Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

• 19277 Risposte
  • 4298767 Visite
*

Offline Vito

• 956
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #19275 il: Febbraio 25, 2026, 07:33:21 pm »
Permettermi di dire la mia, se qualcuno mi chiede un tot % per poter visionare un auto (qualunque essa sia) io lo mando direttamente  affanculo senza perdere neanche un decimo di secondo.

*

Offline mario55

• 2.930
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
« Risposta #19276 il: Febbraio 25, 2026, 11:36:36 pm »
Permettermi di dire la mia, se qualcuno mi chiede un tot % per poter visionare un auto (qualunque essa sia) io lo mando direttamente  affanculo senza perdere neanche un decimo di secondo.

E fai bene  [:hello]
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline yohnny

• 237
« Risposta #19277 il: Febbraio 26, 2026, 06:33:58 pm »
Ciao ragazzi, io li ho pure chiamati per delle porte, l'ho tenuto appeso un bel po mentre chiedevo informazioni a destra e a manca. Emanuele si è accorto che usano una foto di Martens che la presa male e mi ha detto di averli diffidati. Voleva il bonifico di venerdì immaginate? L'ho fatto aspettare il lunedì anche perché mi aveva promesso delle foto che non ha mandato, mi ha chiamato e ha mostrato disappunto quando ho detto che non ero più interessato
Truffatori che continuano ad avere on line un video che mostra un'officina di restauri che magari qualcuno conosce con il suo vero nome. Chiedo...
 [:hello]

... incredibile!   [:ouch]

mi sembravano infatti strani alcuni prezzi che hanno, molto vantaggiosi a dir poco

peccato  [A:mai]