5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese

  • 393 Risposte
  • 85645 Visite
*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #75 il: Settembre 09, 2008, 11:30:11 am »
Qual'è il termine ultimo per le adesioni?
Ho tempo per "comprare" la voglia alla mia compagna di venire?
Fatemi sapè!
 [:hello]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #76 il: Settembre 09, 2008, 11:43:45 am »
Diciamo che prima ce lo dici, meglio è ... Non potremo - purtroppo - accettare adesioni all'infinito.

Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #77 il: Settembre 09, 2008, 01:06:05 pm »
Notizie dall'ultim'ora   [o:o:]  [???]  [:crazy]
L'uomo del monte (Pdokkietto)  [8)] ha detto si. La donna del monte (Claudietta)  [:X] ha detto si. La donna di strada (ROby nn volermene  [:love]  [:kiss]) e l'uomo che monta (io, ma solo i pezzi del DS  [:D] ) han detto di si. Gli altri non so ancora, nel dubbio intanto segnate quattro (4) xsone sicure!  ^-^

We! Precisiamo, le donne le ho procurate io eh?  [:love] [A:slurp] [:kiss] Da bravo pappone! ;D ;D ;D

Pdò

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #78 il: Settembre 09, 2008, 01:09:44 pm »
We! Precisiamo, le donne le ho procurate io eh?  [:love] [A:slurp] [:kiss] Da bravo pappone! ;D ;D ;D



Ma le donne in questione conoscono i confini della vostra reverenza nei loro confronti o le dobbiamo informare noi il giorno del raduno ?  ;D ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #79 il: Settembre 09, 2008, 01:16:21 pm »
Ma le donne in questione conoscono i confini della vostra reverenza nei loro confronti o le dobbiamo informare noi il giorno del raduno ?  ;D ;D
Hehe! Una sicuramente sì, l'altra credo che mi ammazzerebbe.... [(martell)]  ;D ;D ;D

Scherzi a parte, purtroppo per gli speranzosi, son 2 brave ragazze! Ma chissà, magari la presenza di tante Ds in una volta sola potrebbe crear loro degli effetti collaterali [:crazy] [:kiss]
Pdò

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #80 il: Settembre 09, 2008, 04:31:20 pm »
Hehe! Una sicuramente sì, l'altra credo che mi ammazzerebbe.... [(martell)]  ;D ;D ;D

Scherzi a parte, purtroppo per gli speranzosi, son 2 brave ragazze! Ma chissà, magari la presenza di tante Ds in una volta sola potrebbe crear loro degli effetti collaterali [:crazy] [:kiss]

in tal caso ricorda che i sedili sono ribaltabili  8) ;D [:ohoh]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #81 il: Settembre 09, 2008, 04:57:46 pm »
in tal caso ricorda che i sedili sono ribaltabili  8) ;D [:ohoh]

E che quando sono tutti giù nella DS si forma un letto quasi perfetto...che se poi è in cuoio nero diventa pure fetish  >:D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #82 il: Settembre 09, 2008, 05:17:58 pm »
E che quando sono tutti giù nella DS si forma un letto quasi perfetto...che se poi è in cuoio nero diventa pure fetish  >:D
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
RENE' COTTON

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #83 il: Settembre 09, 2008, 06:12:33 pm »
Eccomi...presente anche io.
Dunque con me siamo in tutto in 7 (i miei nipotini oramai sono innamorati delle DS, eppoi vogliono vedere la DS di Rama59.....).
 [:hello]

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #84 il: Settembre 09, 2008, 06:40:27 pm »
E che quando sono tutti giù nella DS si forma un letto quasi perfetto...che se poi è in cuoio nero diventa pure fetish  >:D





             ;D ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #85 il: Settembre 09, 2008, 08:11:23 pm »
Hehe, dopo le ultime affermazioni più che i sedili mi dovrei preoccupare che non ribaltino mè...a sberle!  [:D] [:D] [:D]
E che quando sono tutti giù nella DS si forma un letto quasi perfetto...che se poi è in cuoio nero diventa pure fetish  >:D
Ma guarda un pò, la ds con cui veniamo ha proprio i sedili in quoio nero [:fiu] Peccato che non si possano più reclinare visto che Rosangelo ci ha piazzato dietro delle casse da stereo per il maxi-impianto super-iper-mega-tamarro! (che ovviamente non dimenticheremo di sfoggiare!) [:color] [:crazy]
Pdò

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #86 il: Settembre 09, 2008, 11:31:45 pm »
ciao da parte del marco corazzari prenoto per lui per 3 persone

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #87 il: Settembre 10, 2008, 12:57:26 am »
OK, lo segno.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #88 il: Settembre 10, 2008, 09:57:10 am »
...Ma guarda un pò, la ds con cui veniamo ha proprio i sedili in quoio nero [:fiu] Peccato che non si possano più reclinare visto che Rosangelo ci ha piazzato dietro delle casse da stereo per il maxi-impianto super-iper-mega-tamarro! (che ovviamente non dimenticheremo di sfoggiare!) [:color] [:crazy]

Tranquillo, nessun problema. I miei si reclinano benissimo  [}:)]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #89 il: Settembre 10, 2008, 10:43:30 am »

Dunque con me siamo in tutto in 7 (i miei nipotini oramai sono innamorati delle DS, eppoi vogliono vedere la DS di Rama59.....).
 [:hello]
[/quote]

..sarà per me un onore ed un piacere fargli conoscere NAThalie..

ps: sono molto soddisfatto  ;D di essere riuscito ad inserire anche io l'avatar...si lo so che è facile..ma finora non avevo la foto giusta! In questa siamo prima della partenza per il mare.. [:clap]

 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe