C' nessuno?!?

• 22 Risposte
  • 627 Visite
*

Offline IDcronio

• 16.086
Re:C' nessuno?!?
« Risposta #15 il: Novembre 23, 2022, 04:56:27 pm »
Ahahahahaha!!!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] ti faccio un disegnino.  8)  [:clap [:clap] [:clap]

« Risposta #16 il: Novembre 23, 2022, 09:50:21 pm »
sono uno degli ultimi approdati, dopo l'acquisto, ormai 6 anni fa circa, della mia DS 20.

non sono avverso alle reti sociali, ma lo spessore e la qualit di interventi dei forum, incluso questo, nettamente superiore ad ambiti "mordi e fuggi" aperti a qualunque intervento, positivo e negativo, e che fa dell'effimero una risorsa.
sono iscritto a gruppi di whatsapp locali, utili per incontrarsi o organizzare cose insieme, ma spesso la parte meramente tecnica sfugge e si perde nel fiume di conversazioni che includono molta frivolezza.

per questo, per me i forum sono una base di informazione fondamentale e insostituibile, in tutti i loro aspetti, e vanno mantenuti vivi, per condividere e conoscere.

qui ho conosciuto e imparato molto di pi, e ho "esportato" conoscenza verso gruppi e reti sociali.

per questo, non credo che sia da considerare come strumento morto, ma semplicemente una base di informazioni e opinioni da mantenere come riferimento.

scusate le minuscole, ma il significato spero sia maiuscolo.

ciao!
DS 20 Pallas 1971 - semiautomatico - gris nacr - interni cuoio tabacco

ex DSuper - 1972

« Risposta #17 il: Novembre 23, 2022, 10:30:44 pm »
 [:clap]

« Risposta #18 il: Novembre 23, 2022, 10:47:41 pm »
Condivido appieno ci che sostiene omnidrive!  [:clap]

*

Offline lampe

• 204
  • Pota, scech !!!!
« Risposta #19 il: Novembre 24, 2022, 10:09:30 am »
 [:clap] [:clap]

*

Offline Squonk!

• 2.296
« Risposta #20 il: Novembre 25, 2022, 11:45:59 am »
Io latito da tempo, un po' perch la vita va avanti e si aggiungono cose nuove, un po', devo ammetterlo, per perdita di stima verso l'ambiente.
Il bello e il brutto dei social il loro rinnovarsi costantemente.
Questo rende difficile andare a trovare i contenuti pi vecchi: in questo, strumenti come il forum restano insostituibili. Mi dispiace solo che alcuni vecchi siti siano scomparsi.
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c' da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline mario55

• 2.730
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
« Risposta #21 il: Novembre 25, 2022, 12:07:31 pm »
il Forum insostituibile, specialmente per chi come me non ha nessun social (non mi piacciono proprio)
certo sono un po meno attivo di prima, forse scrivo meno bischerate, ma leggo pi attentamente specialmente i post tecnici, c sempre da imparare
certo la scomparsa di alcuni amici pu aver inciso sulla mia altrui partecipazione

comunque per chi vi sar ci vedremo domenica 4 al Saltino

Mario55
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

« Risposta #22 il: Ieri alle 07:56:14 pm »
Ci sono ancora, ma com meno frequenza, complice soprattutto la lontananza.
Settimana scorsa ero a Roma ed ho fatto un giretto dopo circa un anno...