34a Mostra Scambio Auto/Moto/Cicli d'epoca - 26-27 Aprile 2014 Settimo (TO)

  • 6 Risposte
  • 2482 Visite
Ciao,
qualcuno ha in programma di farci un salto ? 

26-27 Aprile 2014
Piazzale Freidano - Settimo T.se

http://www.clubantichepassioni.it/news/mostra-scambio-26-e-27-aprile-2014/

Io, come ogni anno, ma giusto perché è a due passi da casa.
Fabio

Vuoi dire che non è interessante / nulla relativo a DS ?


Io, come ogni anno, ma giusto perché è a due passi da casa.
Fabio


Vuoi dire che non è interessante / nulla relativo a DS ?



Alberto, io giro molti mercatini e mostre scambio nei dintorni di Torino, non ho mai e dico mai trovato qualcosa che riguarda le DS...

Se pensi che alla fiera più grossa, Automotoretrò, l'uniica forma di DS era l'auto di Giulio (di Cuneo), che promuoveva un economizzatore di carburante...ho detto tutto.

Chi fa piccoli mercatini a Torino generalmente è gente locale, se cerchi roba Fiat o Lancia trovi anche pezzi degli anni '30, ma per il resto nulla.

Settimo poi è veramente un piccolo mercatino, diciamo che il 50% dei banchi tratta ricambi per moto. Il resto pezzi di auto, riviste, merce d'epoca, modellismo ecc...

Io ci vado comunque perché traffico anche con le moto, vespe ecc...e poi mi affascina tutto ciò che è vintage, ma se a te interessano solo ricambi DS lascia perdere. L'ingresso costa poco, 3 euro se non sbaglio.
Una volta l'anno fanno anche una breve sfilata con le auto.

Se la mia ID sarà pronta per quei giorni (dipende anche dalla tua Dea  ;D), ci andrò di certo con lei... potremmo organizzare un incontro con gli altri Torinesi e Cuneesi.
 [:hello]
Fabio

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.137
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
mi sembra una buona idea, tienici aggiornati che magari ci andiamo insieme !

http://www.clubantichepassioni.it/eventi/

Ecco...la sfilata la fanno a Settembre, non ad Aprile...

Se andiamo con le DS ad Aprile non c'è neanche un posto per parcheggiarle insieme. E' giusto un mercatino.

Re: 34a Mostra Scambio Auto/Moto/Cicli d'epoca - 26-27 Aprile 2014 Settimo (TO)
« Risposta #6 il: Aprile 24, 2014, 12:23:50 pm »
Io credo di fare un salto sabato, in Vespa. Per le auto non c'è un parcheggio dedicato.

Qualcun altro?

Fabio