scricchiolii

  • 37 Risposte
  • 5955 Visite
*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: scricchiolii
« Risposta #30 il: Aprile 11, 2007, 02:28:34 pm »
Si infatti non lo smonterò ed è per quello che ancora non l'ho fatto pensando giustamente al fatto che posso anche peggiorare la situazione attuale;prenderò in considerazione l'idea di Scatolaguida di controllare tutte le viti e magari mettere della gommina come rondelline.

Ecco, stavo giustappunto pensando a quanto danno potesse aver fatto il mio intervento. Io l'ho smontato e rimontato perché dovevo sostituire tutti e 4 i prezzi di lamiera e metter su la radio ma smontarlo solo per il cigolio non è davvero consigliabile.

Oh birillo, la tu' macchina l'è bella ma icche te ne frega dello scricchiolio, su....


 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: scricchiolii
« Risposta #31 il: Aprile 11, 2007, 02:48:11 pm »
No ma infatti non lo vorrei smontare tranquillo,lo so che te lo hai smontato per metterci la radio.
E nau nè bella e lè conservata.......Cenè di più belle. [:D] 
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

Re: scricchiolii
« Risposta #32 il: Aprile 11, 2007, 10:23:43 pm »
Non potrebbe essere una vibbrazione derivante dai supporti motore?

 [:hello]

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: scricchiolii
« Risposta #33 il: Aprile 11, 2007, 10:25:28 pm »
Sostituiti un anno fa.
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

dealux

Re: scricchiolii
« Risposta #34 il: Maggio 24, 2007, 08:21:03 am »
Verissimo anche questo.......Ormai siamo abituati a macchine con altre prestazioni e quando scendo dalla ds e salgo sul picasso  la differenza si sente,eccome se si sente.

Io quando scendo dalla DS e salgo sulla Punto mi accadono due cose strane : mi fracasso le nocche delle mano sinistra per prendere il maniglione freno a mano (che non c'é) e di continuo azioni i tergicristalli convinto fosse il cambio... [(matto)] [(joystick)]...che noia tutte 'ste macchine uniformate ormai nei comandi pricipali... e dire che in famiglia abbiamo tre auto con tre freni a mano diversi : la Punto (tradizionale a leva in mezzo ai sedili), la DS (maniglione a sinistra sotto cruscotto) e la Honda CRV del papi (il modello prima dell'attuale) con la leva a cruscotto accanto al cambio...mah...

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: scricchiolii
« Risposta #35 il: Maggio 24, 2007, 08:44:22 am »
E caro Dealux non son cose strane e tranquillo che non succede solo a te,anche io come molti altri aziono una cosa al posto di un altra e questo appunto perchè i comandi sono o differenti(caso leva sblocco freno di stazionamento)o posizionati in maniera differente.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

dealux

Re: scricchiolii
« Risposta #36 il: Maggio 25, 2007, 08:28:00 am »
E caro Dealux non son cose strane e tranquillo che non succede solo a te,anche io come molti altri aziono una cosa al posto di un altra e questo appunto perchè i comandi sono o differenti(caso leva sblocco freno di stazionamento)o posizionati in maniera differente.
 [:hello]

Grazie della precisazione  [(abbraccio)], infatti il tono del mio post voleva essere scherzoso  [(banana2)]

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: scricchiolii
« Risposta #37 il: Maggio 25, 2007, 10:38:07 pm »
Oggi finalmente ho sostituito le gomme che avevo preso qualche mesetto fa........Scomparsi tutti gli scricchiolii e vibrazioni varie,colpa delle gomme dure che avevo sull'anteriore,sono contentissimo di come è notevolmente migliorata la macchina e sono contentissimo di aver rimontato ancora le Michelin;questo risultato mi ripaga della spesa delle gomme. :) :) :)
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.