spia bidone olio

  • 15 Risposte
  • 2556 Visite
spia bidone olio
« il: Giugno 18, 2007, 06:42:55 pm »
secondo voi e normale che dopo un ora quando spengho la macchina la vado a riaccendere oltre alla spia del olio mi  si accende anche quella del bidone premetto che prima mi si accendeva dopo molte ore potrebbe essere il caldo? oppure secondo voi e normale? [:inch] [:inch] [:inch]

*

Online hal9000

  • ******
  • 5.270
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: spia bidone olio
« Risposta #1 il: Giugno 18, 2007, 07:29:01 pm »
cioe'.. solo all'atto di dare quadro si accende ma appena metti in moto sparisce, giusto?

Re: spia bidone olio
« Risposta #2 il: Giugno 18, 2007, 07:41:19 pm »
si quasi subito [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: spia bidone olio
« Risposta #3 il: Giugno 18, 2007, 09:04:00 pm »
Ciao,
se non erro dovresti avere la sfera dell'accumulatore andata.......
vedrai che qualcuno più esperto ti potrà confermare o smentire quello che ti ho appena detto.
marioge

Re: spia bidone olio
« Risposta #4 il: Giugno 18, 2007, 09:14:28 pm »
Ciao,
se non erro dovresti avere la sfera dell'accumulatore andata.......
vedrai che qualcuno più esperto ti potrà confermare o smentire quello che ti ho appena detto.
marioge
la sfera dell accumulatore qual e quella sotto il bidone? quella del congiuntore lo cambiata 6 mesi fa non ho nessuna perdita di lhm e la macchina si alza subito circa 17 secondi il stak della pompa lo fa molto dirado [:hello] [:hello]

*

Offline FabioC

  • *****
  • 1.758
  • Hopplà
Re: spia bidone olio
« Risposta #5 il: Giugno 18, 2007, 09:44:27 pm »
...la sfera dell accumulatore qual e quella sotto il bidone?...
Si quella sotto il bidone. Fai presto a verificare, accendi la macchina, fai girare il motore fintanto che il congiuntore non fa "trr-staK", spegni il motore. A questo punto frena. Dovresti poter fare circa una trentina di frenate (quando freni senti un "pshh" debole). Se così non fosse è la boccia dei freni...scarica.
Servus

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: spia bidone olio
« Risposta #6 il: Giugno 20, 2007, 10:23:00 am »
Si quella sotto il bidone. Fai presto a verificare, accendi la macchina, fai girare il motore fintanto che il congiuntore non fa "trr-staK", spegni il motore. A questo punto frena. Dovresti poter fare circa una trentina di frenate (quando freni senti un "pshh" debole). Se così non fosse è la boccia dei freni...scarica.

Prova finché non ti si accende la luce della pressione, da fermo per carità  [:cont]

Re: spia bidone olio
« Risposta #7 il: Giugno 20, 2007, 10:39:29 am »
ho fenato per 30 40 volte non ho sentino niente e la spia non si e accesa, quando spengo la macchina rimane alta per un ora e mezzo poi accendo il quadro e oltre alla spia del ollio mi si accende anche quella del bidone la riaccendo ,la spia del olio si spegnee subito quella del bidone un attimo dopo  [:ohoh] [:ohoh]

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: spia bidone olio
« Risposta #8 il: Giugno 20, 2007, 10:49:58 am »
Dovrebbe andare tutto bene , dovè il problema?
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

Re: spia bidone olio
« Risposta #9 il: Giugno 20, 2007, 10:51:44 am »
ho riprovato e dopo le 30 frenate quando spingo il fungo mi si accende la spia lo lascio e si spegne e si abbassa tutto dietro  [:ohoh] [:ohoh]

Re: spia bidone olio
« Risposta #10 il: Giugno 20, 2007, 10:52:54 am »
Dovrebbe andare tutto bene , dovè il problema?
biro non vorrei che fosse la spia di qualce problema ciao

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: spia bidone olio
« Risposta #11 il: Giugno 20, 2007, 11:06:55 am »
Aspetta aspetta, forse ho capito male io, tu non parli del cerchio grande  dove c'è scritto stop.
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

Re: spia bidone olio
« Risposta #12 il: Giugno 20, 2007, 06:19:04 pm »
si biro il cerchio grande piu la spia rossa del bidone

*

Offline FabioC

  • *****
  • 1.758
  • Hopplà
Re: spia bidone olio
« Risposta #13 il: Giugno 20, 2007, 07:46:54 pm »
La sfera dei freni è a posto visto che ti fa fare la trentina di frenate. Magari ti si accende un attimo la spia, fintanto che non completa la carica dell' accumulatore dei freni, niente di che.
Servus

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: spia bidone olio
« Risposta #14 il: Giugno 20, 2007, 07:57:41 pm »
Allora avevo capito bene, nulla di strano direi.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.