Rama59 ci ha lasciati.

  • 36 Risposte
  • 3908 Visite
*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re:Rama59 ci ha lasciati.
« Risposta #30 il: Febbraio 04, 2022, 06:48:44 pm »
Anche io, come Francesco, sono rientrato per Maurizio e ora leggo di Giuseppe. Non so cosa dire, ho il cuore gonfio di tristezza.
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re:Rama59 ci ha lasciati.
« Risposta #31 il: Ottobre 23, 2022, 12:28:58 pm »
Un anno oggi dalla perdita del grande Giuseppe, manca terribilmente, penso a lui in continuazione e a quanto mi piacerebbe sentirlo per un istante per scambiare le battute a cui eravamo abituati. Non ho avuto modo di salutarlo di persona perché lui nella sua immensa discrezione non ha disturbato nessuno, andandosene da grande signore. Ti abbraccio nuovamente amico mio, come sempre!  [:kiss] [:kiss]
Giovanni                                           

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.270
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re:Rama59 ci ha lasciati.
« Risposta #32 il: Ottobre 23, 2022, 07:47:58 pm »
.

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.877
  • ... MAI dire MAI ...
Re:Rama59 ci ha lasciati.
« Risposta #33 il: Ottobre 24, 2022, 03:49:00 am »
Un anno oggi dalla perdita del grande Giuseppe, manca terribilmente, penso a lui in continuazione e a quanto mi piacerebbe sentirlo per un istante per scambiare le battute a cui eravamo abituati. Non ho avuto modo di salutarlo di persona perché lui nella sua immensa discrezione non ha disturbato nessuno, andandosene da grande signore. Ti abbraccio nuovamente amico mio, come sempre!  [:kiss] [:kiss]
     Stavo giusto pensando a lui qualche giorno fa.
Di questi tempi al ritorno dalle sue trasferte al nord si fermava spesso  a cena al mio pub, tra una birra e un hamburger si discuteva spesso e volentieri di ds e raduni.
Gli raccontavo del mio sogno di organizzare un raduno invernale sulla neve dei  monti sibillini con tanto di sciata ,pranzo cena e pernotto in una baita del posto.
Era molto intrigato dall idea , ogni volta che mi incontrava mi domandava se avevo deciso la data che nn vedeva l'ora di esserci,
Purtroppo nn sono riuscito ad accontentarlo..................... :-[ :-[

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Rama59 ci ha lasciati.
« Risposta #34 il: Ottobre 24, 2022, 06:35:13 pm »
 [A:sob]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Rama59 ci ha lasciati.
« Risposta #35 il: Ottobre 26, 2022, 08:21:59 pm »
Un anno oggi dalla perdita del grande Giuseppe, manca terribilmente, penso a lui in continuazione e a quanto mi piacerebbe sentirlo per un istante per scambiare le battute a cui eravamo abituati. Non ho avuto modo di salutarlo di persona perché lui nella sua immensa discrezione non ha disturbato nessuno, andandosene da grande signore. Ti abbraccio nuovamente amico mio, come sempre!  [:kiss] [:kiss]

Si, ho ripescato queste sole due parole dell'uomo simpatico e solare, così mi piace ricordarlo per quel poco che l'ho conosciuto e poi un tuo pensiero a commento di questa bella foto. La mia risposta te la do adesso caro Giovanni ed è stato tempo speso bene, anzi benissimo, ce ne fossero di occasioni come questa dove incontri almeno una volta all'anno persone con le quali hai modo di conversare di tanto in tanto per poi finalmente trovarsi e sorridere pieni di passione per un oggetto che non è mai fine a se stesso ma veicolo a tutti gli effetti di un carico di umanità. Il ricordo di una persona splendida che splendida rimane nei nostri ricordi lo testimonia. Il Raduno del forum, che peccato....




*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re:Rama59 ci ha lasciati.
« Risposta #36 il: Ottobre 31, 2022, 05:22:03 pm »
Non vedo le immagini Maurizio, grazie comunque del pensiero  [:kiss]
Giovanni