La DS a teatro. Che fate?

  • 83 Risposte
  • 5391 Visite
*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: La DS a teatro. Che fate?
« Risposta #15 il: Agosto 22, 2005, 07:37:17 pm »
quote:
La poltroncina 880 è stata assegnata qualche minuto fa...  [:D]

Originariamente inviato da Martini - 22 ago 2005 :  12:37:52



sarà uno spettacolo unico!
[:clap][:clap][:clap][:clap][:clap][:clap][:clap][:clap][:clap]
Qualche citroën.....

Re: La DS a teatro. Che fate?
« Risposta #16 il: Agosto 22, 2005, 08:55:12 pm »
mi sono iscritto anche ioo  ora attendo la conferma via email [:D][:D]
non potevo perdermi uno spettacolo citroen a 15 km da casa
 

*

Offline ginko

  • ***
  • 284
Re: La DS a teatro. Che fate?
« Risposta #17 il: Agosto 22, 2005, 10:45:19 pm »
LA MIA PRENOTAZIONE E' DELL'11/07 SPERO DI ESSERE IN POOL POSITION. MA COMUNQUE VADA SARA' UN SUCCESSO.[:ohoh]

Re: La DS a teatro. Che fate?
« Risposta #18 il: Agosto 24, 2005, 05:55:02 pm »
Io mi sono iscritto il 13 luglio e nella mail di conferma che ho ricevuto non c'è il numero della poltroncina....mi portero il sedile della dea...
Dicono che la prenotazione è nominale...ma non in che posizione sia stata fatta. Comunque, pur di esserci, resterei anche in piedi. Di sicuro sarà pressochè impossibile arrivare nei primi 60 per parcheggiare nel parco...speriamo che l'autosilo sia ben sorvegliato...

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: La DS a teatro. Che fate?
« Risposta #19 il: Agosto 25, 2005, 10:03:32 am »
quote:
Io mi sono iscritto il 13 luglio e nella mail di conferma che ho ricevuto non c'è il numero della poltroncina....mi portero il sedile della dea...
Dicono che la prenotazione è nominale...ma non in che posizione sia stata fatta. Comunque, pur di esserci, resterei anche in piedi. Di sicuro sarà pressochè impossibile arrivare nei primi 60 per parcheggiare nel parco...speriamo che l'autosilo sia ben sorvegliato...

Originariamente inviato da apelliccioni - 24 ago 2005 :  17:55:02



Il numero della poltroncina non c'è perché ancora non abbiamo la pianta della platea: resta da decidere se aggiungere o meno duecento poltroncine, in base alla larghezza delle file cambiano i numeri di sedia.
Dalla data di prenotazione che indichi, dovresti comunque essere a metà platea mentre la tua DS è già nell'elenco delle vetture ammesse.

Per quel che concerne l'autosilo preciso che si trova a circa trecento metri dalla Villa, è interamente riservato agli ospiti della serata -quindi chiuso al pubblico- con sorveglianza sia all'accesso che all'interno.
« Ultima modifica: Agosto 25, 2005, 10:07:38 am da Martini »

Re: La DS a teatro. Che fate?
« Risposta #20 il: Agosto 25, 2005, 10:46:12 am »
Cioè Villa Erba ha un parco dove ci stanno centinaia di macchine (vedi concorso di eleganza di aprile) e le DS bisogna metterle nell'autosilo?????
Io avevo già sparso la voce presso amici che si poteva entrare a vedere le DS presenti...

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: La DS a teatro. Che fate?
« Risposta #21 il: Agosto 25, 2005, 11:06:15 am »
quote:
Cioè Villa Erba ha un parco dove ci stanno centinaia di macchine (vedi concorso di eleganza di aprile) e le DS bisogna metterle nell'autosilo?????
Io avevo già sparso la voce presso amici che si poteva entrare a vedere le DS presenti...

Originariamente inviato da Antonio - 25 ago 2005 :  10:46:12



Per prima cosa siamo nello Spazio Villa Erba ed abbiamo a disposizione la porzione di giardino adiacente alla struttura, nella stessa sono alloggiati i mezzi tecnici e di regia oltre ai veicoli trasmissione tv (questi nel retro della struttura) Davanti non c'è spazio che per sessanta vetture, chiaramente le prime sessanta DS prenotate. Secondo non è un raduno: è una serata teatrale. Il raduno "no-limits" con un centinaio di  vetture l'abbiamo già fatto ad Osimo a fine giugno, questa è una cosa diversa che si svolge dentro un auditorium.

Preciso poi che l'accesso è riservato a chi ha prenotato la propria presenza: chi non è in lista non avrà accesso al parco e tantomeno all'auditorium ed al parcheggio coperto.

Quindi prenotatevi, ci sono ancora un centinaio di posti.
« Ultima modifica: Agosto 25, 2005, 11:15:12 am da Martini »

Re: La DS a teatro. Che fate?
« Risposta #22 il: Agosto 25, 2005, 12:22:49 pm »
Ah OK grazie per la precisazione.
Ora ho capito.
Occhio che al sabato sera il lungolago è chiuso al traffico, per chi magari vuol farsi un giro con la DS dopo lo spettacolo bisogna andare a piedi.
A meno che cambino idea con il mese di settembre.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: La DS a teatro. Che fate?
« Risposta #23 il: Agosto 25, 2005, 12:34:07 pm »
quote:
Ah OK grazie per la precisazione.
Ora ho capito.
Occhio che al sabato sera il lungolago è chiuso al traffico, per chi magari vuol farsi un giro con la DS dopo lo spettacolo bisogna andare a piedi.
A meno che cambino idea con il mese di settembre.

Originariamente inviato da Antonio - 25 ago 2005 :  12:22:49



Anche dopo mezzanotte? Non credo che la serata terminerà prima di quell'ora. Se è così, dovremo chiedere che il parcheggio e la custodia nel parco permettano a chi viene di lasciare parcheggiata l'auto per il tempo necessario ad un paio di "vasche"...

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: La DS a teatro. Che fate?
« Risposta #24 il: Agosto 25, 2005, 01:12:40 pm »
[:love][:love][:love]
I LOVE CERNOBBIO
[:love][:love][:love]
RENE' COTTON

Re: La DS a teatro. Che fate?
« Risposta #25 il: Agosto 25, 2005, 01:35:50 pm »
Qualcuno ha suggerimenti per un albergo che non costi una follia?

Re: La DS a teatro. Che fate?
« Risposta #26 il: Agosto 25, 2005, 02:03:14 pm »
[/quote]

Anche dopo mezzanotte? Non credo che la serata terminerà prima di quell'ora. Se è così, dovremo chiedere che il parcheggio e la custodia nel parco permettano a chi viene di lasciare parcheggiata l'auto per il tempo necessario ad un paio di "vasche"...

Originariamente inviato da Martini - 25 ago 2005 :  12:34:07

[/quote]

Maurizio non ho capito bene cosa intendi....
Posso guardare i cartelli stasera e vedere che dicono di preciso rispetto al divieto.
Comunque il "lungolago" è... lungo 50 metri! Meglio quello di Como!!!
Ciao

PS Hotel???
C'è la Villa d'Este a Cernobbio! 5 stelle 2000 euro a notte!! ah ah!!
se no quasi di fronte a Villa Erba c'è il "Grand hotel", ma è una zona molto cara.
Se serve aiuto comunque dite che io vivo lì posso chiedere di persona,

Re: La DS a teatro. Che fate?
« Risposta #27 il: Agosto 25, 2005, 02:25:20 pm »
Va benissimo il Grand Hotel. In pagamento potrei lasciare la Dea...

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: La DS a teatro. Che fate?
« Risposta #28 il: Agosto 25, 2005, 03:45:56 pm »
Per Antonio: parlo da scarso o nullo conoscitore della zona, il nostro esperto è il regista video della serata, Roberto Alfieri, che però al momento l'è in ferie e fino a lunedi è sconnesso.
Mi spiego meglio: dalla tua mail avevo dedotto che il lungolago fosse una bella passeggiata e che la chiusura al traffico ne impedisse l'uso da parte dei diessisti. Se son cinquanta metri poco male, si fanno anche camminando sulle mani o (cosa a me più congeniale) rotolando sulla pancia :-)

Per tutti: in allegato alla mail di conferma dalla segreteria di produzione ci dovrebbe essere il link ad un sito per le prenotazioni alberghiere. Il Grand Hotel è completo dai primi di giugno.

Re: La DS a teatro. Che fate?
« Risposta #29 il: Agosto 25, 2005, 04:05:51 pm »
..... beh, si può sempre pernottare in DS (o CX!)[:D]