Sistemazione passaruota posteriore

  • 3 Risposte
  • 1751 Visite
Sistemazione passaruota posteriore
« il: Aprile 04, 2015, 09:09:43 am »
Ciao a tutti,
dopo aver sistemato tutto il pavimento sono pronto a tappezzare il baule...ma gratta e gratta
salta via stucco e un pò di ruggine nella parte bassa del passaruota, come potete vedere dalla foto e rimangono un pò troppi punti scollegati e questo non mi piace.


In un primo momento mi ero illuso di poter sistemare i buchini con ferox e acciaio liquido, ma adesso ho deciso di far fare il lavoro a un carrozziere.
Se qualcuno ha consigli su procedura più idonea (cambiare ? rattoppare ?) idee e trucchi si faccia avanti , che fa sempre piacere !

Grazie !
 [:hello]

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re: Sistemazione passaruota posteriore
« Risposta #1 il: Aprile 04, 2015, 09:32:11 am »
Bravo li l' unica cosa da fare è tagliare e ricostruire

Se tu hai deciso di far fare tutto ad un carrozziere-lattoniere
hai preso una decisione che ti toglie da impicci vari e non avrai bisogno dei nostri consigli ,garantendoti sonni profondi,
ma solo di metter mano al portafogli ma la cosa ti pottrebbe far perdere il     sonno  [:ohoh]


Vendono anche i pezzi di lamierato per quelle parti gia' riprodotti ma se il lattoniere è bravo lasciali dove sono e fai fare tutto a lui
Questo è il mio pensiero poi fai tu   [:clap]

D    [:hello]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Sistemazione passaruota posteriore
« Risposta #2 il: Aprile 04, 2015, 01:51:54 pm »
Li un "vecchio" lattoniere taglia e cuce con risultati ottimi...
Giovanni                                           

*

Online oxi883

  • ******
  • 3.881
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Sistemazione passaruota posteriore
« Risposta #3 il: Aprile 05, 2015, 01:32:12 am »
Nn c'è da cambiare nulla, basta soltanto  una piccola toppa, un bravo carrozziere, con l'arte della lattonatura te lo ripara in men che nn si dica  [;)] [:hello]