Sono molto contento di questo ICCCR, mi sono piaciuti in particolare:
1- GLI AMICI: sono andato praticamente da solo e non me ne sono accorto mai, nè in viaggio, nè nei giorni passati all'autodromo, continuamente incontravo persone piacevoli con cui trascorrere il tempo a chiacchierare o mangiare o a spulciare le bancarelle e le auto, favoloso!!
2- LA PISTA: girare in pista è stata un'idea bellissima, attori e spettatori nello stesso tempo, un sollievo nel caldo umido dei pomeriggi, si poteva dare un'occhiata alle altre auto per decidere poi dove fermarsi, darsi appuntamento con gli amici incontrati a bordo pista, portare qualcuno a fare un giro, provare le auto, ecc. Il primo mattino appena arrivato ho temuto che ci impedissero di muoverci, sarebbe stato davvero un grosso errore! Siamo appassionati di auto, non di soprammobili, girare a bordo delle nostre ds è quello che ci piace fare!
3- IL MERCATINO: fondamentale per una manifestazione del genere, non ricordo di aver visto di meglio al giubileo, ma non ho esperienza di mercatini è il più grosso che mi è capitato di vedere fin'ora.
4- L'OFFICINA: per fortuna non mi è servita ma ero contento di sapere che in caso di bisogno grazie alla competenza dei meccanici non avrei avuto grossi problemi.
5- LE AUTO: credevo di vederne di più comunque mi hanno veramente affascinato le Traction, fino ad oggi non mi avevano mai appassionato ma stavolta sono stato catturato dal loro incedere perfettamente adeguato alla strada ma anche alla pista e al campeggio, amorevolmente accudite dai loro proprietari più di una volta ho visto che venivano pulite, oliate, riparate. Mi sa che mi stanno prendendo, se qualcuno può portarmi a farci un giretto, qualche volta...
6- IL CAMPEGGIO LIBERO: bello il colpo d'occhio sul campo (avevo scritto prato...) assolato, bene il controllo all'entrata e il fatto che fosse gratuito, male la polvere che si sollevava ogni auto che passava e che ha reso la mia pulitissima auto la più sporca dell'esposizione (non ho nessuna voglia di pulirla tutti i giorni col secchio) e pessimi i lavabo, i gabinetti chimici e le loro condizioni.
Dignitosi invece i servizi dell'autodromo.
7- L'ORGANIZZAZIONE: niente male tutto sommato, non conosco bene i particolari ma mi pare che tutto si sia svolto bene, certamente ha richiesto molto lavoro e sono contento che mi abbiano dato la possibilità di partecipare ad un simile evento.
Insomma mi sono divertito, mi è rimasta addosso la voglia di girare ancora con la mia ID, di andare ancora ad una manifestazione del genere, di provare una Traction...