io mi sparo

  • 2 Risposte
  • 1781 Visite
io mi sparo
« il: Novembre 22, 2002, 11:27:24 am »
Ho smontato il gruppo contachilometri contagiri della mia dea con l'intenzione di pulire i vetri dallo sporco di 30 anni,  vi giuro che ho usato solo acqua tiepida sapone neutro e una spugnetta molto molto molto morbida,   sapete cosa è successo, tutte le decalcomanie sono scomparse, l'ampollina dell'olio, la batteria, le frecce, tutto, è rimasto solo la scritta STOP.   Se qualcuno ha una soluzione scrivete prima che mi sparo!

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: io mi sparo
« Risposta #1 il: Novembre 22, 2002, 11:50:24 am »
Mi sono accorto anche io che basta uno straccetto umido per far fuori una vernice che dopo trent'anni è stufa di star li...[:grrr]
Ti esorto a NON ripetere l'operazione sulle altre parti verniciate di tachimetro e contagiri. Usa un pennellino morbido e dagli solo una spolveratina a secco.
Quando operi su oggetti così vetusti cerca sempre di capire su un angolino che effetto potrebbe avere il contatto con l'acqua o il pulitore che stai usando [:cry]

Poichè sono contrario alle armi, mandami per email il tuo indirizzo postale che ti invio un altro vetrino con le scritte...

Marc'admin[:wave]


Re: io mi sparo
« Risposta #2 il: Novembre 23, 2002, 08:13:48 am »
caro admin siccome non ho molta dimestichezza con il computer (che sudata iscrivermi al forum) mi potresti mandare un e-mail di conferma che hai ricevuto i miei dati.  ciao.