Inaugurazione CITRO SERVICES - domenica 29 settembre - S.GIORGIO LOM

  • 99 Risposte
  • 40221 Visite
*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Inaugurazione CITRO SERVICES - domenica 29 settembre - S.GIORGIO LOM
« Risposta #15 il: Settembre 25, 2013, 02:46:23 pm »
Siccome mi sono arrivate due email in dieci minuti sull'opportunità di questo topic dove "si fa pubblicità ad un venditore", ritengo giusto assumermi le mie colpe e confessare che ho detto io a Marco "vai pure" quando stamattina mi ha chiesto se secondo me era o meno opportuno aprire questa discussione.

Perché?

Perché il Club non sponsorizza nessun venditore, ma diffonde volentieri informazioni e convenzioni indirizzate ai propri Soci da parte di TUTTI coloro che offrono servizi o prodotti inerenti le nostre vetture.
Perché iniziative del genere sono già state tenute anche al CRIC (per chiarezza specificherò che questa inaugurazione si svolge in uno spazio diverso) e siamo apertissimi, come Club, ad ogni proposta del genere che sia volta ad agevolare i Soci (sono loro che fanno vivere il Club) nel reperimento di parti di ricambio.

Credo che allo scopo giovi ricordare come il Club ha stretto un accordo con Dirk Sassen per "aprire un canale" in italiano per la ricerca e l'ordine dei pezzi.

Anzi: mi piacerebbe che venisse aperta una sezione del forum dove elencare tutti coloro che forniscono parti di ricambio o servizi, senza pubblicità ma come elenco di nominativi dove si è comprato il pezzo X, lo si è pagato Y e va bene oppure è una schifezza  :)


Tutto ciò premesso, non ci sarò per precedenti impegni dall'altra parte dello Stivale, ma auguri sinceri all'intrapresa: la concorrenza non può che far bene a questo genere di mercato.

Re: Inaugurazione CITRO SERVICES - domenica 29 settembre - S.GIORGIO LOM
« Risposta #16 il: Settembre 25, 2013, 03:09:05 pm »
In bocca al lupo ragazzi!
VIVA VIVA VIVA!!!

Re: Inaugurazione CITRO SERVICES - domenica 29 settembre - S.GIORGIO LOM
« Risposta #17 il: Settembre 25, 2013, 04:17:37 pm »
Grandi Marco, Paolo e Davide

Per impegni non potrò venire alla vostra inaugurazione,
tanti Auguri!!!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perchè!

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Re: Inaugurazione CITRO SERVICES - domenica 29 settembre - S.GIORGIO LOM
« Risposta #18 il: Settembre 25, 2013, 04:43:39 pm »
 [:clap] [:clap] in bocca al lupo e spaeriamo che i tempi di consegna si riducano..... >:D [:D]
STEFANO

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Inaugurazione CITRO SERVICES - domenica 29 settembre - S.GIORGIO LOM
« Risposta #19 il: Settembre 25, 2013, 04:53:27 pm »
Bene, bravi...! e in bocca al lupo.... [:clap]

Aspettiamo il sito internet

E' un problema di testa...

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Inaugurazione CITRO SERVICES - domenica 29 settembre - S.GIORGIO LOM
« Risposta #20 il: Settembre 25, 2013, 05:54:48 pm »
Peccato, sarei venuto volentieri.
Ma avevamo già organizzato un'uscita "incontro autunnale" proprio con le DS sul lago maggione da alcune settimane.

Ma ve la siete inventata ora l'inaugurazione ?

Avreste potuto comunicarlo con un poco piu d'anticipo....

IDEM.

Complimentoni per la nuova sede!!! [(bravo)] [(compl)]

             [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re: Inaugurazione CITRO SERVICES - domenica 29 settembre - S.GIORGIO LOM
« Risposta #21 il: Settembre 25, 2013, 06:37:45 pm »


Anzi: mi piacerebbe che venisse aperta una sezione del forum dove elencare tutti coloro che forniscono parti di ricambio o servizi, senza pubblicità ma come elenco di nominativi dove si è comprato il pezzo X, lo si è pagato Y e va bene oppure è una schifezza  :)



sarebbero  informazioni utili a tutti noi, e penso che in  un forum  monomodello non dovrebbe mancare neanche una lista aggiornata di meccanici  con tanto di recensioni. 
mimmo

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: Inaugurazione CITRO SERVICES - domenica 29 settembre - S.GIORGIO LOM
« Risposta #22 il: Settembre 25, 2013, 06:41:43 pm »
Beh adesso Marco la tua "macchina" è davvero quasi perfetta, non hai più scuse; facci vedere cosa sai fare  [;)]  [:inch]!
In bocca al lupo per domenica, ahimè come ti ho già detto purtroppo non ci sarò....  [:hello]

Re: Inaugurazione CITRO SERVICES - domenica 29 settembre - S.GIORGIO LOM
« Risposta #23 il: Settembre 25, 2013, 07:42:15 pm »
Bravi!!!
Non riesco all'inaugurazione, ma prima o poi un giro lo farò!!!

 [:clap] [:clap]

Re: Inaugurazione CITRO SERVICES - domenica 29 settembre - S.GIORGIO LOM
« Risposta #24 il: Settembre 25, 2013, 07:44:58 pm »

Anzi: mi piacerebbe che venisse aperta una sezione del forum dove elencare tutti coloro che forniscono parti di ricambio o servizi, senza pubblicità ma come elenco di nominativi dove si è comprato il pezzo X, lo si è pagato Y e va bene oppure è una schifezza  :)


Condivido pienamente, sarebbe molto intelligente e saggio inquanto è un settore che mi pare in continua evoluzione....  [(su)]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Inaugurazione CITRO SERVICES - domenica 29 settembre - S.GIORGIO LOM
« Risposta #25 il: Settembre 25, 2013, 08:18:43 pm »
Siccome mi sono arrivate due email in dieci minuti sull'opportunità di questo topic dove "si fa pubblicità ad un venditore", ritengo giusto assumermi le mie colpe e confessare che ho detto io a Marco "vai pure" quando stamattina mi ha chiesto se secondo me era o meno opportuno aprire questa discussione.


Io non capisco proprio queste istanze... Marco non ha mai reclamizzato il suo agire in queste pagine anzi, ha sempre avuto un atteggiamento molto corretto e contrario ad ogni forma di pubblicità. Credo invece sia molto importante per noi visti i continui problemi che i nostri ferri ci danno, avere a disposizione un venditore efficiente e completo al pari del famoso tedesco, ben venga quindi ogni aggiornamento sulla crescita della citroservices   [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

Re: Inaugurazione CITRO SERVICES - domenica 29 settembre - S.GIORGIO LOM
« Risposta #26 il: Settembre 25, 2013, 08:20:18 pm »
Complimenti per l'iniziativa [:clap]
Fabio

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Inaugurazione CITRO SERVICES - domenica 29 settembre - S.GIORGIO LOM
« Risposta #27 il: Settembre 25, 2013, 08:43:51 pm »
Complimenti per l'iniziativa [:clap]
Fabio

Mi associo. La distanza da Roma non mi permette di partecipare, ma spero di tornare presto a salutarvi da quelle parti. In bocca al lupo!  [:hello]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: Inaugurazione CITRO SERVICES - domenica 29 settembre - S.GIORGIO LOM
« Risposta #28 il: Settembre 25, 2013, 09:17:50 pm »
lieto,lieto,lieto.
presto che è tardi.

Re: Inaugurazione CITRO SERVICES - domenica 29 settembre - S.GIORGIO LOM
« Risposta #29 il: Settembre 25, 2013, 09:23:20 pm »
All'inizio dell'estate sono iniziati i lavori di preparazione della nuova sede di CITRO SERVICES, che nel frattempo è cresciuta diventando una SRL, e sebbene siamo ancora lontani dall'aver terminato tutto il da farsi riprendendo l'operatività vogliamo condividere con voi tutti le novità.

Marco, Paolo e Davide vi invitano per DOMENICA 29 SETTEMBRE a San Giorgio di Lomellina, per:

- presentarvi la nuova e rinnovata sede (con il contorno di qualche DS della mia collezioncina)
- presentarvi in anteprima il nuovo sito internet
- fare due chiacchere ed offrirvi due salatini ed un pasticcino.

Ci trovate in Via Carlo Botta 47 - San Giorgio di Lomellina (PV) fra le 10 e le 17.
Accanto al cancello di ingresso c'è un piccolo parcheggio; a pochi metri la piazza offre ancor più ampie possibilità di parcheggio.
Chi pensa di fare un salto può farcelo sapere privatamente oppure qui sotto - così sapremo quanti pasticcini farvi trovare  [A:slurp]

Marco  [:hello]


Ma sarebbe questo il posto?

Perchè la via non viene segnata sulla cartina...    [(nonso)]

http://goo.gl/maps/XWo7s
Citroën DéeSse dipendente