Classic retro' 001

  • 59 Risposte
  • 19404 Visite

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re:Classic retro' 001
« Risposta #1 il: Maggio 04, 2016, 01:10:44 pm »
Qualche citroën.....

*

Offline Lu

  • ****
  • 1.401
    • Passione Citronica (in costruzione)
Re:Classic retro' 001
« Risposta #2 il: Maggio 04, 2016, 02:26:22 pm »
Sono le Nankang che adesso si chiamano "Retro" e qualcuno già qui sul forum asseriva fossero già difficili da trovare.

Gommadiretto le ha a 88.4€+ecotassa per un totale di 90,80 spedizione inclusa, per cui il prezzo di cui sopra mi sembra tutto sommato molto valido.

Se ne è già parlato -un po'- qui: http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=15201.0
"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che le usano entrambe." (Rita Levi Montalcini)

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.337
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Classic retro' 001
« Risposta #3 il: Maggio 04, 2016, 02:26:58 pm »
Sono sempre le solite Nankang che si chiamano Retro Classic 001 ormai dall'anno scorso...


*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.337
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Classic retro' 001
« Risposta #4 il: Maggio 04, 2016, 02:27:44 pm »
...battuto sul filo di lana....

Re:Classic retro' 001
« Risposta #5 il: Maggio 04, 2016, 02:38:02 pm »
Avevo gia' letto sull'argomento ......ho postato il link perche' il prezzo e' interessante e sembra con disponibilita' di magazzino .

*

Offline Lu

  • ****
  • 1.401
    • Passione Citronica (in costruzione)
Re:Classic retro' 001
« Risposta #6 il: Maggio 04, 2016, 03:20:24 pm »
...battuto sul filo di lana....

la vecchiaia inizia a farsi sentire?  >:D
"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che le usano entrambe." (Rita Levi Montalcini)

Re:Classic retro' 001
« Risposta #7 il: Maggio 04, 2016, 04:00:26 pm »
la vecchiaia inizia a farsi sentire?  >:D

Luca tranquillo. Lui la vecchiaia l'ha già passata da un pezzo.  ;D ;D ;D Matusalemme è!  ;D ;D ;D

Invece, qualcuno che le ha prese queste Nankang, cosa ne pensate? Ne vale pena acquistarle per un uso quotidiano? Oppure dopo 2 giorni si consumano?
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Lu

  • ****
  • 1.401
    • Passione Citronica (in costruzione)
Re:Classic retro' 001
« Risposta #8 il: Maggio 04, 2016, 04:29:06 pm »
Beh... basterebbe che un admin/moderatore spostasse TUTTO questo topic e lo riunisse a quello dove si parlava delle Nankang.
Se non erro le aveva comperate anche Dino.

Certo che fra i 250€ delle Micheline e gli 80 di queste... un pensiero è da fare.
"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che le usano entrambe." (Rita Levi Montalcini)

Re:Classic retro' 001
« Risposta #9 il: Maggio 04, 2016, 04:32:33 pm »
Certo che fra i 250€ delle Micheline e gli 80 di queste... un pensiero è da fare.

Se pensi che appena uscite io le ho pagate 45...c'era poco da pensare.
E vanno anche molto bene!

*

Offline Lu

  • ****
  • 1.401
    • Passione Citronica (in costruzione)
Re:Classic retro' 001
« Risposta #10 il: Maggio 04, 2016, 04:58:42 pm »
E vanno anche molto bene!

Ecco, questa è una notizia interessante.
Puoi approfondire e descrivere la tua esperienza?
Guida, durata, tenuta...
"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che le usano entrambe." (Rita Levi Montalcini)

Re:Classic retro' 001
« Risposta #11 il: Maggio 04, 2016, 05:27:48 pm »
Ecco, questa è una notizia interessante.
Puoi approfondire e descrivere la tua esperienza?
Guida, durata, tenuta...

Trovi già molti pareri nel topic "alternative alle Michelin".
In ogni caso essendo la prima DS che guido e le prime gomme montate non ho termini di paragone.
Posso dirti che la macchina va bene anche sul bagnato, si guida bene, tengono...
Per la durata ora hanno 11.000 km e le gomme sono quasi nuove. Non sono uno che le fa fischiare in curva  :)
Ciao
Fabio

Re:Classic retro' 001
« Risposta #12 il: Maggio 04, 2016, 05:29:17 pm »
Ovviamente parlo delle gomme marcate Nankang, non Retrò, ma a quanto pare hanno solo cambiato nome, ribaltato il disegno e raddoppiato il prezzo.


Re:Classic retro' 001
« Risposta #13 il: Maggio 04, 2016, 05:32:17 pm »
Grazie Ruotesgonfie, è già qualcosa in più che vengo a sapere.

Vado a dare un occhiata dall'altra parte.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Lu

  • ****
  • 1.401
    • Passione Citronica (in costruzione)
Re:Classic retro' 001
« Risposta #14 il: Maggio 04, 2016, 06:07:50 pm »
A proposito di vecchiaia dello Scara.... ho notato adesso che posta usando un carattere più grande...
Ma che è... anche questo per sopperire la pigrizia del non voler usare gli occhiali?  [:o)] [:o)]
"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che le usano entrambe." (Rita Levi Montalcini)