RADICOFANATA >> 13 e 14 ottobre

  • 23 Risposte
  • 3903 Visite
*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re:RADICOFANATA >> 13 e 14 ottobre
« Risposta #15 il: Ottobre 09, 2018, 07:55:43 am »
quindi ricapitolando per il momento..

SABATO
Marini+2
Iondolo+1
Fefeno+2
ErnicoA+1
Carlone1963+2
Stefanoroma
Palmi+4
Massimo V. da confermare
AndreaPG da confermare
Vito da confermare

DOMENICA
Marini+2
Iondolo+1
Fefeno+2
ErnicoA+1
Carlone1963+2
Stefanoroma
Palmi+4
Massimo V. da confermare
Breakfast+1
Roby3+1
Luciano+1
Beppe+1

..poi Ilaria ci aggiornerà con le presenze che hanno confermato a lei.
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re:RADICOFANATA >> 13 e 14 ottobre
« Risposta #16 il: Ottobre 10, 2018, 01:15:52 pm »
Eccomi! Scusate la latitanza ma la serata di sabato scorso mi ha dato la mazzata finale e ho fatto tre giorni a casa sotto antibiotico  [B)] [B)] [B)]

Aggiornamento prenotazioni:

Martini/IlaPaci/Consonni >> 3 SAB+DOM
Iondolo >> 1 SAB+DOM
Carlone1963 >> 3 + Lola SAB+DOM
Palmi >> 5 SAB+DOM
Lazzara >> 2 + 2 bambini SAB+DOM
Maurino >> 3 SAB
Pallas21 >> 2 SAB+DOM
EnricoA >> 2 SAB+DOM
Breakfast >> 2 DOM
Roby3 >> 2 DOM
Albertoni >> 2 DOM
Torini >> 2 DOM
Ami >> 2 DOM
Fefeno >> 2 + 1 bimbina SAB+DOM


Da confermare

Stefano Roma
Andrea PG
Vito
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re:RADICOFANATA >> 13 e 14 ottobre
« Risposta #17 il: Ottobre 10, 2018, 01:20:59 pm »
Compresi i 3 equipaggi che devono dare conferma, siamo a:

27 adulti e 3 bimbi il sabato
34 adulti e 3 bimbi la domenica



Controllate bene la lista e segnalatemi eventuali errori nelle prenotazioni.

Chi è indeciso dia conferma entro DOMANI SERA per permettere a chi vuol partecipare di poter prenotare.  [:cont]

In ogni caso ancora fino a giovedì sera le prenotazioni sono aperte, chi vuol partecipare mi contatti al 333 6885238 (anche bia WhatsApp)

Altra cosa importante, per il cibo: chi ha intolleranze o particolari regimi alimentari mi segnali la cosa quanto prima per poter verificare la possibilità di menù alternativi.

La cena del sabato si terrà al CDSCitroën, che non è un ristorante vero e proprio: la cucina è attiva SOLO per gli eventi organizzati e sarò io con le mie zampine ad avvelenarvi preparare manicaretti per voi. Di solito (chi sopravvive  [;)] ) è felice del pasto consumato però, anche qui, se non mi avvisate per tempo su particolari esigenze, non riesco a fare variazioni al menù.
« Ultima modifica: Ottobre 10, 2018, 01:25:43 pm da IlaPaci »
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline Zest

  • ***
  • 637
Re:RADICOFANATA >> 13 e 14 ottobre
« Risposta #18 il: Ottobre 10, 2018, 02:49:21 pm »
Tranquilli...c'è tutto buono o di più  [:love] [A:slurp] [A:slurp]

*

Offline palmi

  • ****
  • 955
Re:RADICOFANATA >> 13 e 14 ottobre
« Risposta #19 il: Ottobre 15, 2018, 06:57:45 pm »
Rientrati ieri sera alle 11.00, raduno piacevole ed interessante, un  grazie a Maurizio Marini sempre disponibile e paziente e
ad Ilaria per la squisita cena.
Un saluto a tutti i partecipanti Carlone,Carmen, Tiziana, Roby3, Iondolo, finalmente conosciuto di persona,  Pallas 21 e chiaramente a tutti gli altri.
 [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] 

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
« Ultima modifica: Ottobre 15, 2018, 09:12:23 pm da iondolo »
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re:RADICOFANATA >> 13 e 14 ottobre
« Risposta #21 il: Ottobre 15, 2018, 09:13:22 pm »
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re:RADICOFANATA >> 13 e 14 ottobre
« Risposta #22 il: Ottobre 15, 2018, 09:14:06 pm »
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re:RADICOFANATA >> 13 e 14 ottobre
« Risposta #23 il: Ottobre 15, 2018, 09:15:50 pm »


queste sono alcune del sabato..

grazie a tutti ed in particolare al team pugliese che si è fatto un bel viaggetto!!
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!