Ho comprato le Michelin usate di Matteo!!

  • 86 Risposte
  • 11635 Visite
*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Ho comprato le Michelin usate di Matteo!!
« Risposta #15 il: Novembre 24, 2011, 01:39:16 pm »
Ci manca che uno collezioni profilattici e chissà cosa andrà a comprare e da chi..... Mah!
Ragazzi, se volete ne ho due nuove ma di vent'anni fa! Prese dal caro Almodna e mai rese dato il responso negativissimo del gommista: "non te le monto quelle gomme, sono morte e lo sarai anche tu con quella roba sotto! Non voglio responsabilità!"
Ecco quello che mi attendo dica il gommista dove andrà Cronius, altrimenti è un pippone pericoloso.
Allora adesso ti devi comprare un piedestallo per la DS Maurizio!  [:fiu] [:fiu] [:fiu]
fischer

*

famoso10

Re: Ho comprato le Michelin usate di Matteo!!
« Risposta #16 il: Novembre 24, 2011, 01:49:04 pm »
è da molto che non scrivo nel forum ma questa non posso farmela scappare

è vero che della ds non si butta nulla come il maiale ma dei limiti devono esserci

a te Martteo, senza offesa, i miei complimenti perche farsi pure pagare per l'immonnnezza non è cosa da poco meriti una promozione, dirigente in campania

*

Online SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Ho comprato le Michelin usate di Matteo!!
« Risposta #17 il: Novembre 24, 2011, 02:03:34 pm »
E io che pensavo che alla Michelin fossero FURBI !

A Milano lo sono molto di più.... ;D ;D ;D

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Ho comprato le Michelin usate di Matteo!!
« Risposta #18 il: Novembre 24, 2011, 02:16:12 pm »
E io che pensavo che alla Michelin fossero FURBI !

A Milano lo sono molto di più.... ;D ;D ;D

Io se volete ho una Hankook vecchia, screpolata e indurita che posso regalare...  [:fiu] mi ricordo che quando la montai come scorta al raduno DS Mon Amour (testimone Fischeruzzo) per poco non mi schiantavo in curva, con il culetto della DS che sobbalzava ad ogni microasperità dell'asfalto! Terribbbile! Lassate stà le coperture vecchie, è meglio non usarla la macchina in tal caso.

@SKARA: bella la 5 HP, ma va veloce come la mia ID???? Perchè la vendi, hai detto che non c'è crisi li da te?  [:fiu] [:fiu]
Giovanni                                           

Re: Ho comprato le Michelin usate di Matteo!!
« Risposta #19 il: Novembre 24, 2011, 02:23:38 pm »
Sentite, non capisco tutte queste reazioni...

non ho truffato nessuno, non ho spacciato per nuove ed eccelse queste gomme, ho specificato in tutta onestà in ogni dettaglio la condizione di questi pneumatici e l'uso che secondo me se ne può fare, ho messo pure le foto e non ho messo nessun prezzo stratosferico, visto che le ho messe in vendita tutte e 4 a meno della metà di 1 NUOVA e adesso devo passare per il furbetto mafioso di turno? Non ho mica obbligato Maurizio a comprarsele e lui stesso ha capito benissimo che non le userà per fare la Londra-Sydney ma in occasioni particolari che lui stesso responsabilmente saprà discernere come appassionato e conoscitore della sua automobile.

Inoltre, con quella IMMONDIZIA se permettete ci ho fatto 12.000 km in ogni condizione e non sono morto (anzi, mai una sbandata, mai una frenata insicura, mai un'esplosione in velocità, VERO?) e non le ho cambiate prima per il semplice fatto che non me lo potevo permettere. Ho aspettato di avere i soldi per pagarmi le Michelin nuove come volevo da tempo e siccome non navigo nell'oro ho messo in vendita quelle USATE (che non sono affatto immondizia, le avete mai viste delle gomme veramente da buttare voi allora? Lisce come ruote di un tram? Piene di gibolli? Con l'armatura che esce fuori dalla gomma? Ovalizzate?) per il semplice fatto di pagarmi la convergenza e l'installazione di quelle nuove visto che con la spesa e altri lavori sono di nuovo a secco. E piantiamola di giudicare il prossimo in questa maniera perchè per mantenere la DS come voglio come tutti lavoro e faccio tutta una serie di sacrifici e sì, anche 60 € per me fanno la differenza.  
« Ultima modifica: Novembre 24, 2011, 02:53:26 pm da M a t t e o '91 »
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Online SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Ho comprato le Michelin usate di Matteo!!
« Risposta #20 il: Novembre 24, 2011, 02:30:32 pm »

Inoltre, con quella IMMONDIZIA se permettete ci ho fatto 12.000 km in ogni condizione e non sono ancora morto,

R I C O R D A T I :     È solo una questione di tempo !

                           



























Non t'arrabià, ti si prende per il 'ulo !  ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Novembre 24, 2011, 02:32:03 pm da SCARABEO »

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Ho comprato le Michelin usate di Matteo!!
« Risposta #21 il: Novembre 24, 2011, 02:46:49 pm »
In effetti anch'io ho qualche difficoltà a capire la ragione di questa reazione, specialmente dopo che su questo forum è stato venduto pressoché di tutto, in qualsiasi condizione a prezzi che spesso rasentano la truffa: dai ricambi usurati alle autoradio in "kit di montaggio" sino alle gomme usate (fino alle tele). Per non parlare di montagne di ruggine spacciate come "autovettura", con allestimenti fantasiosi venduti per originali.

E non mi pare di aver mai visto prima una simile levata di scudi... Davvero curioso.

Sarà mica che Matteo ha una casa a Montecarlo? ;D ;D ;D ;D

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.290
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Ho comprato le Michelin usate di Matteo!!
« Risposta #22 il: Novembre 24, 2011, 03:22:58 pm »
Sentite, non capisco tutte queste reazioni...

non ho truffato nessuno, non ho spacciato per nuove ed eccelse queste gomme, ho specificato in tutta onestà in ogni dettaglio la condizione di questi pneumatici e l'uso che secondo me se ne può fare, ho messo pure le foto e non ho messo nessun prezzo stratosferico, visto che le ho messe in vendita tutte e 4 a meno della metà di 1 NUOVA e adesso devo passare per il furbetto mafioso di turno? Non ho mica obbligato Maurizio a comprarsele e lui stesso ha capito benissimo che non le userà per fare la Londra-Sydney ma in occasioni particolari che lui stesso responsabilmente saprà discernere come appassionato e conoscitore della sua automobile.

Inoltre, con quella IMMONDIZIA se permettete ci ho fatto 12.000 km in ogni condizione e non sono morto (anzi, mai una sbandata, mai una frenata insicura, mai un'esplosione in velocità, VERO?) e non le ho cambiate prima per il semplice fatto che non me lo potevo permettere. Ho aspettato di avere i soldi per pagarmi le Michelin nuove come volevo da tempo e siccome non navigo nell'oro ho messo in vendita quelle USATE (che non sono affatto immondizia, le avete mai viste delle gomme veramente da buttare voi allora? Lisce come ruote di un tram? Piene di gibolli? Con l'armatura che esce fuori dalla gomma? Ovalizzate?) per il semplice fatto di pagarmi la convergenza e l'installazione di quelle nuove visto che con la spesa e altri lavori sono di nuovo a secco. E piantiamola di giudicare il prossimo in questa maniera perchè per mantenere la DS come voglio come tutti lavoro e faccio tutta una serie di sacrifici e sì, anche 60 € per me fanno la differenza.  

ti straquoto.... tu sei apostissimo, e certuni interventi, se fossi stato moderatore, li avrei proprio cancellati...

In effetti anch'io ho qualche difficoltà a capire la ragione di questa reazione, specialmente dopo che su questo forum è stato venduto pressoché di tutto, in qualsiasi condizione a prezzi che spesso rasentano la truffa: dai ricambi usurati alle autoradio in "kit di montaggio" sino alle gomme usate (fino alle tele). Per non parlare di montagne di ruggine spacciate come "autovettura", con allestimenti fantasiosi venduti per originali.

E non mi pare di aver mai visto prima una simile levata di scudi... Davvero curioso.

Sarà mica che Matteo ha una casa a Montecarlo? ;D ;D ;D ;D

e straquoto anche te, buon saggio Martini... e' da un po di tempo che c'e' gente che, da come e cosa scrive, si evence che si sente una spanna sopra gli altri

*

Online SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Ho comprato le Michelin usate di Matteo!!
« Risposta #23 il: Novembre 24, 2011, 04:12:43 pm »
C'è un'aria pesante ultimamente, o sbaglio ?


*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.290
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Ho comprato le Michelin usate di Matteo!!
« Risposta #24 il: Novembre 24, 2011, 04:15:48 pm »
ma che hai mangiato??


*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Ho comprato le Michelin usate di Matteo!!
« Risposta #25 il: Novembre 24, 2011, 04:31:17 pm »
Sentite, non capisco tutte queste reazioni...

non ho truffato nessuno, non ho spacciato per nuove ed eccelse queste gomme, ho specificato in tutta onestà in ogni dettaglio la condizione di questi pneumatici e l'uso che secondo me se ne può fare, ho messo pure le foto e non ho messo nessun prezzo stratosferico, visto che le ho messe in vendita tutte e 4 a meno della metà di 1 NUOVA e adesso devo passare per il furbetto mafioso di turno? Non ho mica obbligato Maurizio a comprarsele e lui stesso ha capito benissimo che non le userà per fare la Londra-Sydney ma in occasioni particolari che lui stesso responsabilmente saprà discernere come appassionato e conoscitore della sua automobile.

Inoltre, con quella IMMONDIZIA se permettete ci ho fatto 12.000 km in ogni condizione e non sono morto (anzi, mai una sbandata, mai una frenata insicura, mai un'esplosione in velocità, VERO?) e non le ho cambiate prima per il semplice fatto che non me lo potevo permettere. Ho aspettato di avere i soldi per pagarmi le Michelin nuove come volevo da tempo e siccome non navigo nell'oro ho messo in vendita quelle USATE (che non sono affatto immondizia, le avete mai viste delle gomme veramente da buttare voi allora? Lisce come ruote di un tram? Piene di gibolli? Con l'armatura che esce fuori dalla gomma? Ovalizzate?) per il semplice fatto di pagarmi la convergenza e l'installazione di quelle nuove visto che con la spesa e altri lavori sono di nuovo a secco. E piantiamola di giudicare il prossimo in questa maniera perchè per mantenere la DS come voglio come tutti lavoro e faccio tutta una serie di sacrifici e sì, anche 60 € per me fanno la differenza.  

 nn ho minimamente pensato che volessi truffare qualcuno, ho semplicemente detto che se le hai tirate giù un motivo ci sarà stato, e sappiamo qua'lè, io il primo ti raccomandai di nn fare lunghi tragitti con quelle cose e di cambiarle prima di subito, onde per cui nn c'è nessuna levata di scudi ma un'obiettiva analisi della questione.
Ripeto ho il garage pieno di quelle menate, e nn mi è mai balenata l'idea di metterle in vendita!!!!

Adesso le gomme,  sono forse divenute di secondaria importanza per la ns sicurezza?

 [:hello] [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re: Ho comprato le Michelin usate di Matteo!!
« Risposta #26 il: Novembre 24, 2011, 04:38:52 pm »
Si ragazzi, moderiamoci.
Credo dobbiate delle scuse a Matteo, le parole dette per cazzeggiare sono comprese da tutti, quelle sibilline offendono.

Mi scuso anch'io con Matteo per averlo trascinato a forza in questa discussione, ma io sono una cazzone e pensavo veramente di commuovere. ;D

OK, non appena arrivano le gomme vi incollerò le facce di alcuni personaggi e le trasformo nelle ruote "della fortuna" [:hap]

 [:hello]

nn ho minimamente pensato che volessi truffare qualcuno, ho semplicemente detto che se le hai tirate giù un motivo ci sarà stato, e sappiamo qua'lè, io il primo ti raccomandai di nn fare lunghi tragitti con quelle cose e di cambiarle prima di subito, onde per cui nn c'è nessuna levata di scudi ma un'obiettiva analisi della questione.
Ripeto ho il garage pieno di quelle menate, e nn mi è mai balenata l'idea di metterle in vendita!!!!

Adesso le gomme,  sono forse divenute di secondaria importanza per la ns sicurezza?

 [:hello] [:hello] [:hello]

Ado ti ricordo che sei vecchio si, ma non abbastanza da venirmi padre.
Inoltre se c'è qualche forumista col biberon che legge, digli di smettere....

Re: Ho comprato le Michelin usate di Matteo!!
« Risposta #27 il: Novembre 24, 2011, 04:59:04 pm »
Non servono scuse visto che non mi sono offeso... oggi è pure Thanksgiving Day e quindi sono buono  [:color]
Ho solo messo in chiaro alcuni punti per farmi capire, ora riprendiamo questo topic nel suo spirito iniziale e ringraziamo che c'è ancora gente come Maurizio (ma anche Franco e certe sue immagini... esplosive  >:D) che ci rallegrano un po' su questa terra.

 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: Ho comprato le Michelin usate di Matteo!!
« Risposta #28 il: Novembre 24, 2011, 05:01:01 pm »
Non servono scuse visto che non mi sono offeso... oggi è pure Thanksgiving Day e quindi sono buono  [:color]
Ho solo messo in chiaro alcuni punti per farmi capire, ora riprendiamo questo topic nel suo spirito iniziale e ringraziamo che c'è ancora gente come Maurizio (ma anche Franco e certe sue immagini... esplosive  >:D) che ci rallegrano un po' su questa terra.

 [:hello]


[(su)] [(su)] [(su)] giovane e saggio!! [:clap] [:clap]
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Ho comprato le Michelin usate di Matteo!!
« Risposta #29 il: Novembre 24, 2011, 05:04:30 pm »
Mamma mia che polverone per quattro caciotte...... [:crazy]
Croniuuuuuus: montale ma non usarla troppo, ti ricordo che da te fa molto caldo e quelle gomme non sono proprio abituate al bitume rovente...  [:hello]
« Ultima modifica: Novembre 24, 2011, 05:11:58 pm da fischer »