Il CinquantOsimo 25-26 GIUGNO 2005

  • 29 Risposte
  • 6092 Visite
Re: Il CinquantOsimo 25-26 GIUGNO 2005
« Risposta #15 il: Giugno 29, 2005, 12:18:38 pm »
[8D]
Salve a tutti, finalmente sono disponibili sul mio Photo Album le foto (molto artigianali per la verità) del raduno "CinquantOsimo".
Putroppo ho partecipato in veste di spettatore, anche se molto interessato, e con una malcelata punta di invidia per non essere presente con la mia amata pronta per il prossimo mese.
Ho fatto le foto istintivamente, senza privilegiare una DEA piuttosto che un'altra, e per questo spero di non suscitare gelosie prive di fondamento, ma di far godere visivamente (per chi non è potuto venire) e di far riprovare emozioni per uno spettacolo unico (per chi è venuto).
Preciso che le foto fanno riferimento alla giornata di Sabato e sono relative ai seguenti luoghi:
1 - piazza del comune di Castelfidardo (ove risiedo)
2 - cantina vinicola Conti Leopardi di Marcelli di Numana
3 - parata di stelle nel parcheggio del ristorante "La Donzelletta" nella campagna sottostante Recanati.
Buena Vista!!!!
Robang63
 

Re: Il CinquantOsimo 25-26 GIUGNO 2005
« Risposta #16 il: Giugno 29, 2005, 01:35:06 pm »
--------------------------------------------------------------------------------
 
Visto e considerato che facevo parte dell'organizzazione , mi voglio prendere la briga di raccontare il punto D, quindi la visita alle cantine e cena.Per quanto riguarda le cantine Dittajuti mi sembra che tutto si sia svolto nel migliore dei modi.La visita alla cantina e' stata sicuramente il momento piu' "fresco" della giornata (all'interno c'erano circa 15-18 gradi).Poi i proprietari ci hanno offerto un ottimo e abbondante aperitivo a base di prodotti tipici marchigiani( ovviamente vino e poi salumi e formaggi vari).Poi , in colonna siamo ripartiti ,destinazione ristorante Donzelletta.Adesso arrivano le dolenti note.Siamo in aperta campagna e il posto a dir la verita' e' abbastanza suggestivo, grande tavolata all'aperto con illuminazione a "base" di candele.Quest'ultime , appena la luce solare comincia a scarseggiare, risultano veramente essere insufficienti.Comincio a chiedere con insistenza al cameriere di accendere dei faretti posizionati sull'edificio adiacente ma lui mi risponde che fino a quando non arriva il titolare , lui non puo' farlo,( il fegato mi inizia a lavorar male ).Finalmente dopo un'ora circa vengono accesi ma anche ora la luce e' poca, quindi chiedo al cameriere se e' possibile avere qualche candela in piu'( anche se sarebbe stato meglio un bel casco da minatore con luce incorporata) ma lui anche questa volta risponde negativamente.Intanto di cibo neanche l'ombra(probabilmente anche qui non possono iniziare a servire se non con la presenza del titolare).Tempi biblici per quanto riguarda il servizio tra la prima e la seconda portata di cibo.Purtroppo qualcuno dei partecipanti comincia ad innervosirsi e se ne va'.Il nostro amico Stefano Stefanelli mette un po' di musica e inizia le proiezioni del video riguardante la giornata trascorsa (la cosa fortunatamente sembra essere accolta in maniera positiva).Colgo l'occasione per scusarmi con i partecipanti per il disagio e ringrazio Maurizio Marini e Camillo Cotti che hanno supportato moralmente Francesca e me dicendoci che comunque la serata e' andata bene ed e' stata un'occasione per stare insieme e per ritrovare nuovi e vecchi amici.NON RINGRAZIO AFFATTO IL GESTORE DEL RISTORANTE CHE E' RIUSCITO A ROVINARE UNA GIORNATA DOVE TUTTO ERA ANDATO NEL MIGLIORE DEI MODI!!!!!!!

--------------------------------------------------------------------------------
davide

*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: Il CinquantOsimo 25-26 GIUGNO 2005
« Risposta #17 il: Giugno 29, 2005, 05:59:47 pm »
quote:
Qui le foto delle due intense giornate marchigiane:

http://www.riasc.it/foto/cinquantosimo

Originariamente inviato da Martini - 27 giu 2005 :  17:46:47



...meno male che qualcuno ci sollazza con belle foto e racconti !!!
grazie Maurizio !!!


ALMAURI65

Re: Il CinquantOsimo 25-26 GIUGNO 2005
« Risposta #18 il: Giugno 29, 2005, 08:32:05 pm »
[:I]Qualcuno che posta foto della giornata di domenica???[:D]
[:hello]

-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

*

Offline frass

  • ***
  • 535
Re: Il CinquantOsimo 25-26 GIUGNO 2005
« Risposta #19 il: Giugno 29, 2005, 09:53:42 pm »
Purtroppo, dato che spalettavo come un posseduto da chissà quale male o demonio, cercando di diridermi tra Citroen e Non Citroen, leticando furiosamente con gente del posto "Ma proprio oggi dovevate fare questa manifestazione? Intralciate il traffico! Queste cose andatele a fare al mare. Qui c'è gente che deve passare!", selezionando e indicando ove ubicare le vostre amate Dee, non ho potuto fotografare nulla.

Fatevi vivi, fotograficitronici!

frass
Francesco

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Il CinquantOsimo 25-26 GIUGNO 2005
« Risposta #20 il: Luglio 12, 2005, 04:56:24 pm »
Souvenir di Osimo con annesso invito a Villa Erba:
http://www.videora.net/showreel/Videoinvito_DS/Videoinvito_DS_MID_1_0.wmv
Buona visione!

*

Offline frass

  • ***
  • 535
Re: Il CinquantOsimo 25-26 GIUGNO 2005
« Risposta #21 il: Luglio 12, 2005, 05:14:25 pm »
Bellissimo! Complimenti all'autore!
Francesco

Re: Il CinquantOsimo 25-26 GIUGNO 2005
« Risposta #22 il: Luglio 12, 2005, 09:03:48 pm »
[:clap]Complimentonii!! è magnifico il filmato.Si vede anche mia madre e la mia dea eeheheh!![:crazy]
[:D]Dai è davvero stupendo.Peccato che non posso venire su a como però.[A:sob][:(]
Ciaoo!![:hello]
Dsuper5[;)]
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

Re: Il CinquantOsimo 25-26 GIUGNO 2005
« Risposta #23 il: Luglio 12, 2005, 11:23:54 pm »
Bello! Si fanno le cose sempre più in grande...


[:hello]


*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Il CinquantOsimo 25-26 GIUGNO 2005
« Risposta #24 il: Luglio 13, 2005, 08:40:14 am »
A me veramente ha fatto venire il mal di mare... [:ohoh][A:sob]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Il CinquantOsimo 25-26 GIUGNO 2005
« Risposta #25 il: Luglio 13, 2005, 10:05:09 am »
[:hello]Io ho preso la pastiglietta per la nausea,ma devo
dire che :" MAURIZIO SEI UN MITO GRANDE GRANDE".....
[:kiss][:kiss][:kiss]
RENE' COTTON

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Il CinquantOsimo 25-26 GIUGNO 2005
« Risposta #26 il: Luglio 13, 2005, 10:10:36 am »
quote:
[:hello]Io ho preso la pastiglietta per la nausea,ma devo
dire che :" MAURIZIO SEI UN MITO GRANDE GRANDE".....
[:kiss][:kiss][:kiss]


Originariamente inviato da renato - 13 lug 2005 :  10:05:09



Non ho colpe o meriti: il lavoro è di Roberto Alfieri, il regista che curerà le registrazioni video a Villa Erba, gradito ospite al CinquantOsimo.
Il filmato non era destinato alla pubblica visione: si tratta di una bozza del videoinvito che andrà ai concessionari per Villa Erba.
Per tale applicazione è stato bocciato per eccesso di dinamismo, mi sembrava comunque un ottimo "ricordino" di Osimo e l'ho postato qua [:)]

*

Offline frass

  • ***
  • 535
Re: Il CinquantOsimo 25-26 GIUGNO 2005
« Risposta #27 il: Luglio 13, 2005, 10:54:00 am »
quote:
A me veramente ha fatto venire il mal di mare... [:ohoh][A:sob]

Originariamente inviato da Admin - 13 lug 2005 :  08:40:14



Lo stesso parere lo ha dato mio padre.... In effetti....
Francesco

*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: Il CinquantOsimo 25-26 GIUGNO 2005
« Risposta #28 il: Luglio 13, 2005, 04:53:21 pm »
quote:
A me veramente ha fatto venire il mal di mare... [:ohoh][A:sob]

Originariamente inviato da Admin - 13 lug 2005 :  08:40:14



[:I]....................comunque....... complimenti [:clap]


ciao



Re: Il CinquantOsimo 25-26 GIUGNO 2005
« Risposta #29 il: Luglio 15, 2005, 11:47:24 am »
ciao, ho aperto un nuovo topic cmq vi avverto che su

http://www.cinquantosimo.135.it

si può prenotare il DVD del raduno.

Ciao, Ste ;-)