5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese

  • 393 Risposte
  • 86250 Visite
*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #270 il: Ottobre 01, 2008, 04:48:46 pm »
;D ;D ;D ;D ;D ciAO RAGAZZUOLI


voglio sapere se faccio in tempo per il raduno io verrei da Parma direttamente domenica... mi piacerebbe venire per conoscere un po di gente...  [:help]

Puoi venire e mangiare alla pizzeria Boschetto con me ed un bel gruppeto di ormai venti persone e più.
Ci prendiamo una pizza velocemente e poi raggiungiamo gli altri su all'agiturismo.
Meno tempo con le gambe sotto ilt avolo ma più tempo fra le DS  [:fiu]
Admin

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #271 il: Ottobre 01, 2008, 04:54:38 pm »

  [:)] avanti di questo passo, il raduno piu consistente sarà alla pizzeria Boschetto  [:clap]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #272 il: Ottobre 01, 2008, 04:58:03 pm »
  [:)] avanti di questo passo, il raduno piu consistente sarà alla pizzeria Boschetto  [:clap]

..  :-X
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #273 il: Ottobre 01, 2008, 05:03:40 pm »
..  :-X

Io sono paziente ma però arriverò a stufarmi
... mi sto sbattendo non vi dico quanto per cercare di accontentare tutti e far stare tutti insieme ed ottengo solo battutine lazzi e faccine insoddisfatte.
La prossima volta faccio come a TUTTI i rdauni dove si dice la capienza è questa chi c'è c'è e chi non c'è la prossima volta.

Scusate lo sfogo.
Admin pensieroso.



*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #274 il: Ottobre 01, 2008, 05:05:03 pm »
Puoi venire e mangiare alla pizzeria Boschetto con me ed un bel gruppeto di ormai venti persone e più.
Ci prendiamo una pizza velocemente e poi raggiungiamo gli altri su all'agiturismo.
Meno tempo con le gambe sotto ilt avolo ma più tempo fra le DS  [:fiu]
Admin



CHE ONORE A PRANZO COL CAPO.....  ;D  VEDO DI ORGANIZZARMI E TENERMI LA DOMENICA LIBERA..MI FACCIO VIVO SABATO PS PUOI DARMI IL TUO NEMERO NON HO TEMPO DI LEGGERMI IL FORUM ECC ECC PS MI DARESTI L'INDIRIZZO DELLA PIZZERIA, HO COME APPUNTAMENTO RIMANE QUELLO DA PROGRAMMA E POI CI STACCHIAMO?? GRAZIE
 
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #275 il: Ottobre 01, 2008, 05:08:01 pm »

CHE ONORE A PRANZO COL CAPO.....  ;D  VEDO DI ORGANIZZARMI E TENERMI LA DOMENICA LIBERA..MI FACCIO VIVO SABATO PS PUOI DARMI IL TUO NEMERO NON HO TEMPO DI LEGGERMI IL FORUM ECC ECC PS MI DARESTI L'INDIRIZZO DELLA PIZZERIA, HO COME APPUNTAMENTO RIMANE QUELLO DA PROGRAMMA E POI CI STACCHIAMO?? GRAZIE
 

Rimane tutto com'è:
Appuntamento a Casteggio, si fa il giro TUTTI insieme, venite TUTTI alla pizzeria Boschetto, prendete TUTTI l'aperitivo OFFERTO GRATIS DALL'ORGANIZZAZIONE e poi il sottoscritto e la ventina di persone "oltre capienza" rimaniamo li' a mangiare.


*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #276 il: Ottobre 01, 2008, 05:16:19 pm »

l'importante è che che siamo in tanti......poi, se ci "separiamo" per qualche ora, non penso che sia un dramma per nessuno  [;)]

   [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #277 il: Ottobre 01, 2008, 05:36:20 pm »
Io sono paziente ma però arriverò a stufarmi
... mi sto sbattendo non vi dico quanto per cercare di accontentare tutti e far stare tutti insieme ed ottengo solo battutine lazzi e faccine insoddisfatte.
La prossima volta faccio come a TUTTI i rdauni dove si dice la capienza è questa chi c'è c'è e chi non c'è la prossima volta.
Scusate lo sfogo.
Admin pensieroso.

Per onor del vero devo dire che è grazie a Marco se si è giunti ad un soluzione "dolce", indolore come questa. Io ero per il numero chiuso.

Detto questo torniamo alle comunicazioni di "servizio".
« Ultima modifica: Ottobre 01, 2008, 05:38:49 pm da Andrea »

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #278 il: Ottobre 01, 2008, 05:43:44 pm »
..  :-X

la  :-X era riferita al Boschetto .... e non ad altro

............ci vogliono tre pagine per spiegarla?  [(muro)]

Detto questo torniamo alle comunicazioni di "servizio".

 [:D] [:D]  [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #279 il: Ottobre 01, 2008, 05:48:55 pm »
A ben vedere parrebbe essere un ... "Non mi far dire" ... in relazione a ...

Comunque nessun problema, vi invito a tornare ad usare il topic per le comunicazioni di servizio.

Grazie ancora a tutti. [:hello]

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.509
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #280 il: Ottobre 01, 2008, 08:37:42 pm »
causa imbrogli lavorativi per la giornata di sabato non potrò partecipare al raduno.. :'(
non me la sento di venire e tornare ad Arezzo nella sola giornata di domenica con una vettura di 45 anni...lei ce la farebbe, sono io che fonderei nel viaggio...e mi spiace tanto perchè davvero avrei partecipato con gioia...
pazienza, sarà per il prossimo...ciao a tutti....
ROBERTO

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #281 il: Ottobre 02, 2008, 09:20:52 am »
causa imbrogli lavorativi per la giornata di sabato non potrò partecipare al raduno.. :'(
non me la sento di venire e tornare ad Arezzo nella sola giornata di domenica con una vettura di 45 anni...lei ce la farebbe, sono io che fonderei nel viaggio...e mi spiace tanto perchè davvero avrei partecipato con gioia...
pazienza, sarà per il prossimo...ciao a tutti....

Scusa ma la notte tra sabato e domenica che fai?  [:D]
In DS si viaggia benissimo anche di notte, parti dopo cena, arrivi quando arrivi, dormi e partecipi.
(scherzo, eh...  [:hello] )


*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.308
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #282 il: Ottobre 02, 2008, 11:50:48 am »
Confermo... di notte si va benissimo!
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #283 il: Ottobre 02, 2008, 03:39:29 pm »
causa imbrogli lavorativi per la giornata di sabato non potrò partecipare al raduno.. :'(
non me la sento di venire e tornare ad Arezzo nella sola giornata di domenica con una vettura di 45 anni...lei ce la farebbe, sono io che fonderei nel viaggio...e mi spiace tanto perchè davvero avrei partecipato con gioia...
pazienza, sarà per il prossimo...ciao a tutti....

Ma il tuo badante Ciofanni, ha il week-end di riposo ??

Dai che non puoi mancare.....fai l'impossibile  [;)]

   [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #284 il: Ottobre 02, 2008, 05:50:47 pm »
Chi dorme dalle parti del raduno?
Ho dovuto fare 4 telefonate prima di trovare posto...ma giuro che Sabato sera mi sgargarozzo una bottiglia di Pastis [A:slurp]
 [:hello]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA