Censimento Utenti Forum

• 4296 Risposte
  • 799436 Visite
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #4290 il: Novembre 11, 2022, 05:53:57 pm »
Oooohhhh....benvenuto!!!
E qualche fotina della macchina no?  [:)]

*

Offline hal9000

• 5.122
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #4291 il: Novembre 11, 2022, 06:49:42 pm »
benvenuto e compliments per il bel ferro!!!

« Risposta #4292 il: Novembre 11, 2022, 07:36:14 pm »

Nella foto, rientro a casa il giorno dell'acquisto, con dietro la C5 di scorta....

Ciao, benvenuto dei nostri!!!  [(abbraccio)]  [:)]
Bellissima foto, mi ha colpito perchè nell'aprile del 2012 ho preso la mia Dsuper5 di dicembre'72 ed ho una foto al distributore Agip con la C-Crosser di mio papà come tender  ;D
Tra l'altro abito a pochi chilometri da te, Cernusco sul Naviglio  ;D 

P.S. anche la mia ha interni di fantasia, ecopelle bianca  [(eheh_doingdoing)]

[:hello]
Marco

« Risposta #4293 il: Novembre 11, 2022, 09:18:04 pm »
Ciao a tutti e grazie per avermi permesso di essere un citroenista con una marcia in più, accettandomi nel club IdéeSse. I lavori da farsi sulla vettura sono veramente tanti, ma con calma, passione e l'aiuto di chi vorrà dedicarmi un pò di pazienza, raggiungeremo sicuramente risultati strepitosi. Incredibile questa vita, Hall9000 mi hai letteralmente sbiellato; pazzesche le situazioni che ci accomunano. Oltretutto, il mio ferro é stato acquistato ad aprile......, incredibile.  [(ole)] [(ole)] Appena sblocco questo pc con altre foto le giro....

« Risposta #4294 il: Novembre 11, 2022, 09:25:27 pm »
Marco, dimenticavo per gli interni, avrei preferito che anche i miei fossero di ecopelle. Mi strugge, che la mia purtroppo o per fortuna, sia completamente foderata di pelle fiore; anche il pianale posteriore e quindi sono in difficoltà nel pensare di doverli togliere per rinnovarla e rifarli sarebbe uno sproposito. Vedremo.....

*

Offline SCARABEO

• 18.175
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #4295 il: Novembre 12, 2022, 09:00:05 am »
Benvenuto Rossano.
Ti aspettiamo alla Citropizza a Nerviano....
Più o meno ogni 3° giovedì sera da ormai 16 anni.

« Risposta #4296 il: Novembre 12, 2022, 02:20:39 pm »
Marco, dimenticavo per gli interni, avrei preferito che anche i miei fossero di ecopelle. Mi strugge, che la mia purtroppo o per fortuna, sia completamente foderata di pelle fiore; anche il pianale posteriore e quindi sono in difficoltà nel pensare di doverli togliere per rinnovarla e rifarli sarebbe uno sproposito. Vedremo.....
Io avevo gli originali colore "or claire" totalmente cotti e strappati, ricoperti con un velluto a coste fini incollato sopra  [V] [(cavolo)] [(vomita)] un carissimo amico mi ha dato un interno con tutte le spugne nuove. Non è originale ovviamente, ma è assolutamente privo di acari  ;D ed è comodissimo e mi piace un sacco  [:love]

[:hello]
Marco