atelier ds 21/5/2014

  • 98 Risposte
  • 24164 Visite
*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
atelier ds 21/5/2014
« il: Aprile 25, 2015, 10:21:07 am »
Ragazzi riporto la data di invio delle maniglie interne inviate a questo tipo---
fa tanta pubblicita' su fb e sul sito e poi non solo non espone un listino prezzi per soci e non soci, ma fa andare avanti e indietro il pacco ... poi scrive mess dicendo che ha avuto contrattempi.. poi si fregia di cromare per conto di un noto ricambista italiano le maniglie, ma poi alla fine tira bidoni , inventa scuse , non risponde a mail ne a cell ne a sms, e su fb si incazza quando viene citato come fancazzista.

esperienze a proposito.
E' cosi difficile avere 4 maniglie esterne cromate.
credo che anche il piu scarso dei ricambisti ne abbia 4 da fare girare in modo da spedirle appena riceve le altre indietro.

dico solo Vergogna atelier Ds

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re: atelier ds 21/5/2014
« Risposta #1 il: Aprile 25, 2015, 11:23:39 am »
Mi sembra di capire che stai parlando di Enzo Forgione
Ma perchè al posto dei 3 trattini non ci hai messo il nome e cognome?  >:D  poi citi atelier DS

Su dai hai fatto bene ad esporre il tuo disappunto, se giustificato da verita',  come sempre io approvo in pieno ma se il sasso lo tiri  va fatto con la massima forza possibile,  altrimenti diventa un tiro da mezza-sega

Altri dicono essersi trovati bene con lui, bo io non so  [o:o:]
ma perchè non le hai fatte cromare tu che magari risparmiavi anche, prova ad imformati la prossima volta sui costi :-\
 

La vita è una lotta....

D   [:hello]

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: atelier ds 21/5/2014
« Risposta #2 il: Aprile 25, 2015, 11:28:18 am »
giusto mi e' solo sfuggito citare il nome, tanto alla fine la ditta e' sua, mi sono fatto ingannare dal sito, tanta pubblicita' ,tante belle maniglie e cromature lucenti esposte che alla fine ho detto mah si spediamo a lui e via.... mica sapevo che mi imbarcavo in un tipo cosi.
Potevo anche acquistarle da citroservice o da altri ma sai quando spedisci e ti viene risposto che in breve avrebbe provveduto non pensi che passano 11 mesi, adesso io andro' in ferie e chissa quanto altro dovro' aspettare una sua risposta.. pensa che su fb l ho contattato e ha tirato fuori pure una scusa per la fattura che naturalmente non ha emesso.. e pensa che ho garantito il pagamento in un ora... sicuramente sta perdendo tempo chissa per quale motivo... boh... so che solitamente chi si paga per un lavoro deve essere serio e vendere il suo prodotto in tempo celere.
da parte mia stop acquisti e inizio campagna denigratoria ed informativa agli utenti su di lui.
Piuttosto dovendo cromare altri pezzi a chi rivolgersi.. penso alle maniglie interne ma ovviamente a questo losco figuro non spediro' mai piu nulla.



Mi sembra di capire che stai parlando di Enzo Forgione
Ma perchè al posto dei 3 trattini non ci hai messo il nome e cognome?  >:D  poi citi atelier DS

Su dai hai fatto bene ad esporre il tuo disappunto, se giustificato da verita',  come sempre io approvo in pieno ma se il sasso lo tiri  va fatto con la massima forza possibile,  altrimenti diventa un tiro da mezza-sega

Altri dicono essersi trovati bene con lui, bo io non so  [o:o:]
ma perchè non le hai fatte cromare tu che magari risparmiavi anche, prova ad imformati la prossima volta sui costi :-\
 

La vita è una lotta....

D   [:hello]

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re: atelier ds 21/5/2014
« Risposta #3 il: Aprile 25, 2015, 12:02:13 pm »
Certo che 11 mesi di attesa e ancora niente mi sembrano una follia  >:D

Bo

Fatti rispedire le tue ancora da fare e buananotte a mai piu'

D   [:hello]


*

Offline elvis

  • ***
  • 471
Re: atelier ds 21/5/2014
« Risposta #4 il: Aprile 25, 2015, 02:11:48 pm »
Sono andato a Bolzano a settembre per acquistare dei pannelli porta in pelle e mi ha detto che stava comprando casa in Repubblica Ceca  ;D ;D

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: atelier ds 21/5/2014
« Risposta #5 il: Aprile 25, 2015, 03:55:11 pm »
Certo che 11 mesi di attesa e ancora niente mi sembrano una follia  >:D

Bo

Fatti rispedire le tue ancora da fare e buananotte a mai piu'

D   [:hello]



ma non esiste dopo 11 mesi voglio le maniglie nuove e cromate alla perfezione... troppo comodo disfarsi del lavoro dopo 11 mesi....

Re: atelier ds 21/5/2014
« Risposta #6 il: Aprile 25, 2015, 04:03:55 pm »
Caro Cesio, a me è andata "un po' meglio".
Ho aspettato 100 giorni per fare cromare i compassi della 23 (lui mi aveva garantito massimo un mese).
Meno male che il lavoro alla fine è risultato ottimo.  [:hello] [:hello]

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: atelier ds 21/5/2014
« Risposta #7 il: Aprile 25, 2015, 04:33:26 pm »
Cavolo! 11 mesi son veramente tanti, troppi. E non è la prima volta che sento una storia del genere.
E' veramente strano, da quel che so parliamo di un noto professionista della DS ed è un vero peccato perchè così facendo rischia lo sputtanamento per un paio di maniglie.
Ma se così deve essere, sia.
Ci si sputtana anche per molto meno.
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline elvis

  • ***
  • 471
Re: atelier ds 21/5/2014
« Risposta #8 il: Aprile 25, 2015, 06:25:45 pm »
Lui è di Bolzano e mi ha detto che le cromature le fa fare in centro Italia ,non ricordo dove di preciso, per risparmiare.
Strano comunque che non siano state consegnate, anche perchè quando sono stato li ne aveva parecchie pronte....

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: atelier ds 21/5/2014
« Risposta #9 il: Aprile 25, 2015, 06:59:09 pm »
Lui è di Bolzano e mi ha detto che le cromature le fa fare in centro Italia ,non ricordo dove di preciso, per risparmiare.
Strano comunque che non siano state consegnate, anche perchè quando sono stato li ne aveva parecchie pronte....
Qui a Roma a me le hanno riconsegnate in 2 giorni ed ho speso una cfira ridicola (100 euro per cromare 4 maniglie e 4 placche) lavoro perfetto e duraturo (6 anni e ancora perfette come appena prese da mamma Citroen)
Ora non dico 2 giorni, ma 11 mesi mi sembrano una presa per il c...
Un venditore serio piuttosto avrebbe provveduto diversamente.
Scaricare sugli altri poi è un grande classico, un "evergreen" che non passa mai di moda.
Adesso vuoi vedere  che da Bolzano la colpa man mano scende di latitudine e  ricade sui soliti napoletani (o giù di li)?

“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: atelier ds 21/5/2014
« Risposta #10 il: Aprile 26, 2015, 01:21:27 am »
Caro Cesio, a me è andata "un po' meglio".
Ho aspettato 100 giorni per fare cromare i compassi della 23 (lui mi aveva garantito massimo un mese).
Meno male che il lavoro alla fine è risultato ottimo.  [:hello] [:hello]


100 giorni oltre 3 mesi... dai ma poi chi fa questo come lavoro dovrebbe avere un giro di ricambi per fare la rotazione, oppure l'umilta' e l'onesta di dire il tempo reale... ognuno di noi si regolerebbe se aspettare o meno... con questi tempi praticamente se devo restaurare un altra macchina allora devo spedirgli i pezzi prima ancora di comprare la vettura ;D ;D ;D

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re: atelier ds 21/5/2014
« Risposta #11 il: Aprile 26, 2015, 07:53:20 am »
E cosa dire ancora
avete parlato tutti bene e personalmente approvo ogni singola riga di tutti voi

Finalmente uno che ha avuto "quasi " il coraggio di parlar male di un noto ricambista o pseudoaffarista. Bravo Cesio74
Facile raccontare quando uno è felice e contento. Ma quando le cose vanno male spesso occorre una dose di coraggio supplementare, credetemi

Ripeto io per fortuna adesso come adesso non ci ho mai avuto a che fare, per fortuna,  ma se decidessi di.... sicuramente ci penserei su diverse volte e poi magari glisso da altre parti.... [^]
Probabilmente a forza di vender pelli si è fatto tanti di quei soldi che per 4 maniglie del menga se ne frega altamente. Peccato e peggio per lui  [^]

questo è il mio pensiero, come sempre personale

A presto

D   [:hello]

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: atelier ds 21/5/2014
« Risposta #12 il: Aprile 26, 2015, 11:30:30 am »
non quasi Dino.... ne parlo male... ;D ;D

E cosa dire ancora
avete parlato tutti bene e personalmente approvo ogni singola riga di tutti voi

Finalmente uno che ha avuto "quasi " il coraggio di parlar male di un noto ricambista o pseudoaffarista. Bravo Cesio74
Facile raccontare quando uno è felice e contento. Ma quando le cose vanno male spesso occorre una dose di coraggio supplementare, credetemi

Ripeto io per fortuna adesso come adesso non ci ho mai avuto a che fare, per fortuna,  ma se decidessi di.... sicuramente ci penserei su diverse volte e poi magari glisso da altre parti.... [^]
Probabilmente a forza di vender pelli si è fatto tanti di quei soldi che per 4 maniglie del menga se ne frega altamente. Peccato e peggio per lui  [^]

questo è il mio pensiero, come sempre personale

A presto

D   [:hello]

Re: atelier ds 21/5/2014
« Risposta #13 il: Aprile 26, 2015, 12:51:43 pm »
Sono contento se il forum consente agli utenti di raccontare esperienze positive e meno positive con i commercianti, può servire a tutti, vi chiedo solo però di mantenere un linguaggio moderato senza sfociare in accuse e supposizioni di carattere personale che qui non devono assolutamente trovare spazio, esempio:

Probabilmente a forza di vender pelli si è fatto tanti di quei soldi che per 4 maniglie del menga se ne frega altamente. Peccato e peggio per lui 

Questo perché il venditore in questione non ha modo di replicare su queste pagine e non è corretto quindi rovesciargli addosso insulti, andando oltre il semplice racconto di una cattiva esperienza con la sua attività.

Per non parlare di espressioni retoriche di poca attinenza tipo:

La vita è una lotta....

Non occorre rovesciare il proprio pessimismo cosmico sul prossimo in questa maniera per esprimere un parere su delle maniglie, siano esse a pulsante o incassate.

Grazie per l'attenzione

 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: atelier ds 21/5/2014
« Risposta #14 il: Aprile 26, 2015, 01:30:28 pm »
…anche se molto incassate ?  ;D