Altoparlante posteriore.

  • 18 Risposte
  • 7057 Visite
*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.290
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Altoparlante posteriore.
« Risposta #15 il: Settembre 05, 2014, 08:14:26 am »
piu' che altro faccio fatica a giustificare i 1300€ che costa....

e (qui salta fuori il musicista/fonico che e' in me) anche il concetto di fondo che sottende la costruzione

*

Offline SPLIFF

  • ****
  • 1.141
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
Re: Altoparlante posteriore.
« Risposta #16 il: Settembre 05, 2014, 02:12:33 pm »
piu' che altro faccio fatica a giustificare i 1300€ che costa....

e (qui salta fuori il musicista/fonico che e' in me) anche il concetto di fondo che sottende la costruzione

Ascoltare per credere, si in macchina la resa non è identica ma posso dirti per esperienza personale avendone una a casa ma non di quella serie li che il reso musicale è proprio eccezzionale. L'ho montata in soffitto, l'appartamento mio essendo tipo aperto (non ho muri di separazione) il suono si diffonde in qualsiasi angolo e non riesci a percepire da dove arriva la sorgente....è proprio particolare non ha niente a che vedere con i due classici fonte stereofoniche.

Il prezzo si, può sembrare alto. Avevo già il sistema a casa da tempo e quando ho saputo della realizzazione in ceramica e a numero chiuso (200) l'ho fatto realizzare con il logo DS di sotto sulla base e di più son riuscito ad ottenere la N°1 che era già verniciata color titanio e che hanno rinfornato per smaltare in nero. Ha tecnologia e arte in se e trovo che calza bene nella Dea.

Ma ripeto se hai l'occasione di ascoltare la tua musica con Stereolith, cambierai idea e vedrai che per arrivare a quei livelli di ascolto ci vorranno moltissimo di più del prezzo di un Stereolith.

PP  ;D

 [:hello]

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: Altoparlante posteriore.
« Risposta #17 il: Settembre 05, 2014, 09:10:50 pm »
Ascoltare per credere, si in macchina la resa non è identica ma posso dirti per esperienza personale avendone una a casa ma non di quella serie li che il reso musicale è proprio eccezzionale. L'ho montata in soffitto, l'appartamento mio essendo tipo aperto (non ho muri di separazione) il suono si diffonde in qualsiasi angolo e non riesci a percepire da dove arriva la sorgente....è proprio particolare non ha niente a che vedere con i due classici fonte stereofoniche.

Il prezzo si, può sembrare alto. Avevo già il sistema a casa da tempo e quando ho saputo della realizzazione in ceramica e a numero chiuso (200) l'ho fatto realizzare con il logo DS di sotto sulla base e di più son riuscito ad ottenere la N°1 che era già verniciata color titanio e che hanno rinfornato per smaltare in nero. Ha tecnologia e arte in se e trovo che calza bene nella Dea.

Ma ripeto se hai l'occasione di ascoltare la tua musica con Stereolith, cambierai idea e vedrai che per arrivare a quei livelli di ascolto ci vorranno moltissimo di più del prezzo di un Stereolith.

PP  ;D

 [:hello]
Grazie per le info, non conoscevo questo sistema, spero di poterlo sentire qualche volta. E complimenti per i lavori che fai, ciao  [:clap] [:clap]
Vince

*

Offline DS211970

  • ****
  • 1.500
    • www.classicrestore.it
Re: Altoparlante posteriore.
« Risposta #18 il: Settembre 06, 2014, 09:27:12 am »
Mi ero dimenticata questa, vista da profilo, ha un diametro di 21 cm non disturba più di tanto il panorama  [:fiu] [:fiu]

[img width= height= alt=Image Hosted by ImageShack.us]http://imageshack.us/a/img853/9259/44390998.jpg[/img]


così è davvero una Pallas!