ATTENZIONE AGLI SCIACALLI

  • 83 Risposte
  • 8046 Visite
*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: ATTENZIONE AGLI SCIACALLI
« Risposta #30 il: Gennaio 05, 2009, 09:56:42 pm »
.......tra un mesetto spero di poterti far vedere la mia "di nuovo vestita"....!   [:hello]  [:hello]



La vogliamo vedere tutti.....

P.S.: Mickey, credo sia andata bene così. Guarda il lato positivo: ora la fai nuova, proprio grazie a loro... ;D

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: ATTENZIONE AGLI SCIACALLI
« Risposta #31 il: Gennaio 05, 2009, 10:17:42 pm »
mickey, hai fatto bene a non reagire, è gente bastarda che vive con quegli espedienti, non sei stato vigliacco,anzi, hai avuto soltanto buon senso. Diverso sarebbe stato con me o altri che fanno il mio lavoro, li avrebbero avuto degnamente quello che merita quella sottospece di essere umani...Ma chi fa il mio lavoro,non solo è abituato per forza di cose,ma sa anche come intervenire....Quindi ripeto che hai fatto benissimo.....non vale la pena di rischiare in quei casi, se si può solo prendere alcuni dati identificativi e comunicarli subito alle forze dell'ordine è positivo.... [(abbraccio)] [(abbraccio)] [(su)]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: ATTENZIONE AGLI SCIACALLI
« Risposta #32 il: Gennaio 05, 2009, 10:22:28 pm »
...stavo proprio pensando: pensa se fosse capitato a Vito.....!!!!!  [(police1)] [(police1)] [(police1)]
Ma prima o poi capiteranno in mano a qualche "esperto" del mestiere, come te....!  [(prrr2)] [(prrr2)]
Abbracci  [:clap]  [:clap]
Giovanni                                           

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re: ATTENZIONE AGLI SCIACALLI
« Risposta #33 il: Gennaio 05, 2009, 10:27:26 pm »
mickey, hai fatto bene a non reagire, è gente bastarda che vive con quegli espedienti, non sei stato vigliacco,anzi, hai avuto soltanto buon senso. Diverso sarebbe stato con me o altri che fanno il mio lavoro, li avrebbero avuto degnamente quello che merita quella sottospece di essere umani...Ma chi fa il mio lavoro,non solo è abituato per forza di cose,ma sa anche come intervenire....Quindi ripeto che hai fatto benissimo.....non vale la pena di rischiare in quei casi, se si può solo prendere alcuni dati identificativi e comunicarli subito alle forze dell'ordine è positivo.... [(abbraccio)] [(abbraccio)] [(su)]

 [(regista)] IMPORTANTISSIMO SEGNALARE SE LA VETTURA MONTA O NO LE PORTIEREEEEEEE!!!!!

 [:o)]                               [:o)]                                [:o)]                                       [:o)]                                    

Re: ATTENZIONE AGLI SCIACALLI
« Risposta #34 il: Gennaio 05, 2009, 10:35:54 pm »
Quindi solo se uno fa' il Carabinire o il poliziotto puo' tenere testa a questi personaggi?
Come mai il nostro amico si e' trovato solo nel momento del bisogno?
Come mai quando uno e' in difficolta' le forze dell'ordine non ci sono mai?
Scusatemi non e' un'accusa verso le forze dell'ordine che secondo me' svolgono un ruolo difficile e sottopagato, ma forse i cittadini non si sentono piu' protetti, le forze dell'ordine sono sempre piu' private di risorse e non possono piu' garantire la sicurezza dei cittadini comuni, ma solo di pochi privilegiati e mi fermo qui.

Sergio

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: ATTENZIONE AGLI SCIACALLI
« Risposta #35 il: Gennaio 05, 2009, 10:40:10 pm »
...stavo proprio pensando: pensa se fosse capitato a Vito.....!!!!!  [(police1)] [(police1)] [(police1)]
Ma prima o poi capiteranno in mano a qualche "esperto" del mestiere, come te....!  [(prrr2)] [(prrr2)]
Abbracci  [:clap]  [:clap]
[:inch] grazie degli abbracci e ricambio,per quanto riguarda a me è successo molto tempo un episodio non dico simile ma quasi. Tornando a Casa dopo il turno di servizio mentre percorrevo la SS 16 direzione casa, due balordi si divertivano a sorpassarmi e subito dopo rallentare per mettermi in difficoltà ...(secondo loro)..Loro erano convinti che alla guida ci fosse un cameriere...(avevo tolto la giacca di servizio e la cravatta,ma sotto i pantaloni erano con le famose strisce rosse). Ho fatto segno loro di accostare e loro felicissimi di menare un CAMERIERE con un cenno della testa mi indicavano il lato destro di uno svincolo....Ottimo per me, mi fermo qualche decina di metri avanti a loro e aspetto che si avvicinino a me, non immaginate minimamente la loro espressione nel vedermi scendere per metà CAMERIERE e l'altra meta C...iniere con alla cinta il pezzo di ferro rumoroso.. Sono andati via in modo vergognoso secondo me per un essere umano, ricordo che dopo aver preso i loro documenti chiamai un collega del loro paese per metterlo a conoscenza di quanto successo cosicchè un piccolo discorsetto e un controllo in piu sarebbe stato loro educativo.... [(giu)]

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: ATTENZIONE AGLI SCIACALLI
« Risposta #36 il: Gennaio 05, 2009, 10:47:50 pm »
Quindi solo se uno fa' il Carabinire o il poliziotto puo' tenere testa a questi personaggi?
Come mai il nostro amico si e' trovato solo nel momento del bisogno?
Come mai quando uno e' in difficolta' le forze dell'ordine non ci sono mai?
Scusatemi non e' un'accusa verso le forze dell'ordine che secondo me' svolgono un ruolo difficile e sottopagato, ma forse i cittadini non si sentono piu' protetti, le forze dell'ordine sono sempre piu' private di risorse e non possono piu' garantire la sicurezza dei cittadini comuni, ma solo di pochi privilegiati e mi fermo qui.

Sergio
per quanto evidenziato in rosso.....
Perdonami, ma tu, se sei un personaggio violento, cosa fai se incontri un appartenente alle forze dell'ordine...che sapete essere armati e possono eventualmente effettuare un fermo di polizia,con tutti gli annessi....penso che con un bravo cristiano come mickey andresti avanti tranquillamente.... con noi sicuramente no,se poi sei uno cui vuole rischiare....
PS..non sto affermando che  tu Sergio sei una pessima persona,volevo soltanto fare un esempio..... [(abbraccio)]
« Ultima modifica: Gennaio 05, 2009, 10:55:16 pm da LUOMONERO IN DS »

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re: ATTENZIONE AGLI SCIACALLI
« Risposta #37 il: Gennaio 05, 2009, 10:53:28 pm »
Quindi solo se uno fa' il Carabinire o il poliziotto puo' tenere testa a questi personaggi?
Come mai il nostro amico si e' trovato solo nel momento del bisogno?
Come mai quando uno e' in difficolta' le forze dell'ordine non ci sono mai?
Scusatemi non e' un'accusa verso le forze dell'ordine che secondo me' svolgono un ruolo difficile e sottopagato, ma forse i cittadini non si sentono piu' protetti, le forze dell'ordine sono sempre piu' private di risorse e non possono piu' garantire la sicurezza dei cittadini comuni, ma solo di pochi privilegiati e mi fermo qui.

Sergio


Infatti il problema del paese è la politica fatta da uomini che interpretano la delega che il cittadino gli conferisce perchè si occupi dei problemi che affliggono la società moderna in una assegno in bianco da scambiare a piacimento.............

Bussare al palazzo signori miei .......bussareeee!!!......e chiedere conto e ragione e poi calci nel culo con le scarpe a punta anche se vintage ;D
« Ultima modifica: Gennaio 05, 2009, 11:03:59 pm da IDcronio »

Re: ATTENZIONE AGLI SCIACALLI
« Risposta #38 il: Gennaio 05, 2009, 10:59:33 pm »
per quanto evidenziato in rosso.....
Perdonami, ma tu, se sei un personaggio violento, cosa fai se incontri un appartenente alle forze dell'ordine...che sapete essere armati e possono eventualmente effettuare un fermo di polizia,con tutti gli annessi....penso che con un bravo cristiano come mickey andresti avanti tranquillamente.... con noi sicuramente no,se poi sei uno cui vuole rischiare....
PS..non sto affermando che  tu Sergio sei una pessima persona,volevo soltanto fare un esempio..... [(abbraccio)]

Penso che forse non mi sarei neanche fermato, come ha fatto il nostro amico, tanto per dire quanto sia violento. Comunque non ho capito quello che volevi dire.

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: ATTENZIONE AGLI SCIACALLI
« Risposta #39 il: Gennaio 05, 2009, 11:06:27 pm »
Penso che forse non mi sarei neanche fermato, come ha fatto il nostro amico, tanto per dire quanto sia violento. Comunque non ho capito quello che volevi dire.

Per quanto tu possa essere violento, comunque a differenza di quei balordi avresti da perdere loro sicuramente no. Secondo me mickey ha fatto la cosa giusta.....
 Poi sinceramente non so cosa spiegarti di quanto ho scritto prima,anche perchè penso di essere stato molto semplice.....
« Ultima modifica: Gennaio 05, 2009, 11:11:03 pm da LUOMONERO IN DS »

Re: ATTENZIONE AGLI SCIACALLI
« Risposta #40 il: Gennaio 05, 2009, 11:15:08 pm »
Aggiungo solo che in questo momento le forze dell'ordine sono al servizio di pochi privilegiati, ma questa e' solo la mia opinione.
Penso anche che il cittadino comune sia completamente abbandonato da tutte le cosiddette istituzioni che costituiscono un paese "civile".
Ci stanno facendo credere che ancora esiste una democrazia, ma dov'e' questa democrazia? Dov'e' la giustizia? Dove sono le istituzioni? Dov'e' lo Stato?
Non voglio dare delle risposte, perche' non e' il luogo e perche potrei fare delle affermazioni che non hanno nulla a che vedere con la passione che ci unisce, ma lascio a voi la parola.
 

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: ATTENZIONE AGLI SCIACALLI
« Risposta #41 il: Gennaio 05, 2009, 11:20:58 pm »
Aggiungo solo che in questo momento le forze dell'ordine sono al servizio di pochi privilegiati, ma questa e' solo la mia opinione.
Penso anche che il cittadino comune sia completamente abbandonato da tutte le cosiddette istituzioni che costituiscono un paese "civile".
Ci stanno facendo credere che ancora esiste una democrazia, ma dov'e' questa democrazia? Dov'e' la giustizia? Dove sono le istituzioni? Dov'e' lo Stato?
Non voglio dare delle risposte, perche' non e' il luogo e perche potrei fare delle affermazioni che non hanno nulla a che vedere con la passione che ci unisce, ma lascio a voi la parola.
 

se ne hai voglia puoi scrivermi in privato cosi si chiarisce un attimino quello che scrivi sopra, uno scambio di opinioni male non fa ,serve anche a far crescere chi sta di fronte...anche chiarire non fa male.... [(abbraccio)]

Re: ATTENZIONE AGLI SCIACALLI
« Risposta #42 il: Gennaio 05, 2009, 11:22:29 pm »
Per quanto tu possa essere violento, comunque a differenza di quei balordi avresti da perdere loro sicuramente no. Secondo me mickey ha fatto la cosa giusta.....
 Poi sinceramente non so cosa spiegarti di quanto ho scritto prima,anche perchè penso di essere stato molto semplice.....

Infatti la mia prima affermazione e' che Mickey ha fatto la cosa migliore. Per quanto riguarda la tua affermazione, scusami ma continuo a non capirne il senso.

Re: ATTENZIONE AGLI SCIACALLI
« Risposta #43 il: Gennaio 05, 2009, 11:28:25 pm »
se ne hai voglia puoi scrivermi in privato cosi si chiarisce un attimino quello che scrivi sopra, uno scambio di opinioni male non fa ,serve anche a far crescere chi sta di fronte...anche chiarire non fa male.... [(abbraccio)]

Non penso sia necessario scrivere in privato. Non ho nulla da nascondere e non ce l'ho certo con te, anzi penso che tu come altri tuoi colleghi fai un lavoro importante ma sottopagato, l'ho gia' detto.
Il problema non sta' nel singolo, ma nella comlessita' delle istituzioni.

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: ATTENZIONE AGLI SCIACALLI
« Risposta #44 il: Gennaio 05, 2009, 11:35:26 pm »
 [:hello] scusami, ma ho chiesto di scrivermi in privato solo per non diventare noiosi nei confronti di altri forumisti...nulla in contrario su quello che scrivi,anche perchè penso sia giusto che ognuno di noi esprima il proprio pensiero.... [(abbraccio)]