Aggiornamento Forum

  • 191 Risposte
  • 37262 Visite
*

Offline haiede

  • ******
  • 6.876
Re: Aggiornamento Forum
« Risposta #105 il: Febbraio 14, 2016, 09:44:50 pm »
Sbaglio o l'aggiornamento automatico delle pagine non è ancora contemplato?.........nel senso che il refresh bisogna farlo ancora manualmente.......
 [:hello]
Dodo

*

Offline FabioC

  • *****
  • 1.758
  • Hopplà
Re: Aggiornamento Forum
« Risposta #106 il: Febbraio 14, 2016, 09:47:25 pm »
Non è che ti perdi granchè!
Dai, non e` vero… Tra l' altro aveva anche dato la dritta giusta (di settare la lingua inglese…) ;D
Servus

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Aggiornamento Forum
« Risposta #107 il: Febbraio 14, 2016, 09:55:08 pm »
Sbaglio o l'aggiornamento automatico delle pagine non è ancora contemplato?.........nel senso che il refresh bisogna farlo ancora manualmente.......
 [:hello]



vale a dire ???

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.876
Re: Aggiornamento Forum
« Risposta #108 il: Febbraio 14, 2016, 10:35:43 pm »
.........che lasciato in std-by..........rimane sulla pagina attualmente visualizzata e non si aggiorna in caso di nuovi post o risposte salvo non cliccare di nuovo sul menù......
 [:hello]
Dodo

Re: Aggiornamento Forum
« Risposta #109 il: Febbraio 14, 2016, 10:40:13 pm »
Oh. L'iconetta - o emotichino che sia -  [like]   è leggermente abusablie, dovuto al fatto che la gente tende a schiacciarci su :)

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re:Aggiornamento Forum
« Risposta #110 il: Febbraio 14, 2016, 10:41:14 pm »
 [dsupdown] [dsfari] [dsrun]
Porcoddena!
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Aggiornamento Forum
« Risposta #111 il: Febbraio 14, 2016, 10:44:36 pm »
.........che lasciato in std-by..........rimane sulla pagina attualmente visualizzata e non si aggiorna in caso di nuovi post o risposte salvo non cliccare di nuovo sul menù......
 [:hello]

Ora ho capito! Francamente non so se questa funzione c'era sul vecchio forum. Ti sembra che sia utile ?

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.876
Re:Aggiornamento Forum
« Risposta #112 il: Febbraio 14, 2016, 10:58:09 pm »
........infatti non c'era.......a me parrebbe di si perchè cosi almeno eventualmente si chiude con la pagina aggiornata.........se poi interessa ci si sofferma e si legge.............no?
 [:hello]
Dodo

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Aggiornamento Forum
« Risposta #113 il: Febbraio 14, 2016, 11:03:18 pm »
........infatti non c'era.......a me parrebbe di si perchè cosi almeno eventualmente si chiude con la pagina aggiornata.........se poi interessa ci si sofferma e si legge.............no?
 [:hello]

Non mi sembra che esista un componente per questa funzione, però mi sembrerebbe pericolosa perché potrebbe aggiornarsi la pagina mentre stai scrivendo un post lungo e perdere così il tuo lavoro!

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.876
Re:Aggiornamento Forum
« Risposta #114 il: Febbraio 14, 2016, 11:14:59 pm »
Non mi sembra che esista un componente per questa funzione, però mi sembrerebbe pericolosa perché potrebbe aggiornarsi la pagina mentre stai scrivendo un post lungo e perdere così il tuo lavoro!


...........basterebbe associarla al freccia di up pagina: se pigi vai su ed aggiorni altrimenti no.......ma io dichiaro ignoranza in materia ehh..........il tecnico sw sei tu!
 [:hello]
Dodo

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re:Aggiornamento Forum
« Risposta #115 il: Febbraio 15, 2016, 07:14:55 am »
Caro Dino, non ti piace il disegno verDINO della spia fari della DS ??

Stiamo ancora apportando miglioramenti alla grafica del forum

Chi non lascia la via vecchia per la nuova.... non è un informatico  [:hello]


Azz!!! ora e solo ora,  ho capito perchè io non sono un informatico
Anzi ti diro' odio con tutto il cuore l' informatica e le tecnologie avanzate [A:sob]

Viva la manovella alzavetro  [:color]

D   [:hello]

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re:Aggiornamento Forum
« Risposta #116 il: Febbraio 15, 2016, 09:13:12 am »
 [:clap] [:clap] [:clap] ..bravi!!! ..complimenti per il lavoro fatto..e per quello di aggiustamenti vari che farete!  [:inch]
Il forum lo meritava un simile salto in avanti..  [:kiss]
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.294
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re:Aggiornamento Forum
« Risposta #117 il: Febbraio 15, 2016, 09:47:38 am »
Gran bel lavoro che sta venendo fuori, un grazie a tutti i Mod e gli Admin per il lavoro che state facendo.


Unico, a mio modo di vedere, neo che mi sento di indicare e' forse l'eccessiva dimensione del layout.... quello di prima era piu' compatto e quindi piu' pratico.


Vero e' che si puo' usare la funzione zoom delle pagine del browser... ma non e' la stessa cosa....


Comunque, bene bene!!!

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Aggiornamento Forum
« Risposta #118 il: Febbraio 15, 2016, 03:06:02 pm »
Gran bel lavoro che sta venendo fuori, un grazie a tutti i Mod e gli Admin per il lavoro che state facendo.


Unico, a mio modo di vedere, neo che mi sento di indicare e' forse l'eccessiva dimensione del layout.... quello di prima era piu' compatto e quindi piu' pratico.


Vero e' che si puo' usare la funzione zoom delle pagine del browser... ma non e' la stessa cosa....


Comunque, bene bene!!!

Grazie Hal. Come ho già scritto nei giorni scorsi questo è un layout responsive, cioè si adatta a tutte le dimensioni di schermo. Se fosse più compatto perderebbe la sua caratteristica principale. Un trucco? ridimensionare la finestra del browser!

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Aggiornamento Forum
« Risposta #119 il: Febbraio 15, 2016, 03:16:59 pm »
Sono stati apportati dei miglioramenti alla configurazione, che dovrebbero aver sistemato i problemi di visibilità delle risposte e delle lettere accentate.

Ditemi per favore se impostando la lingua italiana vedete bene o male i contenuti, in caso non li vedete per favore linkateli qui.

Grazie a tutti per la collaborazione

Giorgio  [:hello]