cosa porti via con te?

  • 38 Risposte
  • 12018 Visite
Re: cosa porti via con te?
« Risposta #15 il: Gennaio 06, 2012, 10:02:59 pm »
io porterei via ...anche se non l ho...i sedili posteriori,cosi da far accomodare gli amici su dei veri divani....che dite? in salotto ci starebbero ok..ciao

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: cosa porti via con te?
« Risposta #16 il: Gennaio 07, 2012, 11:50:23 am »
L'orologio "8 giorni", da mettere sulla scrivania.

I sedili trasformati in poltrona sono un'idea che molti hanno già realizzato. So di una persona che ha in salotto due poltrone "XM" con tanto di regolazioni elettriche funzionanti.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: cosa porti via con te?
« Risposta #17 il: Gennaio 07, 2012, 06:03:21 pm »
....con tanto di regolazioni elettriche funzionanti.

Urka.
La sedia elettrica in casa è sempre stato il mio sogno !  ;D

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: cosa porti via con te?
« Risposta #18 il: Gennaio 07, 2012, 07:40:20 pm »
Urka.
La sedia elettrica in casa è sempre stato il mio sogno !  ;D

La faresti subito provare ad Andrea, ne sono certo! ... :-\

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: cosa porti via con te?
« Risposta #19 il: Gennaio 07, 2012, 08:20:10 pm »
ci avevo pensato ai sedili ma la mia ragazza ha preferito poltrone IKEA >:( >:( >:(

Per 60 neuri è in vendita questo in questo momento




*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: cosa porti via con te?
« Risposta #20 il: Gennaio 07, 2012, 09:41:21 pm »
io porterei via la leva dell'accensione a manovella, così potrei darla in testa ai prossimi sbirri che mi fermano! ma vi pare possibile che in 2 giorni sono stato fermato 4 volte! scusate lo sfogo ma non ne posso più!!! [:(!]

Re: cosa porti via con te?
« Risposta #21 il: Gennaio 07, 2012, 10:28:21 pm »
...bè è dura da scegliere,x 27 anni l unica cosa che mi era rimasta del 23,ultima dea di famiglia,e quella che io ricordo di più,è stato il bracciolo centrale ant,rosso/bianco,che ho ancora imballato dopo essere stato tolto prima della demolizione :'( :'( :'( in cantina,quante volte l ho guardato e toccato in tutti quegli anni,che ricordi,specie di bambino, ora che sono GRANDE... e da 2 anni ne ho una mia,è dura pensare cosa porterei con me....forse se dovessi scegliere x forza,il volante,xchè magari tenendolo in mano,anche senza macchina mi farebbe ricordare i bei momenti passati insieme [:love] [:love](ok sono pazzo),altre cose non saprei,è impossibile....dopo tanti anni senza di lei,ora pensare a cosa farei senza di lei....no,non ce la faccio....al limite potrei cambiare modello se no...no no non riesco a pensare in questo momento la mia vita senza una DS,quindi porto via LEI e basta,lo so che non vale,ma è così [;)] [;)] [;)] [;)] [;)]
 [:hello] [:hello]

Re: cosa porti via con te?
« Risposta #22 il: Gennaio 07, 2012, 10:31:38 pm »
no,non ce la faccio....al limite potrei cambiare modello se no...no no non riesco a pensare in questo momento la mia vita senza una DS,quindi porto via LEI e basta,lo so che non vale,ma è così [;)] [;)] [;)] [;)] [;)]
 [:hello] [:hello]

Risposta esatta! Insostituibile, eterna, umana Dea delle nostre emozioni più positive  [:)]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: cosa porti via con te?
« Risposta #23 il: Gennaio 08, 2012, 10:33:19 pm »
 [(su)] [(su)]

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: cosa porti via con te?
« Risposta #24 il: Gennaio 10, 2012, 11:33:17 am »
ma il sondaggio non chiede mica di dare via la vostra DS, semplicemente di dire qual'è il suo pezzo più rappresentativo [:cont]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: cosa porti via con te?
« Risposta #25 il: Gennaio 11, 2012, 08:07:50 pm »






Dai Skarab che questa la compri e ci fai la "comoda"con il buco in mezzo... [(vecchio)]
RENE' COTTON

*

Offline giulio/67

  • ***
  • 362
  • libertine
Re: cosa porti via con te?
« Risposta #26 il: Gennaio 12, 2012, 04:13:11 pm »
E' un po che non scrivo più, in quanto è mancato il mio caro Papà alcuni giorni or sono...ma la vita continua e la passione anke, soprattutto per Lui, che nella sua vita da commerciante bestiame ha avuto 1 traction 15/six, 10 DS bianche e due SM...
Io mi terrei il tachimetro con la scritta DISTANCE D'ARRET...SOL SEC: fa molto Dea...
Dedicherò in silenzio il prossimo raduno a Lui: Papà Vittorio :'(

Re: cosa porti via con te?
« Risposta #27 il: Gennaio 12, 2012, 04:14:44 pm »
Ciao Giulio, un forte abbraccio da parte nostra.  :)
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.137
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: cosa porti via con te?
« Risposta #28 il: Gennaio 12, 2012, 04:44:31 pm »
io porterei via il volante, cosa che ho già fatto per l'alfa 2600 sprint ! infatti è nello studio appeso alla parete come un trofeo

*

Rino_Dèesse

Re: cosa porti via con te?
« Risposta #29 il: Febbraio 14, 2012, 07:05:28 pm »
Anche se non ho la Dea vorrei rispondere:

Io mi porterei via il serbatoio dell'lhm oppure il quadro strumenti oppure i loghi del modello (sembra che ce l'abbia...

 ;D ;D ;D ;D