atelier ds 21/5/2014

  • 98 Risposte
  • 24296 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: atelier ds 21/5/2014
« Risposta #30 il: Aprile 27, 2015, 03:33:38 pm »
Cioè ci sono voluti 11 mesi solo per capire che le parti in questione non erano ricromabili?

più che altro, non capisco perché vi mandiate i messaggini su facebook come i fidanzatini, invece di sentirvi per telefono  [(uhmuhm)]

cmq sono d'accordo, sentirsi dire dopo 11 mesi di scuse " sono incromabili" è vergognoso  [(giu)]  specialmente quando lo fai per lavoro e non per amicizia   
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: atelier ds 21/5/2014
« Risposta #31 il: Aprile 27, 2015, 04:33:38 pm »
più che altro, non capisco perché vi mandiate i messaggini su facebook come i fidanzatini, invece di sentirvi per telefono  [(uhmuhm)]

cmq sono d'accordo, sentirsi dire dopo 11 mesi di scuse " sono incromabili" è vergognoso  [(giu)]  specialmente quando lo fai per lavoro e non per amicizia   

andy semplicemente perche ' al telefono non risponde o ti mette la segreteria alla quale ho lasciato i mess..... , i mess su fb sono stati solo due e da ieri moltissimo a seguito del mio totale sputtanamento nei suoi confronti, poiche' ledo la sua immagine di persona seria e affidabile....  [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)]

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.851
Re: atelier ds 21/5/2014
« Risposta #32 il: Aprile 27, 2015, 05:21:39 pm »
Avevamo già parlato di lui su di un'altro post, sempre per questi motivi e io l'avevo giudicato inaffidabile e vedo che non è cambiato........ [A:mai] [A:mai] [A:mai] [A:mai] [A:mai] [A:mai]
STEFANO

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: atelier ds 21/5/2014
« Risposta #33 il: Aprile 27, 2015, 05:33:01 pm »
Penso che sia giusto fare i nomi dei commercianti che non ci soddisfano e dettagliare l'accaduto, ovviamente senza offendere nessuno.
Allo stesso modo, per quello che puo' valere la mia esperienza, ho fatto ricromare due maniglie interne della mia DSpécial da Enzo Forgione nel 2013 e tutto si e' svolto nel migliore dei modi, prezzo (concorrenziale) riservato ai soci Idéesse compreso.
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: atelier ds 21/5/2014
« Risposta #34 il: Aprile 27, 2015, 09:18:07 pm »
beh nel frattempo ha ripulito il suo fb.. fortuna che per le denunce esistono gli screenshot dei messaggi..... oggi ho saputo anche di gente che ha pagato per un servizio mai ricevuto... questo e' peggio di quello che e' successo a me... io alla fine ho perso solo delle maniglie e un fregio INCROMABILI EHEHEHEH

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re: atelier ds 21/5/2014
« Risposta #35 il: Aprile 28, 2015, 07:28:18 am »
 :o
sembra il mostro di Lokness  [(brrr)]

megli girarci alla larga  [(fifone1)]
o girarci armati  ;D

D   [:hello]

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: atelier ds 21/5/2014
« Risposta #36 il: Aprile 28, 2015, 08:54:15 am »
ma figurati nella sua vita mi auguro lunga per lui, si fara' tanti amici e tanti nemici come tutti,,, cosi' prima che lo fermino le iene o quelli di striscia potra' truffare un po di gente...

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.290
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: atelier ds 21/5/2014
« Risposta #37 il: Aprile 28, 2015, 09:02:13 am »
tra l'altro....

io, che sono MOLTO stronzo, da uno che ha nome e cognome italiani ma mi fa un sito scritto SOLO in tedesco ma non italiano (almeno almeno l'inglese) non comprero' mai neanche un pettine per bambole

e questo inoltre mi da l'impressione che gliene freghi molto poco di vendere o, in alternativa, che abbia proprio sbagliato mestiere

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: atelier ds 21/5/2014
« Risposta #38 il: Aprile 28, 2015, 09:27:27 am »
tra l'altro....

io, che sono MOLTO stronzo, da uno che ha nome e cognome italiani ma mi fa un sito scritto SOLO in tedesco ma non italiano (almeno almeno l'inglese) non comprero' mai neanche un pettine per bambole

e questo inoltre mi da l'impressione che gliene freghi molto poco di vendere o, in alternativa, che abbia proprio sbagliato mestiere

......e pensare che ha lo stesso cognome di Padre Pio!  ;D ;D ;D
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: atelier ds 21/5/2014
« Risposta #39 il: Aprile 28, 2015, 12:10:19 pm »
......e pensare che ha lo stesso cognome di Padre Pio!  ;D ;D ;D

perche' vende anche... caspita pensavo si fregasse solo la merce... ma poi che ne fara' di 4 maniglie a suo dire incromabili... forse il maniglione lo usera' ma le maniglie... o forse deve spedirle a qualche altro polletto...

piuttosto qualcuno di voi conosce la sua pelle... e' umana o di bufala ehehehehe

Re: atelier ds 21/5/2014
« Risposta #40 il: Aprile 28, 2015, 12:50:08 pm »
Ragazzi, per quanto mi riguarda il topic finisce qui, chiarito il concetto non ha senso andare avanti all'infinito a lanciare improperi.

Grazie per la vostra comprensione.

 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: atelier ds 21/5/2014
« Risposta #41 il: Aprile 28, 2015, 12:58:16 pm »
Ragazzi, per quanto mi riguarda il topic finisce qui, chiarito il concetto non ha senso andare avanti all'infinito a lanciare improperi.

Grazie per la vostra comprensione.

 [:hello]

 [(su)]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline zap

  • ***
  • 329
Re: atelier ds 21/5/2014
« Risposta #42 il: Aprile 28, 2015, 01:34:26 pm »
concordo!
punto chiaro!
Grazie per l avertimento!
ma basta!

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: atelier ds 21/5/2014
« Risposta #43 il: Aprile 28, 2015, 02:07:09 pm »
non me ne voglia cesio, ma concordo con il capo, c'hai raccontato la tua esperienza con tanto di nome e cognome, e hai fatto benissimo  [(su)]
e ognuno ne trarrà le sue conclusioni al momento opportuno.
adesso, chi vorrà approfondire, esistono i messaggi in privato, non ha più senso aggiungere altra me....a.
                                                                                                                                                           [:hello]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: atelier ds 21/5/2014
« Risposta #44 il: Aprile 28, 2015, 02:36:03 pm »
 [(su)]
Ragazzi, per quanto mi riguarda il topic finisce qui, chiarito il concetto non ha senso andare avanti all'infinito a lanciare improperi.

Grazie per la vostra comprensione.

 [:hello]