Bergamo 2004

  • 85 Risposte
  • 8553 Visite
*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Bergamo 2004
« Risposta #75 il: Marzo 16, 2004, 08:30:30 am »
quote:
Originally posted by dealux
Troppo gentile, grazie per i complimenti, ma [:inch]Admin-X-Ray mi ha già trovato qualche peccatuccio estetico-meccanico,...

Precisazione: La DLuxe è ottima ed è apprezzabile l'intervento di Dealux per tenerla allo stato "d'origine"... in pratica era l'unica nel parcheggio che non fosse stata "customizzata". Visto l'impegno di Dealux mi sono permesso di segnalare qualche particolare, non erano critiche ma pignolerie...

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Bergamo 2004
« Risposta #76 il: Marzo 16, 2004, 09:54:08 am »

Marco credo che Dealux abbia apprezzato visto che lui - come me - è contro le pallassizzazioni non pertinenti.

Ciao

*

dealux

Re: Bergamo 2004
« Risposta #77 il: Marzo 16, 2004, 01:29:39 pm »
Ehi, Admin, no problem, non me la sono affatto presa [:b5]; il tono del mio intervento voleva sottolineare la tua attenta e puntigliosa valutazione della mia Dea, utilissima in quanto io, da buon "integralista dei modelli base", voglio riportare allo stato originale la mia "Dama Bianca" !
Be', la DLuxe verde tetto bianco targata BG non era male, rispetto a quella celeste con gli interni in pelle...[:no]
Confesso che ho dedicato più tempo ad osservare le DSpecial & Co. che le Pallas, ma il must rimane la 23carb Pallas !!
Per Andrea : infatti l'unica concessione Pallas sulla mia sono i profili gommati laterali (vedi caos nei parcheggi ecc...).

Aloha ! dealux[:clap][:hello]
« Ultima modifica: Marzo 16, 2004, 01:31:48 pm da dealux »

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Bergamo 2004
« Risposta #78 il: Marzo 16, 2004, 01:51:38 pm »

Approvo incondizionatamente l'unica concessione, l'unica che terrei anch'io o forse aggiungerei - se sprovvista - per attutire i piccoli urti.

D Puristi di tutto il mondo uniamoci !!!!

Re: Bergamo 2004
« Risposta #79 il: Marzo 16, 2004, 09:17:01 pm »
ciao a tutti!

piacevole raduno (anche se mi son gustato solo l'esposizione pre-pranzo)
mi ha fatto piacere conoscere dealux che solo conoscevo dai post sul forum.. e mi ha fatto piacere rivedere gli altri che già conoscevo.. Vince Rino Swan.. purtroppo nn ho potuto salutare Admin se non con un colpo di clacson mentre me ne andavo..

scusate ma ero reduce da un concerto devastante [:ubr][:prosit][:prosit]della sera prima.. e da un altro venerdi.. e dormivo in piedi..

ho scattato un po di foto.. ma questa volta le ho volute "artistizzare"... le ho post-editate e son in B/N.. in attesa di pubblicazione

ciao a tutti e alla prossima!!!
simone
...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]

Re: Bergamo 2004
« Risposta #80 il: Marzo 21, 2004, 11:45:18 pm »
Ti ringrazio Simone, non avevo capito bene come funziona il sistema, ma dove devo pubblicare la foto, o meglio su quale sito devo depositare la mia foto?
Ad esempio io ho un mio sito ( http://citroen-lagodigarda.too.it) va bene se la metto su questo sito?
Grazie ancora e a presto.
 

Re: Bergamo 2004
« Risposta #81 il: Marzo 22, 2004, 01:21:48 pm »
Adesso ho capito come funziona!
Ecco la DS che preferisco del raduno di BG
Ciao a tutti.
 

Re: Bergamo 2004
« Risposta #82 il: Marzo 28, 2004, 07:28:36 pm »
la posto io per te..



[:hello]
simone
...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]

Re: Bergamo 2004
« Risposta #83 il: Marzo 28, 2004, 10:07:05 pm »
Viste le borchiette, è una ID
molto bella comunque!

Re: Bergamo 2004
« Risposta #84 il: Marzo 29, 2004, 05:10:41 pm »
Grazie, ma mi spieghi esattamente la procedura e cosa ho sbagliato?
Ti ringrazio e a presto.
Alberto
 

Re: Bergamo 2004
« Risposta #85 il: Aprile 12, 2004, 11:12:30 pm »
sbagliavi l'inserimento del codice img...

la procedura era giusta solo che per un errore di battitura nn veniva riconosciuto come immagine..

un'auto bella davvero.. da semi profano mi accorgo della sua importanza perchè ai raduni è sempre circondata da curiosi e appassionati..

ciaociao, simone
...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]