Sportello psicologico per diessisti pazzi

  • 35 Risposte
  • 9361 Visite
*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Sportello psicologico per diessisti pazzi
« Risposta #15 il: Febbraio 02, 2012, 12:55:57 pm »
Perché non usarla? La neve con la dea è un'esperienza ideale: essa è fatta proprio per questa tipologia di clima...
L'impronta tipo mascherina Banda Bassotti sul parabrezza, il caldo dell'abitacolo, i movimenti laterali e lo scarico con fumosità da evaporatore di centrale elettrica fanno della DS un'auto calata nel suo elemento: l'inverno. Per lavarla coll'idropulitrice c'è tempo!!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Sportello psicologico per diessisti pazzi
« Risposta #16 il: Febbraio 02, 2012, 12:57:24 pm »
A Milano nevica copiosamente da più di due giorni ... e poiché in giro è tutto sale, neve fangosa, acqua e freddo ho deciso di tener ferma la mia dea per qualche giorno, fino al disgelo...  ;D anche perchè non ho al momento la stretta necessità di usarla.

Siccome però mi sento in colpa a lasciarla ferma e chissà che non se la prenda, oggi sono andato a trovarla nel box ...  [:D] tanto per farle vedere che non mi sono dimenticato di lei.
Tolto il telo, fatto qualche aggiustamento nel vano motore, guardato i livelli ... e poi sono proprio in astinenza, quindi mi sono seduto al volante, ho chiuso la porta e ho iniziato a mimare la guida ...  ;D cambiando le marce e tutto quanto. Da solo, nell'autosilo.  [(muoio)]

Sembravo il tizio della famosa pubblicità ...


Che dite, a quando il ricovero?  [(matto)] [(matto)]



ma quale ricovero, x te nn c'è più nulla da fare, sei terminale!!!!!!.......... [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Sportello psicologico per diessisti pazzi
« Risposta #17 il: Febbraio 02, 2012, 12:59:01 pm »
Perché non usarla? La neve con la dea è un'esperienza ideale

Non in città, ti assicuro ...  [o:o:]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: Sportello psicologico per diessisti pazzi
« Risposta #18 il: Marzo 09, 2012, 06:54:31 pm »
Essendo domani passeggero di un'altra dea e non pilota della mia, oggi per farmi perdonare sono andato a sgranchirla un po'.
Dopo aver lavorato tutto il dì al computer avevo un gran mal di testa ... e volevo distrarmi un po'.

...siete mai stati al volante di una DS con l'emicrania?

una goduria!  ;D ;D ;D

Già felice per il cielo terso e il sole di fine giornata, già felice per il fatto di poter finalmente andare in giro con finestrino aperto, aria fresca e gomito fuori ... ho scoperto una nuova dimensione della goduria diessistica a guidare con il mal di testa. Con la macchina che volava tra un cavalcavia e l'altro, due dita sullo sterzo, tre dita per il cambio, tutto con immeeeensa morbidezza e leggerezza ... nelle curve s'inclina, nelle discese della tangenziale galleggia, sui dossi decolla, ai semafori affonda ... e tutto è amplificato!  ;D ;D
Una sensazione da giostra e di completa serenità emotiva... ahhh non volevo più scendere! Tornando, al bivio autostradale "città" - "altre destinazioni", complice il serbatoio pieno, lo spirito di André Costa si stava impossessando di me e stavo per partire per chissà dove in Europa, solo un brusco ritorno della ragione mi ha fatto inclinare il mio aviogetto a quattro ruote dall'altra parte per tornare al garage.
Unica soddisfazione nel rientro, ho interrotto le effusioni di una giovane coppia ... il maschio alfa al mio passaggio ha interrotto le sue attività per assistere attonito all'elegante passaggio della déesse.
Ahhh, cos'hanno creato quegli uomini oltre cinquant'anni fa per renderci così perfettamente felici ancora oggi ...  :)


L'emicrania? Passata.

 [:D]


 [:hello]
« Ultima modifica: Marzo 09, 2012, 06:56:32 pm da M a t t e o '91 »
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Sportello psicologico per diessisti pazzi
« Risposta #19 il: Marzo 09, 2012, 07:46:16 pm »
Essendo domani passeggero di un'altra dea e non pilota della mia, oggi per farmi perdonare sono andato a sgranchirla un po'.
Dopo aver lavorato tutto il dì al computer avevo un gran mal di testa ... e volevo distrarmi un po'.

...siete mai stati al volante di una DS con l'emicrania?

una goduria!  ;D ;D ;D

Già felice per il cielo terso e il sole di fine giornata, già felice per il fatto di poter finalmente andare in giro con finestrino aperto, aria fresca e gomito fuori ... ho scoperto una nuova dimensione della goduria diessistica a guidare con il mal di testa. Con la macchina che volava tra un cavalcavia e l'altro, due dita sullo sterzo, tre dita per il cambio, tutto con immeeeensa morbidezza e leggerezza ... nelle curve s'inclina, nelle discese della tangenziale galleggia, sui dossi decolla, ai semafori affonda ... e tutto è amplificato!  ;D ;D
Una sensazione da giostra e di completa serenità emotiva... ahhh non volevo più scendere! Tornando, al bivio autostradale "città" - "altre destinazioni", complice il serbatoio pieno, lo spirito di André Costa si stava impossessando di me e stavo per partire per chissà dove in Europa, solo un brusco ritorno della ragione mi ha fatto inclinare il mio aviogetto a quattro ruote dall'altra parte per tornare al garage.
Unica soddisfazione nel rientro, ho interrotto le effusioni di una giovane coppia ... il maschio alfa al mio passaggio ha interrotto le sue attività per assistere attonito all'elegante passaggio della déesse.
Ahhh, cos'hanno creato quegli uomini oltre cinquant'anni fa per renderci così perfettamente felici ancora oggi ...  :)


L'emicrania? Passata.

 [:D]


 [:hello]

............
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Rino_Dèesse

Re: Sportello psicologico per diessisti pazzi
« Risposta #20 il: Marzo 09, 2012, 09:25:40 pm »
Insomma se dovessi avere l'emicrania prendo la Dea e mi passa? La cosa mi piace assai  ;D ;D ;D ;D

Re: Sportello psicologico per diessisti pazzi
« Risposta #21 il: Marzo 09, 2012, 09:26:32 pm »
Insomma se dovessi avere l'emicrania prendo la Dea e mi passa? La cosa mi piace assai  ;D ;D ;D ;D

E' la cura per il mal di schiena, per l'emicrania e per ogni genere di cattivo sentimento...  :)
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Rino_Dèesse

Re: Sportello psicologico per diessisti pazzi
« Risposta #22 il: Marzo 09, 2012, 09:28:56 pm »
Insomma per ogni cosa, un dolore, un pensiero, un qualcosa salgo in Dea e parto? Ma cosi mi costa un sacco di benzina visto che, ogni giorno ho pensieri!



Re: Sportello psicologico per diessisti pazzi
« Risposta #23 il: Marzo 09, 2012, 09:30:30 pm »
 [:crazy] [:crazy] [:crazy] allora non pensare.....PARTI!!!!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Sportello psicologico per diessisti pazzi
« Risposta #24 il: Marzo 09, 2012, 09:35:52 pm »
[:crazy] [:crazy] [:crazy] allora non pensare.....PARTI!!!!

prima deve fare gli anni, poi prendere la patente e poi comprare una ciuchina in modo da nn infrangere le normative vigenti............. >:D >:D >:D >:D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Sportello psicologico per diessisti pazzi
« Risposta #25 il: Marzo 09, 2012, 09:40:40 pm »
 [(cavolo)] [(cavolo)]scordavo che rino ancora [(guido)] [(guido)]...certo è che se ha questi propositi li conviene fare un mutuo con il benza invece che  con la banca [:D] [:D]

Re: Sportello psicologico per diessisti pazzi
« Risposta #26 il: Aprile 02, 2012, 11:35:05 pm »

E' la cura per il mal di schiena, per l'emicrania e per ogni genere di cattivo sentimento...  :)
[/quote]
Allora mi serve proprio. Irrinunciabile, con i mal di testa ci lotto spesso, ergo L A    V O G L I O  [:love] [:love] [:love] [:love]
Mi incanta quel suo girare al minimo senza far udire il motore e gli scoppiettii metallici dai collettori di scarico così leggeri e soavi quando sale appena di giri :    è    M U S I C A
Marco

Re: Sportello psicologico per diessisti pazzi
« Risposta #27 il: Aprile 03, 2012, 02:11:58 pm »

Mi incanta quel suo girare al minimo senza far udire il motore e gli scoppiettii metallici dai collettori di scarico così leggeri e soavi quando sale appena di giri :    è    M U S I C A


Quotone  ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Rino_Dèesse

Re: Sportello psicologico per diessisti pazzi
« Risposta #28 il: Aprile 03, 2012, 05:13:17 pm »
E' la cura per il mal di schiena, per l'emicrania e per ogni genere di cattivo sentimento...  :)

Allora mi serve proprio. Irrinunciabile, con i mal di testa ci lotto spesso, ergo L A    V O G L I O  [:love] [:love] [:love] [:love]
Mi incanta quel suo girare al minimo senza far udire il motore e gli scoppiettii metallici dai collettori di scarico così leggeri e soavi quando sale appena di giri :    è    M U S I C A


Sbaglio oppure anche tu sei senza Ds giusto?  [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(]

Re: Sportello psicologico per diessisti pazzi
« Risposta #29 il: Aprile 03, 2012, 08:47:56 pm »
 [(occhioni)] [(occhioni)]mi sa che siamo un pò a non avere una ds(3-4-5?) forse....