VERI Aspiranti possessori di DS

  • 43 Risposte
  • 4255 Visite
*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: VERI Aspiranti possessori di DS
« Risposta #15 il: Settembre 21, 2004, 11:22:10 am »
Mi pare un ottimo sistema per rinviare il matrimonio [:fiu]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: VERI Aspiranti possessori di DS
« Risposta #16 il: Settembre 21, 2004, 01:59:38 pm »
quote:
Originally posted by flea


...
Il mio budget è intorno ai 3000 euro per un auto marciante con il telaio non “marcio”... ( Posso farcela ?? ) Io abito in provincia di Milano e la cerco in zona.

Grazie a tutti.

 

PS: Aiutatemi…[:help].ho promesso alla mia ragazza [:D]che mi sposerò solo con una DS da me restaurata e che la porterò in viaggio di nozze a Parigi proprio con quella macchina…[DS]Se non ne trovo una mi costringerà ad andare in un banalissimo villaggio turistico in qualche parte del mondo….[A:mai]

Grazie...

Paolo



Beh...Dipende da cosa intendi per "marciante" e, soprattutto, da quanto tempo hai a disposizione prima del matrimonio...

3000 EURO per una DSuper/DSuper 5 non sono una cifra altissima ma neanche il segnale di un progetto velleitario. Direi che puoi senz'altro provarci.

Io partirei dagli annunci di Ruote Classiche altrimenti puoi sentire i vari appassionati DS che trattano ricambi e vetture nel Nord Italia.

Perché non vieni al raduno di Padova di Domenica (anche come "infiltrato") e inizi a spargere la voce lì ? Vedrai che troverai qualcuno che ha qualcosa di interessante da proporti...

buona caccia !!!

ciao ciao
« Ultima modifica: Settembre 21, 2004, 02:03:09 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline flea

  • **
  • 78
Re: VERI Aspiranti possessori di DS
« Risposta #17 il: Settembre 21, 2004, 05:32:17 pm »
Grazie per le simpatiche risposte.. [A:D][A:D]

Per Gianluca : pultroppo domenica non potrò venire a Padova, però ti chiedo, per piacere, se per caso senti quanche cosa di interessante di fammelo sapere.[A;flex]

Per marciante intendo un mezzo sostanzialmente funzionante senza grossi problemi tecnici o problemi di telaio ...ma magari con la carrozzeria un po' rovinata ( bozzetti ruggine ) ... gli interni usurati o da sostituire... comunque.. tutto si può valutare..

Se conosci qualcuno che tratta ricambi o vetture nel nord italia mandami pure qualche indirizzo..

Grazie Mille !![:inch]

*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: VERI Aspiranti possessori di DS
« Risposta #18 il: Novembre 29, 2004, 01:53:14 pm »
Cerca cerca, e Flea si e' Diessizzato !!

ma come procede la ricerca per gli altri aspiranti Diessisti ????

c'e' qualcosa di interessante in giro ??!!??

Auguri

ALMAURI65

*

Offline flea

  • **
  • 78
Re: VERI Aspiranti possessori di DS
« Risposta #19 il: Novembre 29, 2004, 05:48:29 pm »
Si si...Almauri65 mi sono felicemente diessizzato !!!

[:all][:all][:all]

...ed ora sto preparando ( lavori in corso [A:sob])  la MIA Dea per il suo debutto sulla strada...

ciao

Paolo

Re: VERI Aspiranti possessori di DS
« Risposta #20 il: Novembre 30, 2004, 06:18:58 pm »
Rispondo ad Almauri
anche io mi sono DSizzato
O meglio, mi sono IDizzato [DS] : IDSuper '68 che fu di CXfidenza, veramente ben conservata (approvata dall'Admin, oserei)
...e ora, alla ricerca degli accessori!
Bacchi

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: VERI Aspiranti possessori di DS
« Risposta #21 il: Novembre 30, 2004, 07:47:19 pm »
IO CERCO!!!una ID marciante intorno ai 2000-3000 euro,se c'è qualche lavoretto da fare fa niente basta che telaio e motore siano a posto...Abito in provincia di Bergamo,qualcuno può aiutarmi? grazie...
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

Re: VERI Aspiranti possessori di DS
« Risposta #22 il: Dicembre 03, 2004, 05:28:13 pm »
[:altj][:altj]Ciao
Io ho 27 anni....ho aspettato di prendere la patente per mettermi i soldi da parte e comprarmi la mia DEA!Il mio sogno è quello di possedere una pallas datato 71 o 74...ma alla fine quello che vorrei è una DS tutta per me...i prezzi che finora ho sentito sono a dir poco COSMICI 13oooEuro, 15ooo fino a 175oo...per uno come me il massino può essere 5ooo o 6ooo....Ti Cerco DEA e ti TROVEROOOOO' ( Scusate il finale Melodrammatico)[:altj]
 

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: VERI Aspiranti possessori di DS
« Risposta #23 il: Dicembre 03, 2004, 05:32:09 pm »

Però Visage non è vero che con quella cifra non puoi comprare nulla, con 5000/6000 eu puoi pensare di acquistare una D Special/D Super che - seppur non Pallas - è pur sempre una Dea. Provare per credere ...

*

Offline mecca

  • ****
  • 1.184
Re: VERI Aspiranti possessori di DS
« Risposta #24 il: Dicembre 03, 2004, 06:35:27 pm »
se mi permettete,con quella cifra si comprano anche dei bei pallas,e sensa tanti casini ne di ruggine ne di motore sfiatato.salut
claudio

*

Offline mecca

  • ****
  • 1.184
Re: VERI Aspiranti possessori di DS
« Risposta #25 il: Dicembre 03, 2004, 06:56:44 pm »
se veramente ne cerchi uno vai su vendo ce' una 21 pallas mod. jubilee,non so se mi spiego a 7000 tratt. saluti
claudio

*

Offline ajesi

  • *
  • 30
Re: VERI Aspiranti possessori di DS
« Risposta #26 il: Dicembre 04, 2004, 03:16:37 am »
Grazie Admin per la "segnalazione" e per la fiducia. Comunque, per qualsiasi informazione noi siamo qui.
Tel. 393/3319674 Alessio e 347/6601455 Andrea.
Saluti, Andrea
 

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: VERI Aspiranti possessori di DS
« Risposta #27 il: Dicembre 04, 2004, 08:52:32 am »
quote:
Originally posted by Andrea


Però Visage non è vero che con quella cifra non puoi comprare nulla, con 5000/6000 eu puoi pensare di acquistare una D Special/D Super che - seppur non Pallas - è pur sempre una Dea. Provare per credere ...


...anche con meno...
fischer

Re: VERI Aspiranti possessori di DS
« Risposta #28 il: Dicembre 04, 2004, 04:49:09 pm »
Grazie Mecca
ho già visto quell'annuncio sul Pallas Jiubile, ma non riesco a contattare il venditore, clicco sul nome e non mi apre nulla...forse devo rispondergli direttamente dal Forum?
 

*

Offline mecca

  • ****
  • 1.184
Re: VERI Aspiranti possessori di DS
« Risposta #29 il: Dicembre 04, 2004, 05:26:21 pm »
ciao visage.la butto li' probabilmente ha sbagliato a scrivere il suo ind. mail indi,prova ad aprire un post qui' sul generale e fai un appello di ricerca xche' se riesci a prendere una jubilee,sarebbe un bel colpo.Ma poi sinceramnete con quella cifra di pallas ne trovi,certo gurdatele bene,ma ne trovi eccome.saluti
claudio