Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????

  • 423 Risposte
  • 100388 Visite
Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« il: Gennaio 15, 2011, 04:04:19 pm »
Stuzzicato dal prox Citropesce Romano, dall'appena svolta Citropizza Marchigiana, dal Conoscersi di persona Napoletano e cosi via, mi chiedevo: "Sara' mica possibile, chesso', Domenica 06 (oppure 13) Febbraio 2011 incontrarci presso un agriturismo e condividere un pranzo tutti assieme? "

Abbiamo circa un mese di tempo magari chi, ancora non ha la propria Dea ultimata venga pure con l'altra macchina. Credo sia piacevole ugualmente conoscersi di persona e scambiare due chiacchere sulla Dea guardandosi in faccia e non guardando il monitor. Nello stesso tempo chi e' senza DS salire sulla Dea di chi l'ha portata ed andare a prendere il caffe' da un altra parte.
Che ne dite Diessisti Siculi? N'amma fari canusciri sempri!!!!???  [:fiu] [:fiu] [:fiu]

Anche per non farmi dire che in Sicilia a parte me, altri Diessisti sono il Lungo e lo Smilzo  [:fiu] [:fiu] ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Gennaio 15, 2011, 04:06:49 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #1 il: Gennaio 15, 2011, 06:46:23 pm »
caro  davide , sarebbe  molto  bello  conoscerci  finalmente  fisicamente ( non  fraintendere ) , scusa il gioco  di  parole .
Pensa  che  ne  abbiamo  parlato  domenica  scorsa con  mauro65dspecial , per  un  eventuale  uscita  fra  noi  siculi.
IO  purtroppo ancora  non  ho  finito  con  la mia ds , però  potrei venire anche  con  l'altra  macchina   [:hello]

Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #2 il: Gennaio 15, 2011, 07:53:41 pm »
Caro Dino, in tutta sincerita' sicuramente se fossimo tutti in Ds sarebbe bello. Ma a me piace conoscere le persone, perche' come detto a suo tempo nel topic del mio restauro cioe' del restauro della mia Dea. Per me ci vorrebbero ben piu' di 4/5 mesi ;D ;D ;D.
Cmq ritornando in tema, come dissi allora, la Ds per me, viene subito dopo il rapporto umano. Cioe' se in questa cosa che si fara' (sempreche si faccia) dovessimo essere una ventina di persone,per esempio, e 7/8/10 Dee, per me va benissimo lo stesso. L'importante e' conoscerci e come detto sopra, dopo pranzo chi e' senza Dea sale sulle altre e si va a prendere il caffe' tutti assieme.
L'importante e' stare assieme a persone che, in un modo o nell'altro, sono simili a noi, avendo questa comune passione.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #3 il: Gennaio 15, 2011, 08:04:14 pm »
Allora!!...li caliamo stì spaghetti oppure no??......haiu un pitittu!! ;D [:hello]

Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #4 il: Gennaio 15, 2011, 08:16:32 pm »
Auhhh Lungo  ;D ;D vediamo di farla sta cosa, dai!!!
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #5 il: Gennaio 16, 2011, 09:45:33 pm »
Bacio le mani a tutti!  [:inch]
Io proprio a cavallo di giorno 6 dovrei essere in zona. Purtroppo però come al solito farò toccata e fuga quindi non sono sicuro di riuscire a partecipare, però ci proverò.

Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #6 il: Gennaio 16, 2011, 10:10:21 pm »
 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] Bravo Mbare!!!! Accussi mi piaci!!!! [(su)] [(su)] [(su)]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #7 il: Gennaio 20, 2011, 07:17:56 am »
Se lo fate ad agosto mi aggrego   [(guido)]

anche se stavo pensando di farmi raggiungere la sicilia in Lambretta quest'anno...  [(scooter)]  mal che vada faccio l'intruso  [:fiu] [:fiu]

Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #8 il: Gennaio 20, 2011, 09:12:57 am »
Se lo fate ad agosto mi aggrego   [(guido)]

anche se stavo pensando di farmi raggiungere la sicilia in Lambretta quest'anno...  [(scooter)]  mal che vada faccio l'intruso  [:fiu] [:fiu]



No dai!...lascia la lambretta che ti riaccompagno io!... [:p]


*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #9 il: Gennaio 22, 2011, 12:27:34 am »
No dai!...lascia la lambretta che ti riaccompagno io!... [:p]


 

;D trova una mehary o un 2cv da scambiare  [:inch]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #10 il: Gennaio 24, 2011, 11:06:24 am »
Che dite, visto che mancano 2 settimane alla probabile data, siete in grado di dirmi, magari entro mercoledi prox, chi vuol partecipare o meno? Cosi da poter pensare al luogo ed al posto da prenotare.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #11 il: Gennaio 24, 2011, 12:42:24 pm »
Ciao Davide, per giorno 6 io e ado ci siamo, in forse la partecipazione di:
 DSurf63,
 Dino,
 Antollo,
 Domandoscusa,
 Zimmerhofer,
 Daniele,
 Gioacchino Aurilio,
 Matteo Ferraro di licata,
 il sig. Porretta e gli altri appassionati come i proprietari delle due monofaro + Il personaggio misterioso [?]...il cui restauro della "barca" e dell'altra vettura ado ha appena ultimato.
A proposito, siccome è sempre ado ad alzare il telefono, questa volta gli darò una mano.... [:hello]

Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #12 il: Gennaio 24, 2011, 03:31:31 pm »
Ciao Davide, per giorno 6 io e ado ci siamo, in forse la partecipazione di:
 DSurf63,
 Dino,
 Antollo,
 Domandoscusa,
 Zimmerhofer,
 Daniele,
 Gioacchino Aurilio,
 Matteo Ferraro di licata,
 il sig. Porretta e gli altri appassionati come i proprietari delle due monofaro + Il personaggio misterioso [?]...il cui restauro della "barca" e dell'altra vettura ado ha appena ultimato.
A proposito, siccome è sempre ado ad alzare il telefono, questa volta gli darò una mano.... [:hello]


 [???] [???] [???] [???]  Non ho capito? Che vuol dire? A chi devi telefonare?

La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #13 il: Gennaio 24, 2011, 03:54:54 pm »
Mi rivolgo a voi partecipanti delle varie punte Sicule, da punta Faro, a Capo passero, a Punta Impiso, avete qualche preferenza dove andare? O qualche IDea? :) :) :)
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #14 il: Gennaio 24, 2011, 05:01:48 pm »
[???] [???] [???] [???]  Non ho capito? Che vuol dire? A chi devi telefonare?



Mi riferisco a coloro che ho nominato come "in forse"...

Sai, chiamare una, due, tre volte per capire se si apre uno spiraglio in mezzo ai vari impegni...
Tutti vorrebbero partecipare, ma col tempo incerto, bimbi piccoli ecc., tra il dire e il fare spesso c'è di mezzo il mare... [:hello]