Resoconti di PARIGI !

  • 88 Risposte
  • 36573 Visite
*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: Resoconti di PARIGI !
« Risposta #60 il: Ottobre 19, 2005, 11:58:27 pm »
Ok ,bellissimo e indimenticabile raduno, sono rientrato solo da 4 giorni e devo fare ancora fare calcolo esatto litri di benzina usati con la mia ID , i km percorsi: 2900, niente male per una nonnina del 62!!!.Sono andato via e rientrato da solo in quanto le date non coincidevano con altri forumisti, il viaggio di andata e andato divinamente, quello di ritorno a parte un problema elettrico e un po di gelosia della mia ID verso la dimostrazione di DS in marcia a tre ruote, tutto bene........ora mi spiego: venerdi 14 ore 5.30 sul peripherique direzione METZ ho perso una ruota!!!!! ancora non riesco a crederci!!![:ouch][:ouch][:ouch] viaggiavo a circa 110 km quando di colpo ho sentito un gran botto e proveniente dal parafango anteriore destro tantissime scintille, sono riuscito ad accostare malgrado la velocità, e altre auto nella fila di destra.Dopo avere pargheggiato  e sinceramente senza capire quello che era succeso, sono rimasto a bocca aperta andando a verificare sulla parte anteriore della mia ID.Poi il bello e che risalendo per quasi un km a piedi il peripherique non ho piu trovato la gomma[?][?][?][?]da quanto tempo andavo su tre ruote prima che l'auto andasse giu sul braccietto? poi la mia avventura inizia solo ora alle 6 sul perif, solo, con una gomma in meno.
Dopo avere messa la ruota di scorta(del 1962) sono ripartito ma non era finita li, mi mancavano solo 1300 km per arrivare a casa.[V]
Suite au prochain episode...................FA435

[:hello]Ciao BAZZ, tutto bene?[:hello]

PS: avete visto Olivier come era preso?

« Ultima modifica: Ottobre 20, 2005, 12:10:40 am da fa435 »

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: Resoconti di PARIGI !
« Risposta #61 il: Ottobre 20, 2005, 11:39:39 am »
si si tutto bene...........[:)]

mi dispiace che hai avuto quell'inconveniente al ritorno[8)]

 l'importante che si e' risolto tutto bene....senza gravi danni a persone

 e alle auto che erano in strada.......[:)],e ovviamente niente di grave

anche per la tua ds...........[:p][:color]


 alla prossimaaaaa......



     [:hello]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline frass

  • ***
  • 535
Re: Resoconti di PARIGI !
« Risposta #62 il: Ottobre 24, 2005, 12:49:19 pm »
Come da precedenti accordi sto creando il Cd con la raccolta di fotografie di quanti hanno partecipato a Parigi e di quanti intendono partecipare alla stessa raccolta...

Unitamente ai ringraziamenti segnalo che sono pervenute alla data odierna (ancora devo controllare la posta terrestre di oggi, poichè sono ancora all'università), le foto di Almauri65 e di Vince.

Per coloro i quali siano interessati a contribuire alla raccolta, invito a provvedere alla spedizione del materiale affinche questo arrivi MASSIMO giovedì, in modo che io possa selezionarle montarle e musicarle affinchè possa presentare il mio "prodotto" all'incontro novarese... Le missive ricevute DOPO tale data, per motivi tecnici non potranno essere accettate. I materiali spediti saranno restituiti!

La produzione è incominciata... Speriamo sia poi di vostro gradimento.

P.s.: Mancano foto che ritraggono equipaggi e dee impegnati in giri (esclusa parata) nella Splendida Capitale Francese

Francesco

Re: Resoconti di PARIGI !
« Risposta #63 il: Ottobre 25, 2005, 02:04:40 am »
oddio che sbadata, domani spedisco tuttooooo, promesso, speriamo arrivi in tempo
ciao ciao[:hello]
 

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: Resoconti di PARIGI !
« Risposta #64 il: Ottobre 26, 2005, 02:31:36 pm »
Caro Frass , pagando ovviamente , si potrà avere una copia di questo CD che prevedo sia fantastico ?

Ciao
Pallas21

*

Offline frass

  • ***
  • 535
Re: Resoconti di PARIGI !
« Risposta #65 il: Ottobre 26, 2005, 02:58:22 pm »
quote:
Caro Frass , pagando ovviamente , si potrà avere una copia di questo CD che prevedo sia fantastico ?

Ciao
Pallas21

Originariamente inviato da pallas21 - 26 ott 2005 :  14:31:36


Già renato via PM mi ha chiesto questo Cd... Allora: é ancora in fase di montaggio tanto che ancora sto aspettando gli ultimi Cd di foto provenienti via posta terrestre. Il limite che ho imposto è massimo per Giovedì (in ricezione) in modo che io possa "presentarlo" a Novara. Una volta "raccolto il favor di pubblico" inizieranno le copie che verranno spedite agli indirizzi terrestri comunicati a me via PM, Mail, SMS e cellulare.

Se invece altri volessero collaborare alla stesuda di questo Cd potreo valutare di rinviare la produzione a data da destinarsi.

Francesco

Re: Resoconti di PARIGI !
« Risposta #66 il: Ottobre 26, 2005, 03:07:06 pm »
Leggo ora questi post. Mi riservavo di consegnarti il CD di persona Domenica....ormai per domani (giovedi) non ti arriverebbe di certo via POsta terrestre. Fammi sapere se ti interessa lo stesso averlo sapendo che ho fatto solo foto relative al defilé.

[:hello]

Guidodue

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: Resoconti di PARIGI !
« Risposta #67 il: Ottobre 27, 2005, 02:04:45 pm »
...scusa Frass, me ne sono completamente dimenticato...[A:sob]
Che faccio, te lo spedisco ugualmente il cd? Scusami...

*

Offline frass

  • ***
  • 535
Re: Resoconti di PARIGI !
« Risposta #68 il: Ottobre 27, 2005, 11:56:44 pm »
Il Video è attualmente in lavorazione (fase di renderizzazione) domani vederemo il risultato... Speriamo bene....
Francesco

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: Resoconti di PARIGI !
« Risposta #69 il: Dicembre 02, 2005, 11:35:50 pm »
Uhm... Sto scrivendo l'articolino che avevo promesso sul 50° e mi rendo conto che sono ormai quasi due mesi che abbiamo salutato i gloriosi giorni transalpini. Mi sono riletto: sarà difficile che riesca a scrivere qualcosa di altrettanto bello. Pazienza.
Ho riletto volentieri tutto questo topic per cercare di gustare nuovamente il sapore di quei giorni ma, come Proust con la madeleine, non sarà più lo stesso sapore: ora è tutto un ricordo, ha già perso l'aura del quotidiano.

Se non chiedo troppo, rileggetevi anche voi: a mente fredda, quali considerazioni vorreste aggiungere? Cosa vi manca di quei giorni? Cosa avete trovato e di cosa avete sentito la mancanza?
« Ultima modifica: Dicembre 02, 2005, 11:44:08 pm da serpiko »

*

Offline sergio

  • ***
  • 537
Re: Resoconti di PARIGI !
« Risposta #70 il: Dicembre 03, 2005, 12:15:27 am »
sicuramente, a distanza di due mesi, ciò di cui sento maggiormente la mancanza è lo stato di eccitamento che provavo qualche giorno prima della partenza, e la partenza stessa, avvenuta alle prime ore del giorno -era ancora buio quando sono partito- e la bellissima sensazione di iniziare una bellissima avventura i cui protagonisti eravamo io, la macchina e la strada.

credo che questa sensazione mi rimarrà per tantissimo tempo.

*

Offline Pulex

  • ****
  • 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Re: Resoconti di PARIGI !
« Risposta #71 il: Dicembre 03, 2005, 01:21:14 am »
Frass!!!!
aspetto il video!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Che rabbia non esserci stato!
PulexY
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline frass

  • ***
  • 535
Re: Resoconti di PARIGI !
« Risposta #72 il: Dicembre 03, 2005, 05:57:13 pm »
quote:
Frass!!!!
aspetto il video!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Che rabbia non esserci stato!
PulexY

Originariamente inviato da Pulex - 03 dic 2005 :  01:21:14


Ora ho raccattato un po' più di foto ora le monto e le seleziono e poi quando sono a casa che ho mezzi un po' più professionali cerco di produrre qualcosa...
Francesco

*

Offline Luke

  • *
  • 59
  • Penelope
    • Sito personale
Re: Resoconti di PARIGI !
« Risposta #73 il: Agosto 26, 2009, 10:22:41 am »
Sarà la nostalgia, sarà il rinnovato slancio verso la mia Penelope,
sarà che non c'ho niente da fà... [:fiu]
ma mi sono deciso a tirar fuori dal cassetto alcuni scatti del Jubilee
Ci sono foto discrete, ma anche qualche ciofecona sovraesposta dovuta a una delle due ottiche
che ovviamente ha deciso di rompersi il giorno del Jubileo...
"ovviamente il 35/70 per i totali" [(banana1)]
Le foto le trovate qui: http://rapidshare.com/files/271632013/Jubilee.zip
 [:hello]
Il cinema è un'invenzione senza avvenire

*

Online SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Resoconti di PARIGI !
« Risposta #74 il: Agosto 26, 2009, 06:25:29 pm »
Sarà la nostalgia, sarà il rinnovato slancio verso la mia Penelope,
sarà che non c'ho niente da fà... [:fiu]
ma mi sono deciso a tirar fuori dal cassetto alcuni scatti del Jubilee
Ci sono foto discrete, ma anche qualche ciofecona sovraesposta dovuta a una delle due ottiche
che ovviamente ha deciso di rompersi il giorno del Jubileo...
"ovviamente il 35/70 per i totali" [(banana1)]
Le foto le trovate qui: http://rapidshare.com/files/271632013/Jubilee.zip
 [:hello]

C'avrai poco da fare ma c'hai anche poca voglia di farne....
Potresti linkarle in modo da vederle sul forum. Dai, un pò di impegno.

(anche perché io non riesco a scaricare il file zippato a cui mi mandi)