AUTORADIO

  • 18 Risposte
  • 5410 Visite
*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: AUTORADIO
« Risposta #15 il: Gennaio 20, 2003, 10:42:04 pm »
C'è un tasto per l'AFC... è un tasto che se pigiato diventa difficile cambiare stazione... è tutto quello che una radio di 30 anni fa può offrie!!!

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.506
Re: AUTORADIO
« Risposta #16 il: Gennaio 20, 2003, 11:05:26 pm »
ma dato che non sono provvisto del libretto di istruzioni sai mica se si può cambiare stazione manualmente ?? io ho provato in vari modi ma non ci sono riuscito....dobbiamo sempre lasciare fare tutto a lei ?? poi cosa è questo taso che menzioni ?? si tratta di quello tutto a sinistra che apparentemente non ha nessuna funzionalità ?? scusami la tediosità delle domande ma vorrei arrivare a capire una volta per tutte il funzionamento e se è possibile migliorarlo.. grazie..
ROBERTO

Re: AUTORADIO
« Risposta #17 il: Gennaio 21, 2003, 11:54:16 am »
qualcuno di voi ha montato impianti moderni?
se si come...

grazie
Francesco G.

Re: AUTORADIO
« Risposta #18 il: Gennaio 31, 2003, 05:22:01 pm »
Se hai una Autovox la ricerca si inserisce premento la manopola della sintonia, premendola a fondo attivi la ricerca automatica, mentre tirandola vai in manuale; a questo punto giri la manopolina e vari la frequenza. L'AFC (Automatic Frequency Control) è sempre inserito e non disattivabile, puoi parzialmente migliorare la situazione mettendo la sensibilità su Local (uno dei tre tasti, quello che sembra non fare niente), comunque non illuderti, cambia lei sempre e comunque. Se vuoi evitare un esaurimento nervoso utilizza le onde medie (AM o OM), lì le cose vanno molto meglio ma le stazioni a disposizione son quel che sono [Axx(]
Stefano