Due frecce disposte verticalmente, una in alto e una in basso

  • 32 Risposte
  • 6935 Visite
*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Due frecce disposte verticalmente, una in alto e una in basso
« Risposta #30 il: Aprile 09, 2007, 08:13:31 pm »


Ha senso come STORIA, la SUA dea è nata appositamente con i fari bloccati ed è lodevole che lui voglia conservare la memoria di una particolarità tutta ITALIANA... bella o brutta che sia!

Admin  [:D]

non mi sembra proprio admin, la sua dea è nata coi fari girevoli, mica li bloccavano a Javel, proprio Andrea stesso mi disse che appena giunta in Italia glieli bloccarono.
 [:hello]

Qualche citroën.....

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.308
Re: Due frecce disposte verticalmente, una in alto e una in basso
« Risposta #31 il: Aprile 09, 2007, 09:46:50 pm »
Rispondo aggiungendo che le metterò quanto prima.
Oggi sono stato tamponato sulla superstrada, mentre rallentavo per una coda. E fortuna che le avevo messe le quattro frecce...
Non ero con la DS solo per una casualità (c'era bisogno di un posto in più) ma con la Galaxy dei miei che ha retto benissimo l'impatto (anche se avrei sacrificato molto volentieri il posteriore della DS!! Me lo avrebbeo rifatto aggratis...).
Per la cronaca, nulla di grave, anche se eravamo a 70 all'ora: stavo tenendo come al solito parecchia distanza davanti, appena ho sentito inchiodare ho lasciato il freno e sono partito a razzo (nei limiti del possibile)
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: Due frecce disposte verticalmente, una in alto e una in basso
« Risposta #32 il: Aprile 09, 2007, 10:54:00 pm »
Mi sembra che fate apposta a trovare il cavillo lessicale per montare una discussione extra ds.
Sicuramente ribatterai dicendo che mi sono sognato tutto, come fai sempre, comunque il mio pensiero è quello e l'ho esternato.
Se guardi bene ho scritto nell'incipit che le 4 freccie vennero montate dalla Citroen per la FRANCIA e non per l' Italia, dunque è logico pensare che non erano previste per il nostro mercato.
Che poi io scriva che secondo me è utilissimo questo non vuol dire che è originale, lo si capisce e non c'è bisogno di rimarcarlo.
I miei interventi sono sempre ricchi di parerei personali , metto sempre "per me" e "secondo me" quando devo dare un consiglio personale.
ciao


Grazie per l'onore del "voi" ma non c'è bisogno: puoi continuare a darmi del tu, non sono così anziano  ;D ;D

Non è necessario premettere per me o secondo me. Però se tu dici: "per me le 4 frecce sono indispensabili e infatti moltissimi le montavano al ritiro dell'auto" vai al di là dell'opinione personale (che tra l'altro concorda parzialmente con la mia: anche io le giudico utili e infatti le ho montate) e dunque rispondo. Tu pensi che lo faccia per divertirmi e invece lo faccio perché non voglio che passino messaggi errati. Non criticare il fatto che io possa non essere d'accordo con la tua opinione o con la forma che dai ai tuoi messaggi (anche io avrò il diritto di dire la mia, no?) perché è possibile che succeda e come vedi non succede solo con te: criticami piuttosto - e lo apprezzerei moltissimo - se nei miei interventi sparo cazzate (anche questo è possibile che succeda) così continuo ad imparare che di imparare non si finisce mai.

 [:hello]

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...