sempre parlando di .... fari

  • 24 Risposte
  • 5137 Visite

*

Offline mich23

  • ****
  • 916
Re: sempre parlando di .... fari
« Risposta #16 il: Novembre 22, 2010, 11:07:15 pm »
GLI UNICI CHE GLI ASSOMIGLIANO!!!


*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: sempre parlando di .... fari
« Risposta #17 il: Novembre 23, 2010, 11:34:42 am »
GLI UNICI CHE GLI ASSOMIGLIANO!!!





mamma  mia   che  pezzo  di  .........ragazza   !!!! >:D >:D

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: sempre parlando di .... fari
« Risposta #18 il: Novembre 23, 2010, 11:41:59 am »
davvero tres Jolie! ;D

Re: sempre parlando di .... fari
« Risposta #19 il: Novembre 23, 2010, 01:24:40 pm »
in  questi  giorni  guardando i  fari  della  ds  mi  accorgo  che  assomigliano  ai  fari  della macchina di  mia  moglie  cioè  la  golf  5

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190370644808#ht_2337wt_1225

secondo  voi  quali fari delle  macchine di  oggi  assomigliano  più  a quelli  della dea ?

in effetti l'altra sera vedo 2 luci nello specchietto subito l'ho scambiata per una ds [(occhioni)] , guardandola dal retrovisore,ho dovuto guardare un paio di volte per capire che era una golf.....

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: sempre parlando di .... fari
« Risposta #20 il: Novembre 23, 2010, 02:12:48 pm »
Bravi....carini .....ma mica ho detto che è bella! Lungi da me! Anzi, non la trovo per niente bella, ma come non vederci una scopiazzatura! Guardate oltre e cercate di essere più liberi nell'osservazione...che diamine. E' un cesso e non lo discuto. Ma non l'ho mica messa per aprire una branca di adepti.....era una sola proposta stilistica in chiave fari-cofano assai vicina.
fischer




A me è capitato + di una volta, di notte, sensazione di qualche attimo... ;D, di essere tratto in inganno dal taglio dei fari della Focus... soprattutto I° serie....
Guardavo lo specchietto retrovisore e mentre stavo per dire.... caxxo una DS.... mi voltavo e vedevo la solita a-ata di ford....

 [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: sempre parlando di .... fari
« Risposta #21 il: Novembre 23, 2010, 05:14:54 pm »
in effetti l'altra sera vedo 2 luci nello specchietto subito l'ho scambiata per una ds [(occhioni)] , guardandola dal retrovisore,ho dovuto guardare un paio di volte per capire che era una golf.....
Vero!
La golf e la focus hanno questa singolarita' di notte,e' capitato anche a me.

of topic= basta con sta golf!!non se ne puo' piu'!!e'da quasi 35 anni che SKASSA!!
----------------------------------------------------------------------------------------

 [:inch] [:hello]

RENE' COTTON

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: sempre parlando di .... fari
« Risposta #22 il: Novembre 23, 2010, 05:30:36 pm »
.quando camminate in ds, siete così presi che le vedete dappertutto, pure sotto mentite spoglie.............. ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: sempre parlando di .... fari
« Risposta #23 il: Novembre 23, 2010, 10:48:37 pm »
.quando camminate in ds, siete così presi che le vedete dappertutto, pure sotto mentite spoglie.............. ;D ;D ;D

So io Renato sotto............. a che cosa guarda  ;D ;D ;D Vagabondo

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: sempre parlando di .... fari
« Risposta #24 il: Novembre 24, 2010, 10:23:47 pm »
sotto cosa  guarda  ??????    [:fiu] [:hello]