tessuto grigio antracite per ds 19 del 1964

  • 25 Risposte
  • 5295 Visite
*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: tessuto grigio antracite per ds 19 del 1964
« Risposta #15 il: Gennaio 12, 2012, 11:24:44 am »
Ma questi hanno il bracciolo largo sulla panca posteriore. Tu ce lo dovresti avere più stretto.
Comunque davvero belli!
fisch

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: tessuto grigio antracite per ds 19 del 1964
« Risposta #16 il: Gennaio 12, 2012, 12:20:27 pm »
Si sono esattamente questi solo che come si fà a farseli spedire???, Andy per quello che vedo non c'è alcuna differenza tra i miei interni e quelli che vedo! Sono del tutto uguali tranne il bracciolo sul pannello guidatore!

Ciao Andrea, in teoria dovrebbe cambiare anche il pannello posteriore dei sedili anteriori, che dovrebbe essere decorato con linee orizzontali con i due posacenere, che comunque potresti sostituire con i tuoi.
Non ricordo bene ma forse gli schienali dei sedili anteriori dovrebbero essere un pelo più alti dei tuoi originali.
Anselmo

Re: tessuto grigio antracite per ds 19 del 1964
« Risposta #17 il: Gennaio 12, 2012, 01:24:40 pm »
Ciao Anselmo, dalla foto 2 da come è morbido il sedile guida sul fianco direi che i pannelli post non sono in dotazione e credo che hai ragione tu sul discorso altezza schienale sedili anteriori, che onestamente nn mi dispiacerebbero per ragioni di sicurezza passiva prescindendo dal confort.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: tessuto grigio antracite per ds 19 del 1964
« Risposta #18 il: Gennaio 12, 2012, 06:44:49 pm »
Ciao Andrea, in teoria dovrebbe cambiare anche il pannello posteriore dei sedili anteriori, che dovrebbe essere decorato con linee orizzontali con i due posacenere, che comunque potresti sostituire con i tuoi.
Non ricordo bene ma forse gli schienali dei sedili anteriori dovrebbero essere un pelo più alti dei tuoi originali.
Anselmo

infatti Andrea immaginavo che non potevano essere identici, lo sai che casa madre ogni tanto si inventava qualcosa per far impazzire noi appassionati nel futuro, figurati nell'arco di 3 - 4 anni  [(occhioni)]
però non sapevano che avremmo avuto Martni ;D


comunque sembrano belli, anche troppo a dire il vero  >:D  sicuri che siano originali e non rifatti da poco  [(uhmuhm)]

« Ultima modifica: Gennaio 12, 2012, 06:48:28 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: tessuto grigio antracite per ds 19 del 1964
« Risposta #19 il: Gennaio 12, 2012, 07:33:33 pm »
Il tessuto viene indicato come nuovo per cui sono rifatti sicuraemente

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: tessuto grigio antracite per ds 19 del 1964
« Risposta #20 il: Gennaio 12, 2012, 07:42:55 pm »
Ciao Andrea, sicuramente sono rifatti e magari non sono conformi con l'am '64...pero' chi li fa ha il tessuto, magari se lo chiedi (non saprei come), te lo spediscono!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

Re: tessuto grigio antracite per ds 19 del 1964
« Risposta #21 il: Gennaio 12, 2012, 11:19:39 pm »
Ciao Fabio, l'ho chiamato in Olanda e con il suo ottimo inglese e il mio appena sufficiente inglese sono riuscito a chiedergli se mi manda un pezzettino per verificare di cosa è fatta la stoffa, speriamo che ci siamo capiti!!!!

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: tessuto grigio antracite per ds 19 del 1964
« Risposta #22 il: Gennaio 13, 2012, 12:51:47 am »
Ciao Fabio, l'ho chiamato in Olanda e con il suo ottimo inglese e il mio appena sufficiente inglese sono riuscito a chiedergli se mi manda un pezzettino per verificare di cosa è fatta la stoffa
, speriamo che ci siamo capiti!!!!

spera di no, perchè se ha capito che non vuoi i suoi sedili ma solo un pezzettino di tessuto non lo senti più......... [(fifone1)]   ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.617
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: tessuto grigio antracite per ds 19 del 1964
« Risposta #23 il: Gennaio 16, 2012, 07:48:17 pm »
Ciao, CX Basis ha a catalogo due tipi di tessuto grigio "uni", uno chiaro ed uno più scuro, lui li usa per rifare i cieli delle CX ma in realtà è tessuto da sedili e di buona qualità , io l'ho preso ancora.
Fatti mandare i campioni, magare come colore ci siamo. Difficile trovare invece lo "spessore" giusto, le DS vecchie avevano un tessuto più robusto di quello degli anni '70.
Ciao,
Emanuele

Re: tessuto grigio antracite per ds 19 del 1964
« Risposta #24 il: Gennaio 17, 2012, 02:15:58 pm »
Grazie emanuele, ora provo a chiederglelo, intanto il tessuto dell'olandese è in viaggio dice!!!

Re: tessuto grigio antracite per ds 19 del 1964
« Risposta #25 il: Gennaio 23, 2012, 10:29:40 am »
E' arrivato sia il campione del kit sedili che i campioni di cx basis segnalati da emanuele, tutti troppo chiari!!!! [A:sob] [(piango)]