Ds 20 pallas - modello 1974

  • 107 Risposte
  • 8701 Visite
*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re:Ds 20 pallas - modello 1974
« Risposta #30 il: Aprile 07, 2022, 09:36:43 am »
È probabile che inizino a perdere dopo l'uso poiché l'olio fuoriesce trovando le gomme di tenuta dure in rilascio di pressione. Per me il prezzo corretto è 18mila, arrivi facilmente a 20, 23 per farla bella. Ancor più corretto se decidi di lasciarla com'è e godertela. IMHO  [:hello]
proprio cosi, come scrive il Maestro Maurizio.
Importante, secondo me, essere consapevoli dei propri limiti, soprattutto mentali, riguardo le trappole della maniacale ed ossessiva ricerca dell'auto in ordine...attenzione ribadisco in ordine, perchè le esagerazioni integraliste della perfezione neppure le prendo in considerazione.
Ad esempio, io sono tra quelli che cade facilmente in queste trappole.
Se la mia macchina ha qualche problema, anche banale, ad esempio una pompa HP che perde un poco di olio, io non riesco ad essere tranquillo, ho sempre il virus della macchina in ordine che rompe i coglioni nel mio cervello bacato.
Insomma, fin quando non risolvo il problema ... il mio pensiero è spesso li!
Compare una bella vettura come quella oggetto di questo topic, sulla quale non sono stati eseguiti interventi importanti di revisione idraulica sui vari componenti, io lo farei ma..... quasi immediatamente pianificherei una radicale revisione di quasi tutto, senza attendere il laghetto di olio sotto la macchina. [:hello] [:hello]

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re:Ds 20 pallas - modello 1974
« Risposta #31 il: Aprile 07, 2022, 11:28:33 am »

Ad esempio, io sono tra quelli che cade facilmente in queste trappole.
Se la mia macchina ha qualche problema, anche banale, ad esempio una pompa HP che perde un poco di olio, io non riesco ad essere tranquillo, ho sempre il virus della macchina in ordine che rompe i coglioni nel mio cervello bacato.
Insomma, fin quando non risolvo il problema ... il mio pensiero è spesso li!

Tranquillo, sei in buona compagnia,
Anzi spesso vado in prevenzione con controlli periodici per valutare futuri interventi 😂😂

Re:Ds 20 pallas - modello 1974
« Risposta #32 il: Aprile 07, 2022, 11:30:25 am »
proprio cosi, come scrive il Maestro Maurizio.
Importante, secondo me, essere consapevoli dei propri limiti, soprattutto mentali, riguardo le trappole della maniacale ed ossessiva ricerca dell'auto in ordine...attenzione ribadisco in ordine, perchè le esagerazioni integraliste della perfezione neppure le prendo in considerazione.
Ad esempio, io sono tra quelli che cade facilmente in queste trappole.
Se la mia macchina ha qualche problema, anche banale, ad esempio una pompa HP che perde un poco di olio, io non riesco ad essere tranquillo, ho sempre il virus della macchina in ordine che rompe i coglioni nel mio cervello bacato.
Insomma, fin quando non risolvo il problema ... il mio pensiero è spesso li!
Compare una bella vettura come quella oggetto di questo topic, sulla quale non sono stati eseguiti interventi importanti di revisione idraulica sui vari componenti, io lo farei ma..... quasi immediatamente pianificherei una radicale revisione di quasi tutto, senza attendere il laghetto di olio sotto la macchina. [:hello] [:hello]
grazie per i suggerimenti che condivido pienamente. Appena comprata la Ds 20 pallas, ora sono dei vostri a pieno titolo

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Ds 20 pallas - modello 1974
« Risposta #33 il: Aprile 07, 2022, 11:39:33 am »

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re:Ds 20 pallas - modello 1974
« Risposta #34 il: Aprile 07, 2022, 01:41:27 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re:Ds 20 pallas - modello 1974
« Risposta #35 il: Aprile 07, 2022, 02:28:16 pm »
grazie per i suggerimenti che condivido pienamente. Appena comprata la Ds 20 pallas, ora sono dei vostri a pieno titolo
ottimo!

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re:Ds 20 pallas - modello 1974
« Risposta #36 il: Aprile 07, 2022, 02:35:58 pm »
Tranquillo, sei in buona compagnia,
Anzi spesso vado in prevenzione con controlli periodici per valutare futuri interventi 😂😂
[:D] [:D]
Effettivamente è qualcosa di veramente strano ... in più di una circostanza ho realizzato ( con molta difficoltà considerato i miei pochi e stanchi neuroni ancora semivivi) che se la SM o la Ds hanno qualche problema ( il chè data la graaaaaaande qualità costruttiva delle nostre auto accade raramente)[:crazy] [:crazy] sono di pessimo umore, sul lavoro, in famiglia, con gli amici... senza immediatamente rendermene conto!
Sono alla frutta??

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.290
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re:Ds 20 pallas - modello 1974
« Risposta #37 il: Aprile 07, 2022, 03:00:12 pm »
....
Sono alla frutta??

No, è solo DIESSITE VARICOSA CRONICA, ed è incurabile il più delle volte....


io invece tendo sempre a peggiorare la diagnosi.... mi spiego: mettiamo che l'auto tiri un po a destra: io la prima cosa che penso è la più tragica, ad esempio piega nel telaio o ai braccetti, viti spannate, roba rotta insomma.... poi dopo un po di terrore mi vien da controllare che non sia solo una gomma bucata o sgonfia

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Ds 20 pallas - modello 1974
« Risposta #38 il: Aprile 07, 2022, 04:08:21 pm »
Cazzo, io sono proprio all'opposto !
A volte in macchina un passeggero mi dice: "sentito questo rumore ?"
Ed io: "penso sia l'auto davanti a noi....." [:p]
« Ultima modifica: Aprile 07, 2022, 05:01:02 pm da SCARABEO »

*

Offline Zest

  • ***
  • 637
Re:Ds 20 pallas - modello 1974
« Risposta #39 il: Aprile 07, 2022, 04:40:43 pm »
Sempre grande (non di età)  [:clap] [:clap] [:cont] [:cont]

Re:Ds 20 pallas - modello 1974
« Risposta #40 il: Aprile 07, 2022, 05:11:44 pm »
grazie per i suggerimenti che condivido pienamente. Appena comprata la Ds 20 pallas, ora sono dei vostri a pieno titolo
[:clap] [:clap] [:clap]
Visto che hai parlato del prezzo in modo trasparente ora ci dici a quanto hai chiuso?  [:cont]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re:Ds 20 pallas - modello 1974
« Risposta #41 il: Aprile 07, 2022, 06:26:04 pm »
Io non lo direi neanche sotto tortura in un forum....
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.290
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re:Ds 20 pallas - modello 1974
« Risposta #42 il: Aprile 07, 2022, 06:58:43 pm »
perché?

Re:Ds 20 pallas - modello 1974
« Risposta #43 il: Aprile 07, 2022, 07:34:21 pm »
[:clap] [:clap] [:clap]
Visto che hai parlato del prezzo in modo trasparente ora ci dici a quanto hai chiuso?  [:cont]
forse è il caso di non pubblicarlo per rispetto del venditore. Lo posso comunicare tranquillamente in privato

Re:Ds 20 pallas - modello 1974
« Risposta #44 il: Aprile 07, 2022, 10:41:12 pm »
forse è il caso di non pubblicarlo per rispetto del venditore. Lo posso comunicare tranquillamente in privato
No tranquillo, non ti disturbare.

Quando la ritiri?