colore tappezzeria..

  • 24 Risposte
  • 4360 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: colore tappezzeria..
« Risposta #15 il: Gennaio 23, 2012, 06:34:07 pm »
Ado ora ti faccio mandare dietro la lavagna  ;D ;D ;D La DSuper (senza il 5 appiccicato) è 1985 di cilindrata. Anche con l'opzione a 5 marce.

La DSuper5 arriva con l'anno modello 1973, guadagna il motore della 21 e perde i bei pannelli porta stile DS.

 [:hello]
grassie per la tua clemenza............ [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: colore tappezzeria..
« Risposta #16 il: Gennaio 23, 2012, 06:38:21 pm »
grassie per la tua clemenza............ [:fiu] [:fiu] [:fiu]

Naturalmente si fa per scherzare  [;)] e comunque non preoccuparti: oramai non ho più alcuna "aderenza" significativa con le maestranze pertanto, anche volendo, non riuscirei a farlo  :)

 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: colore tappezzeria..
« Risposta #17 il: Gennaio 23, 2012, 08:10:59 pm »
Ciao Gianluca...ho notato la frase sotto ai tuoi post (non c'entra nulla col topic, lo so)...ti piace Guccini??
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: colore tappezzeria..
« Risposta #18 il: Gennaio 23, 2012, 08:15:08 pm »
Naturalmente si fa per scherzare  [;)] e comunque non preoccuparti: oramai non ho più alcuna "aderenza" significativa con le maestranze pertanto, anche volendo, non riuscirei a farlo  :)

 [:hello]

 :-[ :-[ :-[
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: colore tappezzeria..
« Risposta #19 il: Gennaio 24, 2012, 08:50:21 am »
Ciao Gianluca...ho notato la frase sotto ai tuoi post (non c'entra nulla col topic, lo so)...ti piace Guccini??

Si Fabio, direi anche parecchio  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.617
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: colore tappezzeria..
« Risposta #20 il: Gennaio 24, 2012, 07:20:59 pm »
[:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
Ciao, giusto per precisazione, i bei pannelli stile DS la DSuper li aveva già persi con l'anno modello 1972 (maniglie incassate).
ciao,
Emanuele

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: colore tappezzeria..
« Risposta #21 il: Gennaio 24, 2012, 08:45:13 pm »
Ciao, giusto per precisazione, i bei pannelli stile DS la DSuper li aveva già persi con l'anno modello 1972 (maniglie incassate).
ciao,
Emanuele

infatti caro Emanuele, la piccoletta ha gli orripilanti braccioli di plastica!!!!!

 [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: colore tappezzeria..
« Risposta #22 il: Gennaio 24, 2012, 08:57:09 pm »
Scusate: m'era sfuggito questo topic.

Con la carrozzeria vert argenté, se l'auto è italiana, l'interno va SOLO in Vert Jura: il targa tabac in Italia era riservato alle DSpécial/Dluxe e sulle DSuper non era disponibile neppure in opzione.
Ovviamente, anche il tetto dev'essere Vert Argenté!

Ho pubblicato da tempo questo documento sul sito RIASC: http://www.archiviostoricocitroen.info/documenti/anni/1972/combinazionicolori1972.pdf (l'ha già indicato anche Ska!)

 [:hello]

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.876
  • ... MAI dire MAI ...
Re: colore tappezzeria..
« Risposta #23 il: Gennaio 24, 2012, 10:09:54 pm »
Citazione
il targa tabac in Italia era riservato alle DSpécial/Dluxe e sulle DSuper non era disponibile neppure in opzione.
                        PECCATO  [A:sob] [A:sob] [A:sob] [A:sob]  a me sinceramente piace + del vellutino  [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: colore tappezzeria..
« Risposta #24 il: Gennaio 24, 2012, 10:26:53 pm »
                        PECCATO  [A:sob] [A:sob] [A:sob] [A:sob]  a me sinceramente piace + del vellutino  [:hello]

quotone, e per altro molto più resistente nel tempo!!!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.