STORIA DI UNA DEA - 15 giugno - Ceglie Messapica (BR)

  • 47 Risposte
  • 10886 Visite
*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: STORIA DI UNA DEA - 15 giugno - Ceglie Messapica (BR)
« Risposta #45 il: Giugno 29, 2013, 06:31:56 pm »
[:color] [:color] [:color],,,,,,,,,,,,,,,,,,,er francesco..CICCIO,,,bellissime foto e sicuramente bella manifestazione.............. [:clap] [:clap] [:clap] [:inch] [:inch] [:inch]....pierochevron

Ebbravo Ciccio...  ;D

... però ti devo insegnare a mettere tutte le foto in un unico post!

 [:hello]

Ciccio, dici sempre che siete 4 gatti nella tua zona..........ma anche li ce ne sono di bei veicoli ben conservazti però...........alla fine si nota "l'assalto alla diligenza" che ha subito il tavolo del buffet.............hihihihi
 [:hello]

Sempre magnifico super Ciccio, chapeau! [:inch]  [:clap]  [:hello]

Bravo davvero, mi piacerebbe un sacco partecipare a una serata organizzata da CICCIO.
Location, cibo, atmosfera e rappresentanti del genere femminile sono sempre di ottimo livello  :)

oh, vuoi che una volta ci troviamo d'accordo ?

Impossibile non essere d'accordo!!
Questo è un pensiero che ho espresso a Ciccio diverse volte, spero quanto prima di ritagliarmi un we lungo per andarlo a trovare.
Bravo Ciccio.

...heee si , ....il livello di tutte le componenti sembra quello giusto , concordo con Gianluca , ...sono dei bei momenti...! [8D]

[:clap] [:clap]

C'è poco da fare, quando organizza Ciccio non ce n'è per nessuno!  [:clap] [:clap]

Un applauso al nostro Ciccio. Come sempre altissimo livello di eventi, e alto livello di partecipanti in tutti i sensi (Gianluca e Skarab hanno il mio pieno appoggio morale)






*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: STORIA DI UNA DEA - 15 giugno - Ceglie Messapica (BR)
« Risposta #46 il: Giugno 29, 2013, 09:46:03 pm »
RENE' COTTON

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Re: STORIA DI UNA DEA - 15 giugno - Ceglie Messapica (BR)
« Risposta #47 il: Luglio 12, 2013, 05:42:42 pm »
 [;)] [;)] [;)] [;)]
STEFANO