VENDO DS23IE Pallas 1974

  • 1 Risposte
  • 7018 Visite
*

Offline CitroMarco

  • Al vostro Citrò Servizio
  • ***
  • 555
    • CITRÒ SERVICES
VENDO DS23IE Pallas 1974
« il: Novembre 28, 2013, 12:15:50 am »
Dalla mia collezione vendo questa DS23IE 5m, appena uscita di carrozzeria ove è stata restaurata di lamierati.
Ogni parte è stata smontata, sabbiata se necessario, ricostruita e non stuccata nelle zone arrugginite, riverniciata, sigillata e rimontata. Il risultato parla da se.
Colore Blanc Meje, tetto vinile, interni originali in pelle nera come originale è la moquette interna. Targhe e documenti originali.
Meccanica in stato d'uso, fu restaurata diversi anni fa e poi usata da un appassionato come auto di uso quotidiano. Nessun problema, va ovunque. Verrà venduta tagliandata e revisionata, i dettagli li discutiamo di persona.
Richiesta: 18.500€

Qualche foto... qualche piccolo dettaglio manca ancora, è in fase di ultimazione...













Contatti in MP oppure marco-AT-citroends.it  (ove -AT- = @)
Ciao a tutti  [:hello]
Marco
e pensare che non ci vado nemmeno matto, per la mortadella...

*

Offline CitroMarco

  • Al vostro Citrò Servizio
  • ***
  • 555
    • CITRÒ SERVICES
Re: VENDO DS23IE Pallas 1974
« Risposta #1 il: Settembre 12, 2015, 11:32:59 pm »
Dopo parecchi tentennamenti ho infine preso la decisione di rimettere in vendita questa DS23ie Pallas, in modo da poter finanziare altri progetti diessistici.
La macchina - che molti di voi hanno visto esposta sia ad Autoclassica che al raduno di Rimini - ha subito ulteriori piccoli inteventi per migliorarne l'uso quotidiano, inclusa una batteria nuova di pacca.
La richiesta attuale è passata a 20.000€, non trattabili visti gli interventi effettuati e considerato che si tratta di una vettura recentemente sottoposta ad un restauro di carrozzeria e telaio (non una semplice riverniciatura) , oltre che ad un approfondito tagliando manutentivo. Non credo che ci siano in giro altre DS top di gamma (ricordo che si tratta di una Pallas, tetto in vinile ed interno in cuoio nero originale) a questa cifra e che garantisca questo livello di affidabilità.
 
La vettura è visibile - previo avviso - dal lunedì al venerdì in orari di ufficio a San Giorgio di Lomellina (PV).   

Contatti come specificato nell'annuncio qui sopra
Grazie
Marco
e pensare che non ci vado nemmeno matto, per la mortadella...