CitroCena a Milano Giovedì 18/10

  • 27 Risposte
  • 6154 Visite
*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: CitroCena a Milano Giovedì 18/10
« Risposta #15 il: Ottobre 17, 2012, 07:45:29 pm »
Ci ho appena mangiato,risotto con scamorza e trevisana, scaloppina ai carciofi, patate arrosto,mezza acqua, caffe e pane,mangiato divinamente. totale euro 8,50.Alla sera costa 12 euro ma danno anche il dolce o il gelato

 ;D ;D ;D

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.813
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re: CitroCena a Milano Giovedì 18/10
« Risposta #16 il: Ottobre 17, 2012, 07:50:29 pm »

Ci troviamo alla Pizzeria Sabrina, piazza XXIV Maggio 6.




segnate le coordinate ;D

Ci ho appena mangiato,risotto con scamorza e trevisana, scaloppina ai carciofi, patate arrosto,mezza acqua, caffe e pane,mangiato divinamente. totale euro 8,50.Alla sera costa 12 euro ma danno anche il dolce o il gelato

mi sembra proprio ottimo, [A:slurp]
a domani sera

mario55
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline CitroMarco

  • Al vostro Citrò Servizio
  • ***
  • 555
    • CITRÒ SERVICES
Re: CitroCena a Milano Giovedì 18/10
« Risposta #17 il: Ottobre 17, 2012, 09:40:57 pm »

Se riesco, perchè ho un impegno nel tardo pomeriggio e non so se mi sbrigo, vengo pure io, da solo.
Marco  [:hello]
e pensare che non ci vado nemmeno matto, per la mortadella...

Re: CitroCena a Milano Giovedì 18/10
« Risposta #18 il: Ottobre 18, 2012, 11:59:17 pm »
Il menu era effettivamente a 12 €, incluso limoncello finale  [:D]

Bella serata meneghina, felice di aver rivisto Mario, ripeteremo!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: CitroCena a Milano Giovedì 18/10
« Risposta #19 il: Ottobre 19, 2012, 12:29:15 pm »
Sì serata indubbiamente carina e da ripetere.
A giro: ogni volta posto diverso.
 [:hello]

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: CitroCena a Milano Giovedì 18/10
« Risposta #20 il: Ottobre 19, 2012, 12:31:15 pm »
Sì serata indubbiamente carina e da ripetere.
A giro: ogni volta posto diverso.
 [:hello]

volevo farvi la sorpresa ma alla fine si è alzata la febbre e ho rinunciato..qualche fotina?

 [:X]
Qualche citroën.....

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: CitroCena a Milano Giovedì 18/10
« Risposta #21 il: Ottobre 19, 2012, 12:56:54 pm »
volevo farvi la sorpresa ma alla fine si è alzata la febbre e ho rinunciato..qualche fotina?

 [:X]

Dai ti aspettiamo alla prox [(su)]; fotine mi sa che non ce ne sono (forse Matteo???), tutti troppo intenti a magnare e parlare di....indovinate cosa?
E' venuto anche un mio caro amico (ricordi?, te ne avevo parlato forse una volta, Marco il veterinario...), ci conosciamo da bambini:  si è divertito pure lui, e alla fine mi ha detto sorridendo "...simpatici davvero i tuoi amici, ma secondo me se gli tocchi la DS questi ti fanno fuori: sono passate 3 tipe mozzafiato e parlavate di tenuta di strada della DS e di frenata....".
Gli ho risposto: pensa che mogli e compagne fortunate che abbiamo..... [;)]
  [:hello]



*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: CitroCena a Milano Giovedì 18/10
« Risposta #22 il: Ottobre 19, 2012, 02:04:36 pm »
Dai ti aspettiamo alla prox [(su)]; fotine mi sa che non ce ne sono (forse Matteo???), tutti troppo intenti a magnare e parlare di....indovinate cosa?
E' venuto anche un mio caro amico (ricordi?, te ne avevo parlato forse una volta, Marco il veterinario...), ci conosciamo da bambini:  si è divertito pure lui, e alla fine mi ha detto sorridendo "...simpatici davvero i tuoi amici, ma secondo me se gli tocchi la DS questi ti fanno fuori: sono passate 3 tipe mozzafiato e parlavate di tenuta di strada della DS e di frenata....".
Gli ho risposto: pensa che mogli e compagne fortunate che abbiamo..... [;)]
  [:hello]




hehehehe [;)]
Qualche citroën.....

Re: CitroCena a Milano Giovedì 18/10
« Risposta #23 il: Ottobre 19, 2012, 10:12:20 pm »
..... sono passate 3 tipe mozzafiato....


Viste, viste  [:love] [:love] [:love] ma sai com'è tira più una DS che... no forse non è così il detto  [:hap] [:hap]
 [:hello]
Marco

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: CitroCena a Milano Giovedì 18/10
« Risposta #24 il: Ottobre 19, 2012, 10:22:37 pm »
Viste, viste  [:love] [:love] [:love] ma sai com'è tira più una DS che... no forse non è così il detto  [:hap] [:hap]
 [:hello]

 [(ridotanto1)] [(su)] [:hello]

*

Offline CitroMarco

  • Al vostro Citrò Servizio
  • ***
  • 555
    • CITRÒ SERVICES
Re: CitroCena a Milano Giovedì 18/10
« Risposta #25 il: Ottobre 19, 2012, 10:44:51 pm »
Io ieri ho imparato diverse cose sulla mia città.
1) Di solito mi muovo a piedi e con i mezzi pubblici, chiedendomi come faccia la gente a continuare ad andare al centro in macchina. Ieri rientravo da fuori città e non facevo a tempo a passare da casa, così mi sono avventurato a cercare un parcheggio. Dopo 35 minuti mi sono arreso e l'ho messa a pagamento. È costato di più della cena. Ripeto la domanda, ma sono tutti scemi a muoversi in macchina?

2) Ignoravo che anche a Milano, in posizioni di prim'ordine e sulle strade della "movida" potessero esserci locali dove mangiare decentemente spendendo pochissimo. Ora che però l'ho imparato, continuerò ad andare altrove...  [:fiu]

3) Malgrado i punti 1) e 2) se la compagnia è piacevole la serata è ottimamente spesa. Grazie a tutti....

Marco
e pensare che non ci vado nemmeno matto, per la mortadella...

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: CitroCena a Milano Giovedì 18/10
« Risposta #26 il: Ottobre 20, 2012, 01:21:56 pm »
Io ieri ho imparato diverse cose sulla mia città.
1) Di solito mi muovo a piedi e con i mezzi pubblici, chiedendomi come faccia la gente a continuare ad andare al centro in macchina. Ieri rientravo da fuori città e non facevo a tempo a passare da casa, così mi sono avventurato a cercare un parcheggio. Dopo 35 minuti mi sono arreso e l'ho messa a pagamento. È costato di più della cena. Ripeto la domanda, ma sono tutti scemi a muoversi in macchina?

2) Ignoravo che anche a Milano, in posizioni di prim'ordine e sulle strade della "movida" potessero esserci locali dove mangiare decentemente spendendo pochissimo. Ora che però l'ho imparato, continuerò ad andare altrove...  [:fiu]

3) Malgrado i punti 1) e 2) se la compagnia è piacevole la serata è ottimamente spesa. Grazie a tutti....

Marco


Non conosci Roma!  >:(

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.813
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re: CitroCena a Milano Giovedì 18/10
« Risposta #27 il: Ottobre 20, 2012, 09:56:43 pm »
eccomi di nuovo a ringraziare tutti per la piacevole compagnia di giovedì sera.

è stato veramente bello conoscere di persona, anche se per poco, persone di cui si conosceva solo un nikname, e qualche foto.

per il traffico penso che sia normale trovarne un po' [:fiu]

cena buona a prezzi veramente bassi.

di nuovo ciao, adesso devo caricare delle foto in attacchi di fotografite.

ciao mario
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968