nuovo restauro sm

  • 17 Risposte
  • 1165 Visite
*

Offline eral71

  • ****
  • 859
nuovo restauro sm
« il: Aprile 25, 2023, 02:49:32 pm »
buongiorno a tutti  ,effettivamente è un pò che non entravo nel forum ,i miei impegni di lavoro sono triplicati con tutto ciò che riguarda ristrutturazioni 110 ,65 , fortunatamente ne sono uscito illeso  ;D non sono comunque sparito e rimango affezionato a tutti voi,vi tengo al corrente dei miei momenti di divertimento ,adesso sto restaurando una sm carburatori anno 71 macchina messa veramente male  :-[   ho fatto i fondi sistemato tutti i buchi ripristinato tutte le parti marcie ,sportelli fatti parafanghi pronti ,il tutto da portare al carrozzaio a spianare stuccare e preparare per poi verniciare tutta insieme ,motore ancora da fare ,già  smontato ed in rettifica ma non hanno messo mano ..... adesso dopo che mi hanno sentito un pò con le palline girate, forse cominciano a far qualcosa .sicuramente tutto ciò che riguarda la componentistica  motore aquisterò dal buon filippini ,mentre idraulica fra cui sfere e idroguida faro fare tutto al giuseppe bazan il quale mi ha svolto sempre un lavoro egregio  [:love]  l'altra sm idroguida perfetta e sfere altrettanto ,interni gia aquistati da sig forgione enzo marroni ,bellissimi .che dire ..... in questi anni di passione ho riscontrato di essere stato un pò stregato anzi tanto stregato da queste SM ...e non riesco piu a montare su una DS  [???] è grave ????? ne possiedo 4 piu un prestige cx non monto su nessuna di esse  [(piango)]    ma quando arrivo al garage la mia anima mi spinge li ....sm e godo a sentire quel motore e farmi cullare dalla sua idraulica dolce ...unico difetto ....consuma come un bidone forato  [(cavolo)] ma è uguale ...lei si impossessa di te e non ti fa scappare . giungo al termine molto spesso posto qualche lavoretto su FB ,li potete trovarmi e vedere i miei progressi .mi scuso infinitamente con qualcuno del forum a cui non ho risposto o l'ho fatto in ritardo .lascio qui il mio telefono 3488729038 mandatemi w app se vi serve qualsiasi info. un caro abbraccio .alessandro

Re:nuovo restauro sm
« Risposta #1 il: Aprile 25, 2023, 11:01:19 pm »
buongiorno a tutti  ,effettivamente è un pò che non entravo nel forum ,i miei impegni di lavoro sono triplicati con tutto ciò che riguarda ristrutturazioni 110 ,65 , fortunatamente ne sono uscito illeso  ;D non sono comunque sparito e rimango affezionato a tutti voi,vi tengo al corrente dei miei momenti di divertimento ,adesso sto restaurando una sm carburatori anno 71 macchina messa veramente male  :-[   ho fatto i fondi sistemato tutti i buchi ripristinato tutte le parti marcie ,sportelli fatti parafanghi pronti ,il tutto da portare al carrozzaio a spianare stuccare e preparare per poi verniciare tutta insieme ,motore ancora da fare ,già  smontato ed in rettifica ma non hanno messo mano ..... adesso dopo che mi hanno sentito un pò con le palline girate, forse cominciano a far qualcosa .sicuramente tutto ciò che riguarda la componentistica  motore aquisterò dal buon filippini ,mentre idraulica fra cui sfere e idroguida faro fare tutto al giuseppe bazan il quale mi ha svolto sempre un lavoro egregio  [:love]  l'altra sm idroguida perfetta e sfere altrettanto ,interni gia aquistati da sig forgione enzo marroni ,bellissimi .che dire ..... in questi anni di passione ho riscontrato di essere stato un pò stregato anzi tanto stregato da queste SM ...e non riesco piu a montare su una DS  [???] è grave ????? ne possiedo 4 piu un prestige cx non monto su nessuna di esse  [(piango)]    ma quando arrivo al garage la mia anima mi spinge li ....sm e godo a sentire quel motore e farmi cullare dalla sua idraulica dolce ...unico difetto ....consuma come un bidone forato  [(cavolo)] ma è uguale ...lei si impossessa di te e non ti fa scappare . giungo al termine molto spesso posto qualche lavoretto su FB ,li potete trovarmi e vedere i miei progressi .mi scuso infinitamente con qualcuno del forum a cui non ho risposto o l'ho fatto in ritardo .lascio qui il mio telefono 3488729038 mandatemi w app se vi serve qualsiasi info. un caro abbraccio .alessandro
[like]

 [:hello]
Marco

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re:nuovo restauro sm
« Risposta #2 il: Aprile 26, 2023, 11:49:22 am »
buongiorno a tutti  ,effettivamente è un pò che non entravo nel forum ,i miei impegni di lavoro sono triplicati con tutto ciò che riguarda ristrutturazioni 110 ,65 , fortunatamente ne sono uscito illeso  ;D non sono comunque sparito e rimango affezionato a tutti voi,vi tengo al corrente dei miei momenti di divertimento ,adesso sto restaurando una sm carburatori anno 71 macchina messa veramente male  :-[   ho fatto i fondi sistemato tutti i buchi ripristinato tutte le parti marcie ,sportelli fatti parafanghi pronti ,il tutto da portare al carrozzaio a spianare stuccare e preparare per poi verniciare tutta insieme ,motore ancora da fare ,già  smontato ed in rettifica ma non hanno messo mano ..... adesso dopo che mi hanno sentito un pò con le palline girate, forse cominciano a far qualcosa .sicuramente tutto ciò che riguarda la componentistica  motore aquisterò dal buon filippini ,mentre idraulica fra cui sfere e idroguida faro fare tutto al giuseppe bazan il quale mi ha svolto sempre un lavoro egregio  [:love]  l'altra sm idroguida perfetta e sfere altrettanto ,interni gia aquistati da sig forgione enzo marroni ,bellissimi .che dire ..... in questi anni di passione ho riscontrato di essere stato un pò stregato anzi tanto stregato da queste SM ...e non riesco piu a montare su una DS  [???] è grave ????? ne possiedo 4 piu un prestige cx non monto su nessuna di esse  [(piango)]    ma quando arrivo al garage la mia anima mi spinge li ....sm e godo a sentire quel motore e farmi cullare dalla sua idraulica dolce ...unico difetto ....consuma come un bidone forato  [(cavolo)] ma è uguale ...lei si impossessa di te e non ti fa scappare . giungo al termine molto spesso posto qualche lavoretto su FB ,li potete trovarmi e vedere i miei progressi .mi scuso infinitamente con qualcuno del forum a cui non ho risposto o l'ho fatto in ritardo .lascio qui il mio telefono 3488729038 mandatemi w app se vi serve qualsiasi info. un caro abbraccio .alessandro

Ciao Alessandro, io vedo i  tuoi progressi su FB, e devo dire che sei veramente diventato bravo bravo, tra l'altro questa SM  che stai sistemando era un vero disastro.
Riguardo i consumi devo confermare che effettivamente sono importanti, però grandissima soddisfazione alla guida, ed in ogni caso, dato che ho anche una Ds 23 IE non è che consumi di più di quest'ultima.....anzi in autostrada ad andatura soft (130/140) riesco a consumare leggermente meno con la SM che con la DS.. [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline Zest

  • ***
  • 637
Re:nuovo restauro sm
« Risposta #3 il: Aprile 26, 2023, 03:10:40 pm »
E' importante?  ;D

*

Offline eral71

  • ****
  • 859
Re:nuovo restauro sm
« Risposta #4 il: Aprile 28, 2023, 06:10:03 pm »
Una ds che consuma di più che una sm 🤣🤣🤣🤣🤣 comunque soddisfacente anche se beve parecchio 😊

*

Offline eral71

  • ****
  • 859
Re:nuovo restauro sm
« Risposta #5 il: Aprile 28, 2023, 06:11:33 pm »
Vogliamo parlare della sua targa 🤪? ROMA NO 9949 😎 ROMANO 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🥰🥰🥰

*

Offline eral71

  • ****
  • 859
Re:nuovo restauro sm
« Risposta #6 il: Aprile 28, 2023, 06:18:39 pm »



Re:nuovo restauro sm
« Risposta #7 il: Aprile 28, 2023, 06:31:01 pm »
Molto bella anche la targa  [:love]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re:nuovo restauro sm
« Risposta #8 il: Aprile 30, 2023, 10:35:08 am »
Bellissima targa! complimenti e un grande in bocca al lupo per il lavoro che ti aspetta. La mia tra qualche mese dovrebbe iniziare a prendere forma, ottimisticamente parlando. [:D] [:hello]

*

Offline Zest

  • ***
  • 637
Re:nuovo restauro sm
« Risposta #9 il: Aprile 30, 2023, 12:46:40 pm »
SIAMO (sottolineato) ottimisti!  [:hello]

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.813
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re:nuovo restauro sm
« Risposta #10 il: Aprile 30, 2023, 02:10:15 pm »
Molto bella anche la targa  [:love]

Bellissima targa! complimenti e un grande in bocca al lupo per il lavoro che ti aspetta. La mia tra qualche mese dovrebbe iniziare a prendere forma, ottimisticamente parlando. [:D] [:hello]




Che la targa sia interessante si, ma che sia bella no davvero, così come è non credo che passi la revisione.

Andrà fatta restaurare da chi ne ha le capacità
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re:nuovo restauro sm
« Risposta #11 il: Aprile 30, 2023, 06:47:29 pm »
In teoria le targhe NON si possono restaurare....
In teoria....Io una targa così la farei restaurare (o ci proverei io, con un po' di pazienza).
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.881
  • ... MAI dire MAI ...
Re:nuovo restauro sm
« Risposta #12 il: Maggio 01, 2023, 02:05:44 am »
Fortunatamente la targa nn e' da restaurare in quanto la plastica e' integra come pure gli angoli; c'e' soltanto da verniciare le lettere e i numeri, abbastanza semplice per chi ha un po' di manualita',altrimenti chi rifa'le targhe d'epoca offre anche questo servizio.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re:nuovo restauro sm
« Risposta #13 il: Maggio 01, 2023, 06:52:54 pm »
Si, certo....
Restaurare in quel senso....
Verniciare la parte bianca...Che in teoria, non si potrebbe fare ma in questo caso....Cavoli se si fa....
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline eral71

  • ****
  • 859
Re:nuovo restauro sm
« Risposta #14 il: Maggio 01, 2023, 08:18:06 pm »
Intendo dire bella forse simpatia per il fatto di essere ROMA NO 🤪per quanto riguarda le condizioni, certo che va restaurata, c’è una ditta apposta che le rifà e le restaura 😊ma voi lo sapete già 😊