Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????

  • 423 Risposte
  • 100398 Visite
*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #30 il: Gennaio 25, 2011, 10:54:25 pm »
Ciao Amici, è vero che dovrei partire, ma lo potrò confermare solo tra qualche giorno....sono felicissimo di fare la vs.conoscenza, per il luogo potremmo fare più al centro possibile ( p.esempio Piazza Armerina..la prima che mi viene in mente ), però decidete con tranquillità... io farò il possibile... ma non dipende da me!!



Evvai Maurizio !!!  approfittane ora  così io ti  faccio  la  scorta dato  che  vengo  con  la  Golf  , perchè  al  prossimo  raduno  se  partiamo  con  le  nostre  ds  , mi  sa  che  non ne  usciamo  vivi   [:fiu] [:hello]

Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #31 il: Gennaio 25, 2011, 10:55:27 pm »
cettu cchi tonnu... e scusa se ti correggo ma a Messina facciamo il pescestocco a gghiotta...capisti???

Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #32 il: Gennaio 25, 2011, 10:56:40 pm »
e se lo spostassimo di 1 o 2 settimane????


Per me va bene pure. Forse nn potra' esserci Gannik. Lui scende a Catania per S.Agata e poi se ne ritorna a Modena. Pero' era in forse anche per il 6. Quindi se vi fa piu' comodo spostarla di una due settimane nn c'e' problema per me. L'importante che nn si faccia il 27. Ho gia' un raduno a Ragusa Ibla.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #33 il: Gennaio 25, 2011, 10:58:13 pm »
Raduno DS??????

Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #34 il: Gennaio 25, 2011, 10:58:32 pm »
cettu cchi tonnu... e scusa se ti correggo ma a Messina facciamo il pescestocco a gghiotta...capisti???


Mink... ragione hai. U stoccu a Missinisi e'. Ma sono proprio bbbbestia!!!!  [:inch] [:inch] [:inch] scusatemi miei corregionali. [:inch] [:inch] [:inch]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #35 il: Gennaio 25, 2011, 11:00:53 pm »
Raduno DS??????

No no. raduno con il club locale. IL club di Gela, dove io abito. E' un club vario. non monotematico.Abbiamo di tutto dalla Flavia Coupe' alla 2Cv, alla mia Dea, alle Alfa Gt, ect ect.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #36 il: Gennaio 25, 2011, 11:03:36 pm »
Ragazzi,( [(spetteg)] si fa per dire  ;D ;D ;D ) io nn vorrei essere ripetitivo, pero' credo che come primo incontro sarebbe piu' opportuno farlo a Pergusa, visto che e' l'unico posto equidistante con annessi e connessi. Cioe' abbiamo gli spazi giusti, aziende agrituristiche, bei posti, ed anche un po' di fortuna se riesco a farmi dare nuovamente l'autorizzazione per entrare e girare all'autodromo.


AUTODROMO?!? e vi portate dietro Ado?!?  [:ouch] [:ouch]

"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #37 il: Gennaio 25, 2011, 11:05:59 pm »
Ragazzi, io vado. Ho finito ora di lavorare. Vado a casa a cenare e a far uscire i miei canuzzi. Voi parlatene qui sul topic, cosi' domattina quando torno al lavoro leggo le ultime novita' e capisco se devo fare la richiesta o meno e anche per quale giorno farmela dare. Mi vaiu a littichiari carusazzi.  ;D ;D ;D Buona notte a tutti.A dmn.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #38 il: Gennaio 25, 2011, 11:08:00 pm »
Anch'io vado.... ci aggiorniamo domani..BUONANOTTEATUTTI!!!!!!

Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #39 il: Gennaio 25, 2011, 11:08:44 pm »
AUTODROMO?!? e vi portate dietro Ado?!?  [:ouch] [:ouch]



Beh Matteo, noi un popolo coraggioso siamo. E poi.......ognuno ha la sua Croce ;D ;D ;D ;D ;D checivoifa'.... ;D ;D

Buona Notte Matteuccio. A domani.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #40 il: Gennaio 26, 2011, 12:04:01 am »
AUTODROMO?!? e vi portate dietro Ado?!?  [:ouch] [:ouch]


No guarda Matteo, ado è meglio portarselo d'avanti [:fiu]..... ;D [:hap]

Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #41 il: Gennaio 26, 2011, 11:32:27 am »
Spett/ Presidente,
Consorzio Ente Autodromo
Pergusa (EN)
 
Oggetto: Richiesta concessione Pista.
Preg.mo Sig. Presidente, il sottoscritto Millauro Davide, delegato Citroen Storiche per la Sicilia, in occasione di un incontro tra possessori di vetture Citroen d'epoca che si svolgera' Domenica 06 Febbraio 2011 c/o una struttura ricettiva della cittadina di Pergusa,
                                          CHIEDE
Alla S.V. la possibilita' di far svolgere ai partecipanti, un giro di pista del circuito da Lei amministrato, nelle modalita' e negli orari a Voi piu' consoni.
Faccio presente che la manifestazione in oggetto, e' seguita da giornalisti ed avra' risalto presso riviste specializzate del settore (Ruoteclassiche, Auto d'Epoca ect ect) nonche' sul Forum Citroen Ds.
Augurandomi l'accoglimento della richiesta, l'occasione mi e' gradita per porgerLe                                          Distinti Saluti.
                                                                           Davide Millauro
                                                           responsabile IDéeSse Sicilia.

Ragazzi, ho appena inviato la Mail all'Ente Autodromo,come sopra.
Che Dio ce la mandi buona. [:inch] [:inch] [:inch]
Ah!!! ho scritto che avra' risalto sul Forum, perche' se sta cosa riesce, Vi rompero' i maroni fino al successivo incontro/raduno. >:D >:D >:D  ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #42 il: Gennaio 26, 2011, 11:55:03 am »
Per me Pergusa è il luogo perfetto, lo dico da anni.

Ps. per rendere onore all'amico DSurf63:

Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #43 il: Gennaio 26, 2011, 07:24:20 pm »
Per gli altri partecipanti?

Io dovrei venire con 2 forse 3 Ds, 1 Traction, ed un paio di 2CV e Dyane. A giorni mi confermano il numero delle 2CV e derivate.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #44 il: Gennaio 26, 2011, 10:21:18 pm »
ciao Davide ciao a tutti, sto lavorando pure io alla riuscita dell'evento, spero di portare più gente possibile......

ado
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.