Nuovi interni

  • 5 Risposte
  • 4524 Visite
Nuovi interni
« il: Giugno 06, 2015, 07:43:55 pm »
Ciao a tutti vorrei rifare gli interni e i pannelli porta alla mia id 20 . In zona mia niente, sapete a chi posso rivolgermi? Grazie a tutti

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.651
Re: Nuovi interni
« Risposta #1 il: Giugno 06, 2015, 07:55:59 pm »
Se gli interni non sono distrutti io prenderei le foderine che con 550 € circa le compri e le puoi montare tranquillamente tu, per le portiere se prendi i pannelli completi nuovi vieni a spendere 240€ ma penso che con la stoffa giusta un buon tappezziere DOVRESTI spendere di meno.

 [:hello]

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.808
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re: Nuovi interni
« Risposta #2 il: Giugno 06, 2015, 08:18:38 pm »
Ciao a tutti vorrei rifare gli interni e i pannelli porta alla mia id 20 . In zona mia niente, sapete a chi posso rivolgermi? Grazie a tutti

zona tua quale [?]
ho guardato il tuo profilo ma non c'è scritto niente [(nonso)]

quindi non sapendo quale è la tua zona non vedo come potremmo aiutarti.

adesso divago dal topic, ma rivolgo una richiesta a chi amministra il forum, se non proprio l'indirizzo completo di codice postale e n. civico, ma lameno di indicare la provincia mi sembra il minimo obbligatorio per iscriversi al forum.

tornando al topic tempo fa ho chiesto ad un tappezziere a pochi chilometri da casa mia, e se gli portavo io la stoffa me li rifoderava con non meno di 50 € cadauno :o, ovviamente non ne ho fatto niente e mi sono tenuto i miei, che sono perfetti, ma purtroppo la stoffa non è quella giusta come tramatura.

Mario55 [(guido)]
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

Re: Nuovi interni
« Risposta #3 il: Giugno 06, 2015, 09:41:17 pm »
Se gli interni non sono distrutti io prenderei le foderine che con 550 € circa le compri e le puoi montare tranquillamente tu, per le portiere se prendi i pannelli completi nuovi vieni a spendere 240€ ma penso che con la stoffa giusta un buon tappezziere DOVRESTI spendere di meno.

 [:hello]

Quelli posteriori la seduta é sempre buona mentre gli schienali nella parte alta sono cotti dal sole e manca anche un po' di imbottitura , gli anteriori un po' meglio ma vorrei rifarli nuovi. Con le foderine non risolvo il problema dietro vero?

Re: Nuovi interni
« Risposta #4 il: Giugno 06, 2015, 09:42:45 pm »
zona tua quale [?]
ho guardato il tuo profilo ma non c'è scritto niente [(nonso)]

quindi non sapendo quale è la tua zona non vedo come potremmo aiutarti.

adesso divago dal topic, ma rivolgo una richiesta a chi amministra il forum, se non proprio l'indirizzo completo di codice postale e n. civico, ma lameno di indicare la provincia mi sembra il minimo obbligatorio per iscriversi al forum.

tornando al topic tempo fa ho chiesto ad un tappezziere a pochi chilometri da casa mia, e se gli portavo io la stoffa me li rifoderava con non meno di 50 € cadauno :o, ovviamente non ne ho fatto niente e mi sono tenuto i miei, che sono perfetti, ma purtroppo la stoffa non è quella giusta come tramatura.

Mario55 [(guido)]

Ciao Mario ci siamo già sentiti un po di tempo fa,sono di viareggio




*

Offline mario55

  • *****
  • 2.808
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re: Nuovi interni
« Risposta #5 il: Giugno 06, 2015, 10:22:13 pm »
ciao ricordavo il nome, ma non riuscivo ad abbinarlo alla località. :)

comunque per il resto confermo l'importo, non meno di 50 € a pannello.

Mario55 [(guido)]
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968