tessuto grigio antracite per ds 19 del 1964

  • 25 Risposte
  • 5295 Visite
tessuto grigio antracite per ds 19 del 1964
« il: Gennaio 09, 2012, 06:49:33 pm »
Appena acquistata la mia auto circa 3 anni fà (ac200 interni grigio antracite) mi sono precipitato a comprare il tessuto rosso per pannelli (quadrillè) e quello liscio sempre rosso dei sedili per rifarli perchè quelli originali sono consumati e perchè il mio DS nero me lo ero sempre immaginato così, nero fuori e interni rossi. Il rotolone con le stoffe è ancora lì a casa non mi sono ancora deciso a portarla dal tappezziere e da un po' di tempo a questa parte vedendo molte, moltissime ds con interni rossi (anche se l'amico Anselmo mi fà notare che si tratta quasi esclusivamente di ID), mi è un po' passato l'amore per questo colore. I miei pannelli grigio antracite sono in più che discrete condizioni, quindi vorrei trovare il tessuto dei sedili definito su le nuancier jersey gris anthracite ma stò sbattendo un po' la testa senza risultati, qualcuno può darmi qualche dritta su dove è possibile trovarlo?

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re: tessuto grigio antracite per ds 19 del 1964
« Risposta #1 il: Gennaio 09, 2012, 08:11:19 pm »
Se è Lo stesso grigio degli interni della mia Sm....sei messo male....sono anni che Lo cerco...senza risultati..

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.876
  • ... MAI dire MAI ...
Re: tessuto grigio antracite per ds 19 del 1964
« Risposta #2 il: Gennaio 09, 2012, 09:43:31 pm »
hai sentito Marco di citro'service????   dovrebbe averli    [:hello]

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.873
Re: tessuto grigio antracite per ds 19 del 1964
« Risposta #3 il: Gennaio 09, 2012, 11:05:03 pm »
Non erano molti i colori carrozzeria che prevedevano interni grigi e mi pare di ricordare solo sulle pallas...........non credo che le ID li adottassero.......magari sbaglio ehhh........... [o:o:]
Dodo

*

Offline DSuper71

  • ****
  • 795
  • In DS busillis
Re: tessuto grigio antracite per ds 19 del 1964
« Risposta #4 il: Gennaio 09, 2012, 11:12:14 pm »
De recta non tolerandum sunt

http://www.dsuper.altervista.org/

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.873
Re: tessuto grigio antracite per ds 19 del 1964
« Risposta #5 il: Gennaio 09, 2012, 11:23:04 pm »
Visto qui ? http://www.nuancierds.fr/1964.htm

Sembrerebbe che fosse disponibile su quasi tutti i colori................io ne ho viste poche con interno grigio ed ancr meno ID ma sulle monofaro dichiaro totale ignoranza..................
Dodo

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: tessuto grigio antracite per ds 19 del 1964
« Risposta #6 il: Gennaio 09, 2012, 11:42:54 pm »
Appena acquistata la mia auto circa 3 anni fà (ac200 interni grigio antracite) mi sono precipitato a comprare il tessuto rosso per pannelli (quadrillè) e quello liscio sempre rosso dei sedili per rifarli perchè quelli originali sono consumati e perchè il mio DS nero me lo ero sempre immaginato così, nero fuori e interni rossi. Il rotolone con le stoffe è ancora lì a casa non mi sono ancora deciso a portarla dal tappezziere e da un po' di tempo a questa parte vedendo molte, moltissime ds con interni rossi (anche se l'amico Anselmo mi fà notare che si tratta quasi esclusivamente di ID), mi è un po' passato l'amore per questo colore. I miei pannelli grigio antracite sono in più che discrete condizioni, quindi vorrei trovare il tessuto dei sedili definito su le nuancier jersey gris anthracite ma stò sbattendo un po' la testa senza risultati, qualcuno può darmi qualche dritta su dove è possibile trovarlo?

ciao Andrea  [:hello]
se ti può consolare il nostro Emanuele è quasi un anno che è in cerca del tessuto per la sua dea del '56, ed ancora brancola nel buio....... [(fischio1)]
in bocca al lupo  ;D


                                           http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=11675.0
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: tessuto grigio antracite per ds 19 del 1964
« Risposta #7 il: Gennaio 10, 2012, 11:24:21 am »
Non erano molti i colori carrozzeria che prevedevano interni grigi e mi pare di ricordare solo sulle pallas...........non credo che le ID li adottassero.......magari sbaglio ehhh........... [o:o:]

Specifico, la mia è una DS MY 1964 e non una ID e ha ancora il suo tessuto originale di prima dotazione, che ai miei occhi è sempre sembrato un blue navy scolorito - previsto invece per MY 1965. Sentito Yves del sito nuancier dopo aver visto diverse foto della mia auto mi ha detto che il mio tessuto è grigio antracite tipologia Jersey e quindi pienamente conforme alla tabella colori per ds my 1964

Re: tessuto grigio antracite per ds 19 del 1964
« Risposta #8 il: Gennaio 10, 2012, 11:26:10 am »
hai sentito Marco di citro'service????   dovrebbe averli    [:hello]

Ciao Oxi, forse lui ha i kit sedili per il faro carenato credo, i miei sedili sono lisci e quindi non và bene.

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.876
  • ... MAI dire MAI ...
Re: tessuto grigio antracite per ds 19 del 1964
« Risposta #9 il: Gennaio 10, 2012, 02:47:49 pm »
è vero !   nn avevo capito che si stava parlando di monofaro  [:love] [:love] [:love]    [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: tessuto grigio antracite per ds 19 del 1964
« Risposta #10 il: Gennaio 11, 2012, 12:07:05 am »
è vero!  nn avevo capito che si stava parlando di monofaro [:love] [:love] [:love]    [:hello]

ti perdoniamo oxi, lo sappiamo che hai cose ben più importanti a cui pensare in questi giorni  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
                  
 

                  
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: tessuto grigio antracite per ds 19 del 1964
« Risposta #11 il: Gennaio 11, 2012, 07:52:19 pm »
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.876
  • ... MAI dire MAI ...
Re: tessuto grigio antracite per ds 19 del 1964
« Risposta #12 il: Gennaio 11, 2012, 10:05:32 pm »
.........anche messi bene......... [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [:love]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: tessuto grigio antracite per ds 19 del 1964
« Risposta #13 il: Gennaio 12, 2012, 01:21:02 am »
Andrea...sono questi??

http://www.leboncoin.fr/equipement_auto/274422037.htm?ca=7_s

fabiuzzoooooooooooooooooooooo...........Andrea ha una DS 19 del 1964 [ NO PALLAS ]............ [(fischio1)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: tessuto grigio antracite per ds 19 del 1964
« Risposta #14 il: Gennaio 12, 2012, 10:20:03 am »
Si sono esattamente questi solo che come si fà a farseli spedire???, Andy per quello che vedo non c'è alcuna differenza tra i miei interni e quelli che vedo! Sono del tutto uguali tranne il bracciolo sul pannello guidatore!