gennaio 25, 2011, 10:48:24 pm »
per  me  va  bene  Pergusa  ,  [:hello]

Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #28 il: Gennaio 25, 2011, 10:52:26 pm »
e se lo spostassimo di 1 o 2 settimane????

Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #29 il: Gennaio 25, 2011, 10:53:28 pm »
Ciao Amici, è vero che dovrei partire, ma lo potrò confermare solo tra qualche giorno....sono felicissimo di fare la vs.conoscenza, per il luogo potremmo fare più al centro possibile ( p.esempio Piazza Armerina..la prima che mi viene in mente ), però decidete con tranquillità... io farò il possibile... ma non dipende da me!!


Vabbe' Mauro, naturalmente se devi partire, fregatene dell'incontro. Tanto prima o poi a tunnari no?  ;D ;D Nello stesso tempo le giornate cominceranno ad allungarsi  ed arriverà anche il bel tempo, cosi' verrà piu' semplice organizzarsi. Intanto questa del 6 sara' una prova generale.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.